FF VII Aeris o tifa per Cloud?

=O
Sacrilegio!!! XDD

Cmq riguardo Benny ci farò un pensierino, sempre se riesco a staccarmi abbastanza tempo da FFXI da riuscire a leggermi un libro (che continuo a comprare e devo ancora leggere... T_T ne ho 34 che devo ancora leggere!!!)...

Aeris cmq sia non si può non ammettere che sia un pg meraviglioso, dalle più sfumature e caratterizzato inoltre da un'importanza assoluta, e su questo per fortuna siamo tutti d'accordo... ^^
Poi chi sia più idoneo per Cloud è un'altro discorso... XD

Direi che ormai anche questo 3ad è giunto al termine... XD
Ragazzi: 60+41 facciamo 101 pagine di discussione sul triangolo più famoso della storia dei videogiochi!! XDD

Ah, e ora che questa discussione è finita (si spera XD) possiamo anche sposarci Rin... XP
 

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
=O
Sacrilegio!!! XDD

Cmq riguardo Benny ci farò un pensierino, sempre se riesco a staccarmi abbastanza tempo da FFXI da riuscire a leggermi un libro (che continuo a comprare e devo ancora leggere... T_T ne ho 34 che devo ancora leggere!!!)...

Aeris cmq sia non si può non ammettere che sia un pg meraviglioso, dalle più sfumature e caratterizzato inoltre da un'importanza assoluta, e su questo per fortuna siamo tutti d'accordo... ^^
Poi chi sia più idoneo per Cloud è un'altro discorso... XD

Direi che ormai anche questo 3ad è giunto al termine... XD
Ragazzi: 60+41 facciamo 101 pagine di discussione sul triangolo più famoso della storia dei videogiochi!! XDD

Ah, e ora che questa discussione è finita (si spera XD) possiamo anche sposarci Rin... XP
Non so voi, ma in effetti pure io mi sono leggermente rotto di questa discussione '^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
se volete chiudo.... ma è solo questione di tempo!

bwahahah!

già mi immagino i pargoletti che ameranno FF7, conosciuto con il remake su ps3, che verranno qui e si chiederanno: "ma è meglio Tifa o Aeris?", e anche allora ci saranno i Cavalieri dell'Eterea schierati contro i Tifosi più bocciofili!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Bahamut Zero ha detto:
E comunque Aeris è più bella di Tifa.

Quoto Aeris è più bella ma non è la migliore solo per la bellezza è la migliore per il suo carattere, Cloud poi tiene molto a Earis Vista la continua preoccupazione che ha nei suoi confronti
 
Allora visto che alla fine si preoccupa per tutti ha instaurato una relazione (brrr!! Se penso con Cid XD) con tutto il gruppo? XDD
Cloud e Barret... non oso neppure pensarci!! XDD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Link Badguy Zero ha detto:
Allora visto che alla fine si preoccupa per tutti ha instaurato una relazione (brrr!! Se penso con Cid XD) con tutto il gruppo? XDD
Cloud e Barret... non oso neppure pensarci!! XDD

...... -.- -.- ti assicuro quando ho letto il post mi è venuto il latte alle ginocchia -.- -.-
SI STA PARLANDO DELLE RAGAZZE QUANDO EARIS E' ANCORA VIVA!!!
Non mi dirai mica che quando cloud pensa continuamente a salvare Earis dalla Shinra si preoccupi di Tifa...... Tifa puo stare benissimo nel luogo dei suoi sogni, con Don Corneo...... Cloud la salva grazie all'iuto di Aeris, che ringrazierà sempre per averlo aiutato a salvare tifa (Ho la vaga impressione di aver scritto un post da CLOTI nooooooooooooooo)
 
Cmq riguardo Benny ci farò un pensierino, sempre se riesco a staccarmi abbastanza tempo da FFXI da riuscire a leggermi un libro (che continuo a comprare e devo ancora leggere... T_T ne ho 34 che devo ancora leggere!!!)...

voglio giocarci anch'io a FF XI T__________T...pero' leggere e' piu' salutare sai!!XDXD

