FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Rinoaxyzriana ha detto:
Mapperfavore Link!!XDXD (LOL bella quella del paletto e il martello XD mi mancava!!)

Aeris non conta piu???AHAHAHAHAHAHAHAHAH che risate che mi fai fare!!!!LOOOOOOOL

Egoista tanto da trascinarlo nell'aldila'??? BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! ANF ANF inspirare...aaaaanf...espirare fiuuuu XDXD

quando mi elencherai i momenti e le affermazioni che fanno capire che lo ha accettato fammi sapere eh!!XDXD (tanto riusciro a contestarti anche su quello XD)

MA LA COSA PIU' DIVERTENTE...TIFA E CLOUD...PALESE!!!O__O!!!!AAHAHAHAHAHA OH MIO DIOOOOOOOOO XDXDXDXD

Io e Link...i titani in continuo scontro...che dici Link pensi che entreremo nella mitologia virtuale??XDD

(una domanda a Rejectial : dove le hai viste le labra carnose di Sephiroth che hanno tutti la bocca a lineetta su FF7???XD...forse su AC...MA LOOOL!!)


No, penso sia più probabile il banis vitae... XD
Le questini le elencai già allora sul vecchio topic, inutile riportarle nuovamente qui, o si fa un vero clone di quella discussione...
Cmq cos'hai da dire su Tifa e Cloud, eh??? è_é (XD)
Meglio lei che la sposa cadavere!! (Aeris)

Inoltre questa discussione sarebba già conclusa da un pezzo se "certe persone" non la riesumassero continuamente...
Tanto vale buttarla sul piano fisico ormai: organizziamo un incontro-ressa generale del forum per la battaglia Tifa vs Aeris; sono validi mattarelli, mazze, spade, katane, nonne, admin, mod e PS3 (dichiarate armi da lancio pesanti inschivabili, poiché la vittima è felice di riceverla addosso)... XD
 
detta anche questa della guerra Tifa Vs Aerith sull'altro Tread!!XDXD
E' ora che prendiamo la cosa leggera come una farfalla e ci divertiamo a dire le solite cose a chi va di sconquassarsi cosi' XDXD tanto arrivera' la fine per tutti un giorno!!XD


su Tifa e Cloud ho da dire che e' il banale piu' banale che come coppia non fungono per tradizione square e per tutti i pricipi visivi e simbolici di giochi fumetti e film dagli anni ottanta a oggi!!XD

Ho da dire che Aerith e' sempre stata la protagonista femminile che in tutto il gioco ha piu' dialogo "obbligatorio" in gioco di quanto non lo abbia Tifa in quattro cd e che se la vedi tipo sposa cadavere e ti fermi la hai capito poco di quello che Saka voleva trasmettere su di lei ^^"

Ho da idre che sentir dire Tifa come la vittima mi fa solo venire da ridere al confronto di quello che succede ad Aerith,ho da dire che e' lei che ha cambiato Cloud e non Tifa in tutti gli anni (??? bah)che si conoscono,ho da dire altre cose che non mi va di scrivere perche' ho sonno ma tornero' presto per la prossima puntata che spero' non ci sia !!XD

ah a proposito....mi offro volontaria per una PS3 in faccia !!XD
 
(Vedi? E' inschivabile!! XD)

Per la sposa cadavere intendevo poiché è morta... ^^
So bene il ruolo che fungeva Aeris sia nel gioco che nella vita di Cloud, ma capiamoci:
io la vedo bene come l'amica di Cloud, colei che lo cambia, colei che gli insegna a tenere la testa alta, ma non la vedo bene come la sua vera amante... ^^
E' sempre un parere soggettivo, d'accordo, ma dobbiamo essere per forza così attaccati ai "must" per il quale Tifa non può essere la ragazza di Cloud...?
I caratteri sono troppo simili? Troppo contrastanti...?
Devono per forza essere come un ipotetico Squall-Rinoa...?
(Se adesso esprimo ciò che provo su Rinoa rischio che non mi rivolgi più la parola... XD)
 

