FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Shaoran

Tenkai Star
Rinoaxyxriana credo di eleggerti a grande sacerdotessa del nostro culto, nonchè comandante del sacro ordine dell'eterea!!! \*O*/ Link...è_é ah si??? Sono nella lista nera??? è_é vedremo chi la spunterà...vedremo...sotto la guida della nostra comandante...l'holy knight Rin...verremo guidati verso la vittoria!!!BWAHAHAHAHAHAHAH
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Cmq la punizione mi starebbe anche bene, se ben ricordo dovrebbe essere una delle super della mia amata Chun Li no? eheheheh è ben accetta! è ben accetta! è una mossa dove con quelle gambe fa di tutto!!! *O* XDXDXDXD
Ok basta sto a sbroccà XD Chiedo venia ^o^
 
purtroppo Shaoran il tatsumaki sempu kiaku viene scagliato dai piedoni di Ken e soprattuto Ryu -___- (sui quali non voglio sapere cosa c'e' visto che e' sempre scalzo XD)ti sei confuso con lo spinning Kick ^^
MA davvero sei un'amante di Street Fighter e ti piace Chun Li?? Anch'io la adoro!!*__* due spiriti affini XD!!
Wow addirittura sacerdotessa e capo di un'esercito...CHE FIGATA HOLY KNIGHT RIN XDXD devo fare proprio paura quando difendo Clorith eh ...ma mi mancano i miei grandi alleati Lady Sephiroth e Bahamuth,allora si che sono cavoli XD!!XDXD LOL

Beh Link cosi apertamente mi mancava AHAHAH!!XD
 
Shaoran, razza di miscredente, entri ancor più nel mio libro nero...!!!
Il Tatsumaki Sempukyaku è il calcio uragano di Ryu e Ken, eretico!! XDD
L'holy knight Rin contro l'Onion knight Link... non vedo l'ora!! XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Rejectdial ha detto:
*Era convinto di essere un clone di Sephirot, e sappiamo che quest'ultimo non è esattamente "mascolino" (capelli lunghi platinati pettinati quasi come quelli di Aeris, labbra carnose ecc. (per non parlare del trio Gaio di FFVII-AC))
*Orecchino (ok, ormai non è più condizione sufficente, ma aiuta)

TACI BESTEMMIATORE!

o mio Yevon mi mancava tanto questa discussione , quoto al 100 per mille Rinoa e Shaoran^^

Oltre a Clorith è nata una nuova coppia: Linkxyzriana XD

ma anche no! XD Rin non si fidanzerebbe mai con uno schifoso Cloti :p (giusto? XDXD )

Link le chiacchiere stanno a ZERO! La risposta è nel vento XD e il vento grida : AERITH!!!!!!!!
 
Essendo anche lui adirato con il gioco...? ^^
Forse...

Comunque sia i miei post non mi sembrano chiacchiere inutili, e se risultano tali, perdonatemi, ma io non cambio idea...
Nel futuro di Cloud c'è Tifa, che lo vogliate o no... =P
E poi che avrei io che non va????? XDD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Link Badguy Zero ha detto:
Essendo anche lui adirato con il gioco...? ^^
Forse...

Comunque sia i miei post non mi sembrano chiacchiere inutili, e se risultano tali, perdonatemi, ma io non cambio idea...
Nel futuro di Cloud c'è Tifa, che lo vogliate o no... =P
E poi che avrei io che non va????? XDD

Ma è normale che ne futuro di cloud di ci sia Tifa.........AERIS è Morta!!!:D:D:DLOL
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
si vede Baby si vede che non hai letto il topic prima di questo XD ... ma come potete essere così materialisti ! Link sei un Cloti ecco cos'hai :p :p
 

Shaoran

Tenkai Star
LadySephiroth ha detto:
TACI BESTEMMIATORE!

o mio Yevon mi mancava tanto questa discussione , quoto al 100 per mille Rinoa e Shaoran^^



ma anche no! XD Rin non si fidanzerebbe mai con uno schifoso Cloti :p (giusto? XDXD )

Link le chiacchiere stanno a ZERO! La risposta è nel vento XD e il vento grida : AERITH!!!!!!!!
Fra..un nome una leggenda...*O* ed il nostro è un vento di bufera!!! che URLA A SQUARCIAGOLA AERITH!!! (o Earisu alla Japp XD) ma Yevon è buono e misericordioso...li risparmierà...nonostante tali bestemmie blasfeme ed infami eresie...Yevon avrà pietà di loro...XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Grazie Mik!!! dovranno rpegare tanto affinchè Yevon li perdoni! il fatto è che "Those worthless creatures" non vogliono aprire gli occhi! gli brucia e quindi continuano a fare ragionamenti astrusi che possono valere per persone superficiali non certo per Cloud ^^
XD XD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
LadySephiroth ha detto:
si vede Baby si vede che non hai letto il topic prima di questo XD ... ma come potete essere così materialisti ! Link sei un Cloti ecco cos'hai :p :p

ho letto che il topic era come sarebbe il futuro di Cloud se Aeris non fosse morta, era solo per fare una battuta.
per citare divinità assurde gia che ci siamo chiamo in causa Zeus, Poseidone, e magari gilgamesh
 
Top