In camera mia dopo non entra... ^^
Ehi Rin (abbreviazione del nick troppo lungo) ti stai scaldando troppo... ^^
Se ricordi i miei post nell'altra discussione, non parlerei mai così grevemente di Aeris...
per cui, notizia dell'ultima ora: STO SCHERZANDO... ^^
Però, visto che desideri una risposta seria eccoti accontentata:
E' vero, Tifa in confronto ad Aeris è timida, e dopo vent'anni ancora non è capace di legare Cloud a sè, facendoselo soffiare da Aeris.
Ma deve essere tutto così scontato? L'amore che c'è tra Cloud è Aeris è perfetto, lei è una specie di santa martire che si sacrifica per il mondo e con la morte di lei il loro amore giunge al culmine, divenendo quasi etereo...
Ma tutti noi utenti dobbiamo accettarlo...?
Non può una minima parte di noi prendere a cuore quella ragazza timida, quasi impacciata, che ha paura di esternare i suoi sentimenti? Non possiamo tifare per l'amore imperfetto, immaturo, ma che se sbocciasse si rivelerebbe un'amore intenso che deve crescere e maturare?
E poi voi Tifosi che premete tanto sulla materia proprio non riuscite a concepire (e' il colmo poi in una storia fantasy -__-) che Aerith non e' morta definitivamente...anzi se possibile il suo legame con Cloud si e' ancora piu' stretto e questa e' una visione delle cose che e' importantissima in giappone:LO SPIRITO CAVOLO !!!
Questo l'ho compreso, ma è un argomento strausato... l'amore che supera la morte...
Perdonatemi, forse sarò superficiale e poco romantico, ma non credo che il cuore si debba chiudere.
Amava Aeris. E continuerà a farlo.
Ma cavolo, Cloud ha 21 anni, deve già ridursi in quello stato?
Il suo cuore già sazio dell'amore che Aeris gli ha donato in vita ora deve chiudere i cancelli a nuove esperienze...?
Tifa deve proprio non avere la minima speranza di accendere una piccola candela nel cuore di lui sperando che un giorno si tramuti in falò, ma non scalzando l'amore di Cloud verso Aeris, ma coesistendo con esso, con il ricordo di una ragazza meravigliosa, ma che ora non c'è più...
Penso che persino Aeris, buona com'era, sarebbe stata contenta che Cloud si sia tirato su e abbia continuato a vivere anziché continuare a piangerla.
Nessuno di noi vuole che le persone a noi care ci compiangano in eterno, desideriamo solo la loro felicità.
E per Cloud non esiste felicità se si mettesse con Tifa?
E' così sbagliata lei per lui...?