Aeris cmq sia non si può non ammettere che sia un pg meraviglioso, dalle più sfumature e caratterizzato inoltre da un'importanza assoluta, e su questo per fortuna siamo tutti d'accordo... ^^

Stesso dicasi di Tifa e siamo d'accordo

Poi chi sia più idoneo per Cloud è un'altro discorso... XD

neanche troppo perche' di sicuro e' AERITH per le fonti ufficiali.!!(UHAHAHAXDXD)
Ma e' importante dire che per gusti personali Il resto e' soggettivo ovviamente senno' non c'era la scelta multipla su FF VII XD

Direi che ormai anche questo 3ad è giunto al termine... XD
Ragazzi: 60+41 facciamo 101 pagine di discussione sul triangolo più famoso della storia dei videogiochi!! XDD


e pensa che nemmeno abbiamo il primato...su un forum americano sono arrivati a quota 1020 circa se non di piu XD

Ah, e ora che questa discussione è finita (si spera XD) possiamo anche sposarci Rin... XP

Ma anche no XD (LOL)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Io lo detesto FFXI XD

Cmq tieni conto che non sempre si postano cose on topic^^

Quindi le pagine sarebbero leggermente meno.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Hellsing86 ha detto:
Io lo detesto FFXI XD

Cmq tieni conto che non sempre si ostano cose on topic^^

Quindi le pagine sarebbero leggermente meno.

Distruttore di sogni....... scherzo
cmq effetivamente c'è ne sono stati di ot (come questo:D)

escluso gli scherzi secondo me la cosa non cambierà mai, chi ama tifa amerà sempre lei stessa cosa per aerith
 
Hellsing86 ha detto:
Io lo detesto FFXI XD

Cmq tieni conto che non sempre si ostano cose on topic^^

Quindi le pagine sarebbero leggermente meno.


fidati ho letto la maggior parte dei post e se non erano scritti erano fan art XD
Il numero e' proprio quello (se intendevi quello americano se intendi questo praticamente 1/3 e' ot )XDXD

certo chi ama Aerith ama Aerith chi ama Tifa ama Tifa...ma qualunque riferimento ufficiale a una coppia (fin'ora eh) e' su Cloud e Aerith tutto la ^^
 
Rinoaxyzriana ha detto:
Cmq riguardo Benny ci farò un pensierino, sempre se riesco a staccarmi abbastanza tempo da FFXI da riuscire a leggermi un libro (che continuo a comprare e devo ancora leggere... T_T ne ho 34 che devo ancora leggere!!!)...

voglio giocarci anch'io a FF XI T__________T...pero' leggere e' piu' salutare sai!!XDXD

Aeris cmq sia non si può non ammettere che sia un pg meraviglioso, dalle più sfumature e caratterizzato inoltre da un'importanza assoluta, e su questo per fortuna siamo tutti d'accordo... ^^

Stesso dicasi di Tifa e siamo d'accordo

Poi chi sia più idoneo per Cloud è un'altro discorso... XD

neanche troppo perche' di sicuro e' AERITH per le fonti ufficiali.!!(UHAHAHAXDXD)
Ma e' importante dire che per gusti personali Il resto e' soggettivo ovviamente senno' non c'era la scelta multipla su FF VII XD

Direi che ormai anche questo 3ad è giunto al termine... XD
Ragazzi: 60+41 facciamo 101 pagine di discussione sul triangolo più famoso della storia dei videogiochi!! XDD


e pensa che nemmeno abbiamo il primato...su un forum americano sono arrivati a quota 1020 circa se non di piu XD

Ah, e ora che questa discussione è finita (si spera XD) possiamo anche sposarci Rin... XP

Ma anche no XD (LOL)

Ma come no?? XD Se vieni su FFXI la prima cosa che facciamo è il MATRIMONIO!! XDD
Comunque sia in risposta a Babyfinal Cloud si preoccupa per entrambe da Don Corneo, altro che lasciarla là (e chi afferma stoltamente il contrario stavolta è ROGO), anche Tifa è importante per lui...
Altra cosa, la maggior parte delle doujin nel mondo vedono Cloud con Tifa... =P
(E non parlo di quelle hentai come avrete subito pensato!! XDD)
 
Top