FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Blackcesar ha detto:
Cloud alla fine avrebbe cmq scelto tifa, mi sembra ovvio, scusate ragazzi ma dove mettiamo l' enorme davanzale di tifa? :D :D


MA CHE NOIAAA XDXDXD

DooOOlce sognar e lasciaaAAarsi cullaaaaarr,nell'incaaaaaanto deeeEEelle TeeeeEETTEeee....(base:lilli e il vagabondo XD)

e dai la conversazione ormai si era basata su argomenti un po' piu' elevati...la vita la morte l'amore visto in modo diverso il coraggio l'orgoglio....le tette...XDXD

Tanto non c'e' niente da fare si torna sempre la ...poi certi Cloti si chiedono perche il valore numerico e' piu' alto...bah -___-

Blackcesar ha detto:
Cloud alla fine avrebbe cmq scelto tifa, mi sembra ovvio

Ehi Amano tu che ne pensi di tale dichiarazione?



ok,sei stato chiarissimo XDXD
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Rinoaxyzriana ha detto:
DooOOlce sognar e lasciaaAAarsi cullaaaaarr,nell'incaaaaaanto deeeEEelle TeeeeEETTEeee....(base:lilli e il vagabondo XD)

Quasi quasi la vorrei una canzone del genere :°D

Rinoaxyzriana ha detto:
e dai la conversazione ormai si era basata su argomenti un po' piu' elevati...la vita la morte l'amore visto in modo diverso il coraggio l'orgoglio....le tette...XDXD

Tanto non c'e' niente da fare si torna sempre la ...poi certi Cloti si chiedono perche il valore numerico e' piu' alto...bah -___-

Mah chissà che cosa guardano quando giocano, ma soprattutto cosa usano quando giocano alla play :rolleyes:
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Ma va là... mi sa che anche tu usi qualcos'altro al posto del joypad XD :D :D :>

:eek: :eek: :eek: PAzzia follia!!!! ma sbaglio o stai cercando di bloccarmi la crescita XD
cmq Tifa con le dune che si ritrova potrebe fare la danzatrice di flamenco (comprendete il paragone :D:D)
 
Babyfinal ha detto:
ora mi inizio a preoccupare davvero! sono finito in un forum di pervertiti LOL XD:D

Prla lui... =_=
Perché non mostri a tutti l'immagine da cui hai tratto l'avatar...? XD

Ahò, ma qua ancora si sta andando avanti...? E con queste motivazioni...?
Ma se tanto sono questi gli argomenti base della discussione, perché anziché FFVII non parliamo di DoA Extreme Beachvolley...?

P.S.: Amano disegnava tanto Aeris, ma a casa sua è pieno di poster di Tifa!! XDD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Blackcesar ha detto:
Cloud alla fine avrebbe cmq scelto tifa, mi sembra ovvio, scusate ragazzi ma dove mettiamo l' enorme davanzale di tifa? :D :D

cioè con quell'avatar ...io pensavo che tu fossi una persona seria in quanto appassionato di Xenogears XD e invece anche tu a cullarti tra le tettone di Tifina BHA!
XDXDXD (scherzo of course :) )
 
Link Badguy Zero ha detto:
P.S.: Amano disegnava tanto Aeris, ma a casa sua è pieno di poster di Tifa!! XDD

si,AHA! se mi porti una foto ti credo XDXD
non essere cattivo con babyfinal almeno ha avuto l'accortezza di tagliare certe parti di quell'immagine,bella,ma alquanto ..come dire...un'inno al deretano Tifoso?? XDXD
scusate-__- (LOL)
In quell'immagine Cloud e' un figo XD! E poi io ho la vera versione vero Lady Seph??XDXD

Cmq guarda qua che set di disegni che ha fatto Amano con Tifa...oh....uno?? XDXD (che e' una gran figata tralaltro...rossa!*_*)



contro sei con Aerith e Cloud e due o tre con Aerith e Sephiroth.......mmmh. si credo che abbia i muri tappezzati di poster di Tifa XDXD
ovviamente se porti la foto.. XD
 
Top