FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Babyfinal

Uematsu Like me
Sbavara he he he. Aerid è favvero più carina e dolce. al matrimonio Tifa avrebbe preso a pugni Cloud invece di baciarlo. LOL
 

Shaoran

Tenkai Star
I pugni di Tifa al posto del bacio sono troppo LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! XDXDXDXD Cloud con quella foto vuoi costruire un altarino alla nostra eterea dama??? BENE!!! VENERIAMOLA!!! XDXDXDXDXDXDXD AERIS LOVE!!! *O*
 
Bene, oggi telefono a zietta (mia zia è giapponese) e gli faccio mandare un rifornimento di PS3 da 60 Gb, che prese di spigolo (e io lancerò solo di spigolo) risultano mortali a detta di zio...
Per ora risultano nel libro nero Cloud Darth (PS3 di spigolo sulla croce degli occhi, che provvederò a svuotare dai circuiti ed a riempire di letame XD), Shaoran (per lui niente PS3, accontentati di un Tastumaki Sempukyaku eseguito impeccabilmente sui tuoi zigomi... XD), Artemide (non si picchia una ragazza normalmente, ma che ci volete fare, io sono per la parità dei sessi XD) e Babyfinal (per lui ancora debbo decidere la pena...)
Inoltre, in un libricino a parte, vi sono tutte le torture a cui debbo sottoporre Rinoaxyz... >=)
 

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
Bene, oggi telefono a zietta (mia zia è giapponese) e gli faccio mandare un rifornimento di PS3 da 60 Gb, che prese di spigolo (e io lancerò solo di spigolo) risultano mortali a detta di zio...
Per ora risultano nel libro nero Cloud Darth (PS3 di spigolo sulla croce degli occhi, che provvederò a svuotare dai circuiti ed a riempire di letame XD), Shaoran (per lui niente PS3, accontentati di un Tastumaki Sempukyaku eseguito impeccabilmente sui tuoi zigomi... XD), Artemide (non si picchia una ragazza normalmente, ma che ci volete fare, io sono per la parità dei sessi XD) e Babyfinal (per lui ancora debbo decidere la pena...)
Inoltre, in un libricino a parte, vi sono tutte le torture a cui debbo sottoporre Rinoaxyz... >=)
Benone, io porto Xbox360, Wii, PS2, Gamecube, PS1 e Xbox. Tutte appositamente svuotate e riempite di sassi pesanti più di 3 Kg da lanciare sulla testa di Link fino a fargli sognare Aeris... per l'eternità XD XD
 
Qui si gioca pesante!!XDXD
link tra le torture per favore metti la Ps3 con tutti i circuiti inclusi lanciata di spigolo perche la vorrei con la memory card apposita e nuova cosi non si rovina se me la tiri frontalmente....Ah e poi un joystik in piu' grazie...quello se vuoi puoi tirarlo a mo' di boomerang che fa scena...se poi dulcis in fundo come dice Artemide mi lanci pure FF XII mi va bene anche nell'occhio cosi mi metto una benda e sono inquietante ancora di piu' in guerra!XDXDXD poi se vuoi tirarmi mattoni in faccia o squartarmi o giu' di li aspetta che finisco FF XII,grazie!!XD

certo ma ti rendi conto che cio' che dici e' abbastanza un controsenso XD??
Aeris la vedo come l'amica che lo cambia che lo fa vivere a testa alta (tutte le qualita' delle amanti appunto XD)di e bla e bla e bla...e poi Tifa in un angolo si gratta...Bello...allora a che serve??XDXD Bell'amante XDXD

E COS'HAI DA DIRE CONTRO RINOA MARRANO???????è__é
MA ALLORA E' SANGUE FINO ALLA FINE!!bene beneXDXD
 
Rinoa è la più grande rompiscatole mai comparsa in un FF...
L'avrei pestata con Zell se il gioco l'avesse permesso... XDD
Cmq no, si chiama opportunismo, ed è ciò che doveva fare Tifa appena morta Aeris... finché fosse stata in vita magari ci sarebbe potuta pure stare lei con Cloud, ma che pure da morta rompa è inconcepibile (si sta rendendo conto di essere cattivo... "Badguy" XD)...

