Link Badguy Zero
Muda da.
Rinoaxyzriana ha detto:Mapperfavore Link!!XDXD (LOL bella quella del paletto e il martello XD mi mancava!!)
Aeris non conta piu???AHAHAHAHAHAHAHAHAH che risate che mi fai fare!!!!LOOOOOOOL
Egoista tanto da trascinarlo nell'aldila'??? BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! ANF ANF inspirare...aaaaanf...espirare fiuuuu XDXD
quando mi elencherai i momenti e le affermazioni che fanno capire che lo ha accettato fammi sapere eh!!XDXD (tanto riusciro a contestarti anche su quello XD)
MA LA COSA PIU' DIVERTENTE...TIFA E CLOUD...PALESE!!!O__O!!!!AAHAHAHAHAHA OH MIO DIOOOOOOOOO XDXDXDXD
Io e Link...i titani in continuo scontro...che dici Link pensi che entreremo nella mitologia virtuale??XDD
(una domanda a Rejectial : dove le hai viste le labra carnose di Sephiroth che hanno tutti la bocca a lineetta su FF7???XD...forse su AC...MA LOOOL!!)
No, penso sia più probabile il banis vitae... XD
Le questini le elencai già allora sul vecchio topic, inutile riportarle nuovamente qui, o si fa un vero clone di quella discussione...
Cmq cos'hai da dire su Tifa e Cloud, eh??? è_é (XD)
Meglio lei che la sposa cadavere!! (Aeris)
Inoltre questa discussione sarebba già conclusa da un pezzo se "certe persone" non la riesumassero continuamente...
Tanto vale buttarla sul piano fisico ormai: organizziamo un incontro-ressa generale del forum per la battaglia Tifa vs Aeris; sono validi mattarelli, mazze, spade, katane, nonne, admin, mod e PS3 (dichiarate armi da lancio pesanti inschivabili, poiché la vittima è felice di riceverla addosso)... XD