Shaoran

Tenkai Star
una play 3 in faccia anke a me!!! *O* Se servono rifornimenti li porto dal Giapp eh! *O* PS3 IN FACCIA PER TUTTI!!! *O* YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Cmq chiedo venia...la discussione la riesumai io...T-T perchè nn avevo mai espresso la mia opinione a riguardo...mea culpa mea culpa...T-T (frust frust...T-T)
CMQ AERIS E' PER SEMPRE!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Cmq sta guerra s'ha da fa...decisamente s'ha da fa....XD
 

Shaoran

Tenkai Star
XDXDXDXD MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XDXDXDXDXD Suvvia cosa dite!!!!! XDXDXDXDXD Va beh che la compro in Giapp ad agosto ma una in + nn fa mai male!!! Tranne alla faccia eh! XDXDXDXD
 

artemide86

...lunatica...
Shaoran ha detto:
una play 3 in faccia anke a me!!! *O* Se servono rifornimenti li porto dal Giapp eh! *O* PS3 IN FACCIA PER TUTTI!!! *O* YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Cmq chiedo venia...la discussione la riesumai io...T-T perchè nn avevo mai espresso la mia opinione a riguardo...mea culpa mea culpa...T-T (frust frust...T-T)
CMQ AERIS E' PER SEMPRE!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Cmq sta guerra s'ha da fa...decisamente s'ha da fa....XD
Quoto appieno è una guerra che si deve fare! e probabilomente non finirà mai....
Non hai fatto male a riesumare la discussione, anzi! Io mi sono divertita (e mi sto divertendo) un sacco con 'sta discussione.
Cmq, una Play in faccia anche a me, grazie! Non sarà peggio che rompersi il polso, dopotutto!!
 
Spiacente, ma un assemblaggio di 7 kili come la PS3 in faccia fa moooooolto più male che rompersi un polso... XD
Ah, argomento importante, chi porta le PS3...? ^^
Non avrete mica pensato che il fesso ero io, eh? XD
 

Shaoran

Tenkai Star
Ok ok ok...ho capito le porto io dal Giapp...visto che ormai mi sa che posticipano anche l'uscita a Natale e quella Giapp è anche Region Free! *O* PS3 per tutti!!! XDXDXDXDXDXD
E poi direi che il fine giustifica i mezzi! XD Grazzie Artemide!!! ^O^/
 

artemide86

...lunatica...
Link Badguy Zero ha detto:
Spiacente, ma un assemblaggio di 7 kili come la PS3 in faccia fa moooooolto più male che rompersi un polso... XD
Ah, argomento importante, chi porta le PS3...? ^^
Non avrete mica pensato che il fesso ero io, eh? XD

bè, 7 chili in faccia non sono peggio di 50 su un polso....per favore evitiamo quest'argomento, che mi vergogno troppo.

A proposito, Shaoran: vero che alla tua amica Artemide che ti vuole tanto tanto ma tanto bene la dai gratis la ps3 vero? e anche FF XII? e anche la traduzione originale dal giappo, vero? e, già che ci sei, mi regali anche casa tua, vero? :D :D :D
 

Shaoran

Tenkai Star
Volendo...XDXDXDXD dimmi se la consegna della PS3 la vuoi in faccia (come da prassi combattimento secondo la fazione scelta XD) o alla vecchia maniera XDXDXD da 20 o 60 Gb oki? ^o^ Ovviamente il tutto dopo Agosto!Per sbattercele in faccia al suono di "E' MEGLIO TIFA!!!" "CHE DICI MARRANO!!!ERETICO!!!L'INQUISIZIONE TI BRUCERA' AL ROGO!!!" "ALLA CARICA TIFOSI!!!" "FORZA CAVALIERI DELL'ETEREA!!!PER LA SACRA AERIS!!!" XDXDXD e via discorrendo (che poi contando che probabilmente la play la slittano a dicembre, prenderla in Japp region free e sicuramente a MOLTO meno di quanto la pagheremo noi, tra cambio valuta e il tempo trascorso in Giapp dal lancio, conviene decisamente) OMG nn mi parlate poi di traduzione dal Giappo che sono gg che studio solo quello...T-T l'esame incombe...MA CE LA FARO' YEAH!! è_é/ MALEDETTI KANJI!!! @_@
 

Cloud_Darth

Active Member
Ma dico io... come potete dire che Cloud preferisce Tifa alla bellissima, dolcissima e indimenticabile Aeris:



AERIS TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE!!!!!!!!
 
Top