Ma te guarda come mi ripaga quell'ingrato di Cloud il regalo di una cover gratuita per la PS3... ^^
Un pò sporca, vero, ma è pur sempre una cover gratis... non c'è più religione!!
E poi, care Rinoa e Artemide, la PS3 per vio mica è gratis, c'è un pagamento in natura da saldare... sisi... XD
 
Sai Link..per una volta sono d'accordo con te...: non ti rivolgero piu' la parola se non per scurrilita' e mazzate XD
dal mio punto di vista e' Tifa ad essere come il prezzemolo e' ovunque XDXD ma porca paletta opportunismo ok...MA CHE ASPETTI CHE TE LO PORTO SU UN PIATTO D'ARGENTO UN RAGAZZO CHE MI PIACE SE TU FAI LA TIMIDA DA VENT'ANNI!!!?? e che cavolo sono timida anch'io (vedi firma appunto XD) ma prima o poi mi sblocco!! A un certo punto la cosa e' autolesionismo!!!

E POI COME OSI DIRE CHE ROMPE LE SCATOLE DA MORTA??? SE LE SCATOLE NON LE ROMPEVA IL MONDO ANDAVA ANCORA PIU' A PxxxxxE DI QUANTO NON SIA GIA!! E poi voi Tifosi che premete tanto sulla materia proprio non riuscite a concepire (e' il colmo poi in una storia fantasy -__-) che Aerith non e' morta definitivamente...anzi se possibile il suo legame con Cloud si e' ancora piu' stretto e questa e' una visione delle cose che e' importantissima in giappone:LO SPIRITO CAVOLO !!!ma non come Casper (XD) ma come ce l'ho io come ce l'hai tu come ce l'ha chiunque solo che il suo e' ancora piu' potente perche non e' solo una donna ..E' UNA A_N_C_I_E_N_T!!!! e anche se tu abborri AC quello e' un'ottimo esempio.Ma anche la fine di FF 7 lo e'.
Tifa ha avuto il suo tempo.
Da quando e' entrata Aerith la sotia ha preso un peso completamente diverso e epico ed e' la che Cloud diventa un eroe da leggenda.
My opinion ovviamente...

Ah, Link ho pensato al pagarti in natura..un baobab in fronte lo gradisci??*__* XDXD
 
In camera mia dopo non entra... ^^
Ehi Rin (abbreviazione del nick troppo lungo) ti stai scaldando troppo... ^^
Se ricordi i miei post nell'altra discussione, non parlerei mai così grevemente di Aeris...
per cui, notizia dell'ultima ora: STO SCHERZANDO... ^^

Però, visto che desideri una risposta seria eccoti accontentata:
E' vero, Tifa in confronto ad Aeris è timida, e dopo vent'anni ancora non è capace di legare Cloud a sè, facendoselo soffiare da Aeris.
Ma deve essere tutto così scontato? L'amore che c'è tra Cloud è Aeris è perfetto, lei è una specie di santa martire che si sacrifica per il mondo e con la morte di lei il loro amore giunge al culmine, divenendo quasi etereo...
Ma tutti noi utenti dobbiamo accettarlo...?
Non può una minima parte di noi prendere a cuore quella ragazza timida, quasi impacciata, che ha paura di esternare i suoi sentimenti? Non possiamo tifare per l'amore imperfetto, immaturo, ma che se sbocciasse si rivelerebbe un'amore intenso che deve crescere e maturare?

E poi voi Tifosi che premete tanto sulla materia proprio non riuscite a concepire (e' il colmo poi in una storia fantasy -__-) che Aerith non e' morta definitivamente...anzi se possibile il suo legame con Cloud si e' ancora piu' stretto e questa e' una visione delle cose che e' importantissima in giappone:LO SPIRITO CAVOLO !!!

