FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Shaoran

Tenkai Star
PORCO YEVON!!! XDXDXDXD ahahahahah (per la cronaca leggete l'emoticon gialla nella mia firma cosa dice XD) Lo spirito di Yevon permane! PORCO YEVON!!!XDXDXD sempre!ahahahahah è una divinità o no??? XD ahahahahahahahah OMG che discorsi scemi che stamo a fa e come da tradizione si andò OT XDXDXDXDXDXD
PS:questo si chiama sclero pre esame di Giappo XDXDXD
PS2:I miei PORCO YEVON sono bestemmie leggerissime di fronte alle vostre affermazioni che violano i nostri sacri DOGMI!!!XDXDXDXDXD ahahahahahahahah
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
XDXD bestemmie che mi ricordano i momenti di sclero passati insieme XD
Yevon è vivo e vivrà sempre :p :p (siamo ragazzi fedeli noi XD )
cmq apparte questo off topic ^^
tornando al discorso Baby vai sul topic sul triangolo ... leggi tutto ciò che ho scritto e tutto ciò che ha scritto Rinoa e poi sono curiosa di vedere come me lo confuterai XD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
LadySephiroth ha detto:
XDXD bestemmie che mi ricordano i momenti di sclero passati insieme XD
Yevon è vivo e vivrà sempre :p :p (siamo ragazzi fedeli noi XD )
cmq apparte questo off topic ^^
tornando al discorso Baby vai sul topic sul triangolo ... leggi tutto ciò che ho scritto e tutto ciò che ha scritto Rinoa e poi sono curiosa di vedere come me lo confuterai XD

Quale Topic sul triangolo??? :confused: :confused:
 
MA SI PUO' SAPERE CHE SUCCEDE QUI??XDXD

Linkxyzriana,porchi Yevon,vediamola come se Aerith fosse risorta XDXD E' L'ARMAGEDDON!!!
DOOMSDAY!!!!!O__O

e poi........IL VERO AMORE DELLA MIA VITA E' TORNATO!!! Ed e' LADY SEPH!! LOOOOLXDD

Link ma che non ci vedi piu'??? Quello e' Cloud di KH vivo e vegeto!!XD Guardatevi la mia firma che e' pure quella un bell'esempio XD!!
Baby...Aerith risorta sarebbe un sogno ma non c'entra niente con la nostra discussione...la cosa si e' elevata ad altri livelli diciamo cosi XD
leggi leggi l'altro tread che e' cultura e verita' e per inciso :
HANNO VINTO I CLORITH LI!!! Hell,Lady Seph,Bahamuth Zero, e Dragon un ex adepto Cloti convinto che ha cambiato fazione grazie a noi,ne sono testimoni!!XD

comunque se continuiamo cosi inizio a fare i copia incolla dall'altro tread!!XD
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Rinoaxyzriana ha detto:

A quando il matrimonio? :°D

Rinoaxyzriana ha detto:
vediamola come se Aerith fosse risorta XDXD E' L'ARMAGEDDON!!!
DOOMSDAY!!!!!O__O

Se non c'è Bruce Willis non è bello XD

Rinoaxyzriana ha detto:
e poi........IL VERO AMORE DELLA MIA VITA E' TORNATO!!! Ed e' LADY SEPH!! LOOOOLXDD

Ah bello, vendono lo yuri in edicola? :°D perchè se è così vado a vedere nell'edicola vicino a dove lavora mia madre X°D

Cmq se dovete riprendere dal thread di 60 pagine prendete il link al post^^

E cmq..... Cloud sta con Aerith X°D
 

artemide86

...lunatica...
Link Badguy Zero ha detto:
Pure tu Hell...? ^^
E comunque sia Aerith si sa, morirà pure in KH... XD
E poi nell'altro 3ad sono venuto mancare io, mica vale!!

Attenzione, Comunicazione a tutti i Cavalieri dell'Eterea
Alla sottoscritta non risulta che Aerith muoia in Kingdom Hearts 1 o 2!
Se volete dare battaglia a qualcuno per Diffamazione di Eterea, rivolgetevi a Link Badguy Zero.
ps. vuole in ps3 in faccia!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vabbè comunque non è il caso di tirare in ballo KH perchè l'unico scopo della presenza dei personaggi lì è solo quello di alimentare topic come questo facendo seguire ai personaggi comportamenti volutamente e lucrosamente ambigui molto più che nello spirito originale di ff7
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Link Badguy Zero ha detto:
Pure tu Hell...? ^^
E comunque sia Aerith si sa, morirà pure in KH... XD
E poi nell'altro 3ad sono venuto mancare io, mica vale!!

L'assenza non centra niente XD

Cmq si anche se Tifa è bona io preferisco di carattere Aerith perchè è tranquilla^^
 
Top