FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Link Badguy Zero ha detto:
Ma come no?? XD Se vieni su FFXI la prima cosa che facciamo è il MATRIMONIO!! XDD
Comunque sia in risposta a Babyfinal Cloud si preoccupa per entrambe da Don Corneo, altro che lasciarla là (e chi afferma stoltamente il contrario stavolta è ROGO), anche Tifa è importante per lui...
Altra cosa, la maggior parte delle doujin nel mondo vedono Cloud con Tifa... =P
(E non parlo di quelle hentai come avrete subito pensato!! XDD)


La prima cosa che faccio se entro a FF XI e' ucciderti o screditarti come pg XDXD

Cmq se Cloud non si preoccupasse per entrambe da Don Corneo(alias :pappone=maniaco=Jabba di Star WArs in versione umana)
non si sa dove si andava a finire sai che uomo di sterco era quindi quoto Link (MA DAAAII!!incredibile) cioe'non c'entra nulla XDXD

Link...tanto per la cronaca le doujinshi su Cloud e Tifa non superano assolutamente di numero quelle tra Cloud e Aerith (che a mio parere hanno alcune storie bellissime tipo "Mother" che superano di parecchio quelle Cloti...ma vabeh lasciamo stare senno si ricomincia...OPINIONE SOGGETTIVA!!XD) pero' se ci metti in effetti quelle Hentai si...XDXD
Beh oddio pure quelle tra Aerith e Cloud ci sono pero' XD Di certo in questo quelle Cloti sono imbattute!!XD

Poi credo che tu sappia Link che le doujinshi sono fatte apposta per mettere insieme personaggi che altrimenti non si filerebbero ma che hanno comunque qualche affinita'....fanno felici i fan a cui piace piu' una coppia (magari improbabile parlando in generale) di un'altra...sono puri fanservice -___- cosa centrano con le cose UFFICIALI???XDXD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Va be sono comunque cose esterne, scommetto che se ci fossero tanti pervertiti quanti esistono con Aerith ci potrebbe essere anche barret, magari anche con marlene, Su non ci basiamo su queste cose!
 
Io intendevo con questo che più fan vedono bene Tifa con Aerith al di fuori di qui, contrariamente a quanto affermato da alcuni... ^^
I Cloti motivati (e i motivi sono a me oscuri XD) ce ne sono, e non sono pochi... ^^

Ah, e su FFXI è impossibile che una niubba possa opporsi al mio volere, per cui:
'Sto matrimonio 'sa da fare!
 
Link Badguy Zero ha detto:
Io intendevo con questo che più fan vedono bene Tifa con Aerith al di fuori di qui, contrariamente a quanto affermato da alcuni... ^^


negli yuri??XD

Link Badguy Zero ha detto:
I Cloti motivati (e i motivi sono a me oscuri XD) ce ne sono, e non sono pochi... ^^

e chi dice il contrario ? Di blasfemi ce ne sono in giro (mi odiate...ma quanto mi odiate Cloti??XD)..AHAHAHA XD

Link Badguy Zero ha detto:
Ah, e su FFXI è impossibile che una niubba possa opporsi al mio volere, per cui:
'Sto matrimonio 'sa da fare!

A NIUBBO!!CHE MODI SONO CON UNA DONZELLA!! X°°DD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Sto piangendo come una fontana mi è appena morta Aeris e dato che ho il gioco in italiano Ho finalmente capito cosa dice Cloud, Sono disperato non rivedrò più la mia dolce Aeris (Ovviamente scherzo ma è molto triste quando muore è Cloud ci soffre tanto come ne soffro io sigh)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Ma LOOOL :D :D Mi sa che qui, la battaglia ricomincia... :rolleyes: :D XD

Dato che in un certo senso sto seguendo gli avvenimenti amorosi in diretta, Sapete perchè cloud si è rinco****nito così tanto a Mideel, Dopo che le weapon sono state liberate?
Semplicemente perchè quando ha rivisto tifa si è sentito male, Credeva che se ne sarebbe liberato una volta per tutte e ora ricomincia, lol.
Eppure tifa tiene a Cloud gli vuole bene! Ma la mia dolce Aeris di Più!!
Clorith non temete di parlare qui sarete accettati per sempre!!
 
Top