Questo l'ho compreso, ma è un argomento strausato... l'amore che supera la morte...
Perdonatemi, forse sarò superficiale e poco romantico, ma non credo che il cuore si debba chiudere.
Amava Aeris. E continuerà a farlo.
Ma cavolo, Cloud ha 21 anni, deve già ridursi in quello stato?
Il suo cuore già sazio dell'amore che Aeris gli ha donato in vita ora deve chiudere i cancelli a nuove esperienze...?
Tifa deve proprio non avere la minima speranza di accendere una piccola candela nel cuore di lui sperando che un giorno si tramuti in falò, ma non scalzando l'amore di Cloud verso Aeris, ma coesistendo con esso, con il ricordo di una ragazza meravigliosa, ma che ora non c'è più...
Penso che persino Aeris, buona com'era, sarebbe stata contenta che Cloud si sia tirato su e abbia continuato a vivere anziché continuare a piangerla.
Nessuno di noi vuole che le persone a noi care ci compiangano in eterno, desideriamo solo la loro felicità.
E per Cloud non esiste felicità se si mettesse con Tifa?
E' così sbagliata lei per lui...?
 
Magari lo potiamo un po' e te lo tiro a pezzi che dici??XDXD
(lo so che scherzavi e' un secolo che facciamo sta discussione XD pero' devo rispondere SEMPRE a tono o non sono io ^^ se e' per i caratteri grandi non farci caso e' un'abitudine XDXD N.B. COME OSI XD <-----e' detto in modo scherzoso tranquillo XD!!)


Ma non e' un argomento strausato nel contesto in cui si trova....ad esempio noi disegnatori potremo inventare storie sempre diverse e meravigliose...ma se andrai a carpirne il succo vedrai che l'argomento e' sempre lo stesso.l'importante e' come viene usato °_°

Poi tanto per essere pignoli..Aerith non ha soffiato proprio niente a nessuno anche perche' fin da piccoli Tiffy e Cloudia XDnon e' che avessero questo gran legame tra loro...e' la promessa che Tifa chiede a Cloud che inganna ma in realta' non e' che Tifa Cloud lo conosca poi molto piu' di Aerith che dimostra di capirlo in molto meno tempo.
Mi fa un po' strano sentire che Aerith e' perfetta sinceramente...se lo fosse avrebbe avuto paura di morire...o di essere sola...o di volere il sostegno di qualcuno per un'ansia inspiegabile che lei nascondeva col sorriso...non lo so...e che e' una martire poi...Beh...come divinita' non dovrebbe andare e cercare di salvare solo Cloud ma il mondo intero'..eppure lei e' sempre li.
Perche tu consideri tristezza la vita che farebbe Cloud?Perche nel mondo reale le persone a noi care sono presenti solo nei ricordi..ma con lei non e' cosi capisci??e' un Final FANTASY ^^

sinceramente sarei parecchio triste al posto di Tifa a mettermi con qualcuno che comunque avrebbe impresso il ricordo cosi profondo di un'altra donna-___-

comunque Link...continua ad amare Tifa perche' nessuna delle due fazioni puo' davvero' dire di avere ragione^^ (tranne me LOL!!XD) ognuno vede la sua parte di sogno in FF7 eh gia' *__*

e soprattutto....RINOA TUTTA LA VITA OH!!XDXDXD
 
Lo so, ma Tifa dovrebbe anche avere il desiderio di riuscire a suscitare in Cloud ciò che gli ha suscitato Aeris... e se se questo non accadesse, beh, non sarebbe amore...
Appunto perché tu sei timida Rin dovresti comprendere quanto possa sentirsi in disparte la povera Tifa...
E' vero, Aeris non gli ha soffiato Cloud, ma comunque nel gioco si può notar fiorire anche l'amore di lei verso lui, seppur non corrisposto.
Ed è anche per questo che tifo per Tifa (giochino di parole stupido XD), e che mi auguro che finalmente il suo amore possa essere ricambiato... anche ci volessero anni...
Non dico che come muore Aeris Cloud deve SUBITO mettersi con Tifa, ma (mi sto riferendo all'AC) che dopo 2 anni lui sia ancora in quello stato per me è un colpo al cuore.
Ve l'ho detto, magari sarò dannatamente poco romantico e superficiale, ma non si può piangere sul latte versato a vita, bisogna reagire e rialzare la testa. Altrimenti si è deboli...
E nella mia visione (ossia Cloud= superprotagonista assoluto strafigo e fortissimo, sia di fisico che di carattere) un Cloud debole non può essere Cloud...

