Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benone, io porto Xbox360, Wii, PS2, Gamecube, PS1 e Xbox. Tutte appositamente svuotate e riempite di sassi pesanti più di 3 Kg da lanciare sulla testa di Link fino a fargli sognare Aeris... per l'eternità XD XDLink Badguy Zero ha detto:Bene, oggi telefono a zietta (mia zia è giapponese) e gli faccio mandare un rifornimento di PS3 da 60 Gb, che prese di spigolo (e io lancerò solo di spigolo) risultano mortali a detta di zio...
Per ora risultano nel libro nero Cloud Darth (PS3 di spigolo sulla croce degli occhi, che provvederò a svuotare dai circuiti ed a riempire di letame XD), Shaoran (per lui niente PS3, accontentati di un Tastumaki Sempukyaku eseguito impeccabilmente sui tuoi zigomi... XD), Artemide (non si picchia una ragazza normalmente, ma che ci volete fare, io sono per la parità dei sessi XD) e Babyfinal (per lui ancora debbo decidere la pena...)
Inoltre, in un libricino a parte, vi sono tutte le torture a cui debbo sottoporre Rinoaxyz... >=)
E poi voi Tifosi che premete tanto sulla materia proprio non riuscite a concepire (e' il colmo poi in una storia fantasy -__-) che Aerith non e' morta definitivamente...anzi se possibile il suo legame con Cloud si e' ancora piu' stretto e questa e' una visione delle cose che e' importantissima in giappone:LO SPIRITO CAVOLO !!!
Link Badguy Zero ha detto:Bene, oggi telefono a zietta (mia zia è giapponese) e gli faccio mandare un rifornimento di PS3 da 60 Gb, che prese di spigolo (e io lancerò solo di spigolo) risultano mortali a detta di zio...
Per ora risultano nel libro nero Cloud Darth (PS3 di spigolo sulla croce degli occhi, che provvederò a svuotare dai circuiti ed a riempire di letame XD), Shaoran (per lui niente PS3, accontentati di un Tastumaki Sempukyaku eseguito impeccabilmente sui tuoi zigomi... XD), Artemide (non si picchia una ragazza normalmente, ma che ci volete fare, io sono per la parità dei sessi XD) e Babyfinal (per lui ancora debbo decidere la pena...)
Inoltre, in un libricino a parte, vi sono tutte le torture a cui debbo sottoporre Rinoaxyz... >=)
Rinoaxyzriana ha detto:Attenzione una dichiarazione pubblica!!XDXD ACCORRETE C'E' ODORE DI GOSSIP!!XDXD
proprio perche' capisco Tifa Link riesco a dirti certe cose....piu' vicina di lei e Rinoa al mio crattere non c'e' nessuna....siceramente mi suona anche un po' di fissazione di lei cosi non credi?-__-tanto va a finire che Cloud si mette con Sephiria (black Cat...COME MI E' VENUTO???XDXD) r Tifa si mettera' con Johnny XD (ramanzo A way to a smile uno che era innamorato di lei ^^) o magari con Rude XDXD
mi da tanto di sofferenza se stessero insieme al di la che mi piace Aerith (sul serio ) e comunque..Cloud e' un eroe strafigo...che ha pero' un carattere debole..e' su questo che si basa il suo personaggio---
per questo suona da eroe romantico e per quuesto vedo per lui un amore come quello dei romanzi cortesi ^^. e secondo me Amare Aerith non e' come piangere sul latte versato perche' lei e' li...ha una forza tale da essere addirittura tangibile....ci sono troppe cose con cui fare i conti qui^^
grazie della dichiarazione comunque XDXDLOOL