FF VII Aeris o tifa per Cloud?

orlaz

FF crazy fan!!
Per me tifa è più adatta a cloud dai si vede subito che c'è tanto feling tra i due e sono fatti l'una per l'altro!!!!!!!!!!!! ;) :D :D :D :) :) :) :) :rolleyes:
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
AntiCloTi_truth.gif


questa è l'unica VERITA!
DEVOTIOOONNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(si ringrazia per la gif FF_goddes del forum americano di AC.net)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Ladysephiroth.

questa donna.

questa donna capace con pochi sapienti clic del mouse di portare luce e verità in un forum pieno di lerci negazionisti dell'ovvio.
questa donna che instancabile si oppone all'ignoranza del popolo cieco dei Tifosi.
questa donna che mi ha portato la gif più bella e vera, divertente, innocentemente fredda nella sua ovvia propugnazione della DEVOTION.
gif che naturalmente non verrà nemmeno guardata dai più.
questa gif che deve essere diffusa da ora in poi in tutto il mondo, questa gif che deve invadere il globo terracqueo.
questa gif che rappresenta la leggiadria di una bellezza sobria ed accennata, eterea e mai urlata, non come l'urlo EYAAAAGH degno dello scaricatore di porto più alcolizzato di Gotham City, questa gif che ha al suo centro un amore tragico che purtuttavia si conclude con un sorriso, dopo la tragedia.

Tifa, tu sei come una sorella per me.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!.....uffi lady smettila!!!!!!!!!
cloud deve stare con tifa!!!!!è dal '97 ke voglio ke quei due stiano insieme!!!
sono dieci anni ke vivo in questa speranza!!non me la spegnere!!!!!!!!!!!
 
Bahamut Zero ha detto:
Ladysephiroth.

questa donna.

questa donna capace con pochi sapienti clic del mouse di portare luce e verità in un forum pieno di lerci negazionisti dell'ovvio.
questa donna che instancabile si oppone all'ignoranza del popolo cieco dei Tifosi.
questa donna che mi ha portato la gif più bella e vera, divertente, innocentemente fredda nella sua ovvia propugnazione della DEVOTION.
gif che naturalmente non verrà nemmeno guardata dai più.
questa gif che deve essere diffusa da ora in poi in tutto il mondo, questa gif che deve invadere il globo terracqueo.
questa gif che rappresenta la leggiadria di una bellezza sobria ed accennata, eterea e mai urlata, non come l'urlo EYAAAAGH degno dello scaricatore di porto più alcolizzato di Gotham City, questa gif che ha al suo centro un amore tragico che purtuttavia si conclude con un sorriso, dopo la tragedia.

Tifa, tu sei come una sorella per me.

...e di portare alla luce il fatto che devi cambiare pusher bahammy XDD
Comunque si confermano le Clorith per eccezione (ossia le prime che verranno trucidate) Rin e Lady ^^
Basta io passo allo yaoi Cloroth... D meno grane e meno gastriti XD
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Cloud_Darth ha detto:
Quante volte l'avrò sentita questa frase...

Che dite... "Clorith vs Cloti Atto II"? :D


e chi ci dice che Cloud non potesse architettare una storia alla "Orange Road" e provarci con entrambe contemporaneamente e , già che c'era, fare una scappatella anche con Youffie??:D:D:D:Da parte gli scherzi, non possiamo fare come nell' VIII, dove possiamo leggere il pensiero del protagonista...
Tifa è la ragazza DELLA vita, che conosci sin dall'infanzia con la quale hai condiviso esperienze indimenticabili(Cloud inizialmente ricorda solo alcuni momenti del suo passato, relativi sempre a Tifa)
mentre Aeris è la ragazza che ti CAMBIA la vita, ovvero il carattere di Cloud muta parecchio dopo averla conosciuta(se ricordiamo all'inizio pensa solo a sè stesso ed è un mercenario)...

sono anche delle bellezze differenti e dal gioco non trapela chi piaccia davvero a Cloud...
<<is Tifa your Girlfriend??>> -No
-Yes

stava a noi rispondere(io risposi No....è da sfrontati dire in faccia ad una ragazza una cosa del genere!;))anche se penso che Tifa abbia leggermente più affinità con Cloud(la classica ragazza della porta accanto?? :confused: :> )
 

artemide86

...lunatica...
CID_89 ha detto:
....anche se penso che Tifa abbia leggermente più affinità con Cloud(la classica ragazza della porta accanto?? :confused: :> )
sarà....ma a me Tifa non sembra proprio la classica ragazza della porta accanto. Ci sarebbe perennemente la fila di uomini davanti a casa sua :D
 

Demyx

Notturno Melodico
secondo me si capisce che cloud deve stare con tifa, quando lei lo aiuta a riavere la propria memoria e quando dormono insieme verso la fine del 2°CD... comunque aeris è vero che significava molto per cloud, ma come ho gia detto prima, il suo ragazzo era zack, e si affeziona a cloud solo perchè li ricordava proprio zack!!!
 

Strife90

mezzo-demone
Demyx ha detto:
secondo me si capisce che cloud deve stare con tifa, quando lei lo aiuta a riavere la propria memoria e quando dormono insieme verso la fine del 2°CD... comunque aeris è vero che significava molto per cloud, ma come ho gia detto prima, il suo ragazzo era zack, e si affeziona a cloud solo perchè li ricordava proprio zack!!!
Spero solo ke non passino di qua Ladyseph o RinoaXriana altrimenti sarà peggio x te. Ti faranno fare ammenda x le tue parole blasfeme(e lo faranno sta pur sicuroXDXDXDXD)
 
Top