Cmq erri mia cara Rin, io amo te, non Tifa... XDD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Link Badguy Zero ha detto:
Bene, oggi telefono a zietta (mia zia è giapponese) e gli faccio mandare un rifornimento di PS3 da 60 Gb, che prese di spigolo (e io lancerò solo di spigolo) risultano mortali a detta di zio...
Per ora risultano nel libro nero Cloud Darth (PS3 di spigolo sulla croce degli occhi, che provvederò a svuotare dai circuiti ed a riempire di letame XD), Shaoran (per lui niente PS3, accontentati di un Tastumaki Sempukyaku eseguito impeccabilmente sui tuoi zigomi... XD), Artemide (non si picchia una ragazza normalmente, ma che ci volete fare, io sono per la parità dei sessi XD) e Babyfinal (per lui ancora debbo decidere la pena...)
Inoltre, in un libricino a parte, vi sono tutte le torture a cui debbo sottoporre Rinoaxyz... >=)

sono onorato di non aver ispirato una punizione tanto letale!!! hi hi hi. ma ho la vaga impressione che avrò bisogno di Tifa per difendermi o Aeris per curarmi, vi immaginate Aeris vestita da crocerossina, chi sa che spettacolo!!
 
Attenzione una dichiarazione pubblica!!XDXD ACCORRETE C'E' ODORE DI GOSSIP!!XDXD

proprio perche' capisco Tifa Link riesco a dirti certe cose....piu' vicina di lei e Rinoa al mio crattere non c'e' nessuna....siceramente mi suona anche un po' di fissazione di lei cosi non credi?-__-tanto va a finire che Cloud si mette con Sephiria (black Cat...COME MI E' VENUTO???XDXD) r Tifa si mettera' con Johnny XD (ramanzo A way to a smile uno che era innamorato di lei ^^) o magari con Rude XDXD
mi da tanto di sofferenza se stessero insieme al di la che mi piace Aerith (sul serio ) e comunque..Cloud e' un eroe strafigo...che ha pero' un carattere debole..e' su questo che si basa il suo personaggio---
per questo suona da eroe romantico e per quuesto vedo per lui un amore come quello dei romanzi cortesi ^^. e secondo me Amare Aerith non e' come piangere sul latte versato perche' lei e' li...ha una forza tale da essere addirittura tangibile....ci sono troppe cose con cui fare i conti qui^^

grazie della dichiarazione comunque XDXDLOOL
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Rinoaxyzriana ha detto:
Attenzione una dichiarazione pubblica!!XDXD ACCORRETE C'E' ODORE DI GOSSIP!!XDXD

proprio perche' capisco Tifa Link riesco a dirti certe cose....piu' vicina di lei e Rinoa al mio crattere non c'e' nessuna....siceramente mi suona anche un po' di fissazione di lei cosi non credi?-__-tanto va a finire che Cloud si mette con Sephiria (black Cat...COME MI E' VENUTO???XDXD) r Tifa si mettera' con Johnny XD (ramanzo A way to a smile uno che era innamorato di lei ^^) o magari con Rude XDXD
mi da tanto di sofferenza se stessero insieme al di la che mi piace Aerith (sul serio ) e comunque..Cloud e' un eroe strafigo...che ha pero' un carattere debole..e' su questo che si basa il suo personaggio---
per questo suona da eroe romantico e per quuesto vedo per lui un amore come quello dei romanzi cortesi ^^. e secondo me Amare Aerith non e' come piangere sul latte versato perche' lei e' li...ha una forza tale da essere addirittura tangibile....ci sono troppe cose con cui fare i conti qui^^

grazie della dichiarazione comunque XDXDLOOL

Alla faccia della dichiarazione!!!! Cmq il carattere di cluod viene colmato meglio da Aerith che da tifa, visto che tifa è iperattiva mentre Aeris è la dolcezza fatta a persona (mi è venuto da piangere quando è morta sigh sigh avevo solo 7 anni e mi hanno privato di lei sob)
 
Top