Blackcesar ha detto:Cloud alla fine avrebbe cmq scelto tifa, mi sembra ovvio, scusate ragazzi ma dove mettiamo l' enorme davanzale di tifa?
Blackcesar ha detto:Cloud alla fine avrebbe cmq scelto tifa, mi sembra ovvio
Rinoaxyzriana ha detto:DooOOlce sognar e lasciaaAAarsi cullaaaaarr,nell'incaaaaaanto deeeEEelle TeeeeEETTEeee....(base:lilli e il vagabondo XD)
Rinoaxyzriana ha detto:e dai la conversazione ormai si era basata su argomenti un po' piu' elevati...la vita la morte l'amore visto in modo diverso il coraggio l'orgoglio....le tette...XDXD
Tanto non c'e' niente da fare si torna sempre la ...poi certi Cloti si chiedono perche il valore numerico e' piu' alto...bah -___-
Hellsing86 ha detto:Mah chissà che cosa guardano quando giocano, ma soprattutto cosa usano quando giocano alla play
ora mi inizio a preoccupare davvero! sono finito in un forum di pervertiti LOL XDCloud_Darth ha detto:Ommygod, questa è stupenda Hellsing XD XD
Ma va là... mi sa che anche tu usi qualcos'altro al posto del joypad XD :>Babyfinal ha detto:ora mi inizio a preoccupare davvero! sono finito in un forum di pervertiti LOL XD
Cloud_Darth ha detto:Ma va là... mi sa che anche tu usi qualcos'altro al posto del joypad XD :>
Babyfinal ha detto:ora mi inizio a preoccupare davvero! sono finito in un forum di pervertiti LOL XD
Blackcesar ha detto:Cloud alla fine avrebbe cmq scelto tifa, mi sembra ovvio, scusate ragazzi ma dove mettiamo l' enorme davanzale di tifa?
Link Badguy Zero ha detto:P.S.: Amano disegnava tanto Aeris, ma a casa sua è pieno di poster di Tifa!! XDD
Rinoa e Ladyseph sono le Clorith per eccellenzaAeris93 ha detto:brava rinoa!!!!!!!sono cn te!!
Ok allora tu sei la Clorith per eccellenza numero 3, contenta?Aeris93 ha detto:Ehi!Ci sono ankio!!!!! :>