FF VII Aeris o tifa per Cloud?

allora mi dispiace moriro' con lei!!XD
E non sono daccordo per niente sul "superflua"...Lo studio che fecero dietro il personaggio di Rinoa e' immenso...ma forse non l'hai carpito XD
ma comunque questo e' il tread sbagliato magari aprine uno cosi te le canto pure la!!(LOOL povero Link)XD

RINOA LOOOVE XD
SQUALL LOOOOOOOOOOOOOOOOOVEEEE XQ_______ *_*
e per restare in tema CloudXAerith LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVEEEEEEEE!!!*___________*

ScUdY

Nuovo utente
è ovvio a tutti k se Aeris fosse rimasta viva,.,.,.,Mah analizzando la situazione ovviamente Cloud sceglierebbe Tifa!!!

ScUdY ha detto:
è ovvio a tutti k se Aeris fosse rimasta viva,.,.,.,Mah analizzando la situazione ovviamente Cloud sceglierebbe Tifa!!!

Ma anche NO :D :D

La situazione bisogna analizzarla BENE e contando il fatto che stiamo parlando di FF ^^
(sai dimensioni alternative , terre promesse, eoni , GF , sfere di fuoco , l'oltremondo..robe cosi' XD) :cool: :D

Paul_93

Member
Sephiroth7 ha detto:
ma ti immagini se sephiroth infilzava aeris mentre stava "abbracciata" a cloud....faceva uno spiedino di ancient condito con un pò di soldier...ahahahah
bella questa hahahahahha....cmq io c vedo mejo aeris anke perche è piu bella e poi se vedete il film AC capite (piu o meno) che è innamorato di aeris....secondo me!!!!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
io dico tifa...ma è molto più bella di aerith dai!!!!...e poi si cloud forse è innamorato di aerith ma tanto alla fine dovrà per forza stare con tifa....muauauauau!!!!

Paul_93

Member
sai nn ci avevo pensato!!!cmq aerith è cm dire.piu angelica mentre tifa cià due p.... sn piu grosse di lei^^^^

Demyx

Notturno Melodico
io ho votato per tifa!!! è vero ke cloud nutre un forte sentimento nei confronti di aeris... ma non dimentichiamoci che il fidanzato di aeris è zack!!!! e cmq ki ha finito il 7 puo notare come cloud sia profondamente legato a tifa, anche se non lo dimostra pienamente....

Paul_93

Member
si ma nel film AC è quasi il contrario xk cloud scappa dalla citta xk è morta aerith e durante il combattimento controquella specie di mostro alato dentro la sfera di energia cloud crede di vdere aerith ke gli da una mano mentre tifa possiamo dire ke qusi nn la caga