Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bahamut Zero ha detto:Ladysephiroth.
questa donna.
questa donna capace con pochi sapienti clic del mouse di portare luce e verità in un forum pieno di lerci negazionisti dell'ovvio.
questa donna che instancabile si oppone all'ignoranza del popolo cieco dei Tifosi.
questa donna che mi ha portato la gif più bella e vera, divertente, innocentemente fredda nella sua ovvia propugnazione della DEVOTION.
gif che naturalmente non verrà nemmeno guardata dai più.
questa gif che deve essere diffusa da ora in poi in tutto il mondo, questa gif che deve invadere il globo terracqueo.
questa gif che rappresenta la leggiadria di una bellezza sobria ed accennata, eterea e mai urlata, non come l'urlo EYAAAAGH degno dello scaricatore di porto più alcolizzato di Gotham City, questa gif che ha al suo centro un amore tragico che purtuttavia si conclude con un sorriso, dopo la tragedia.
Tifa, tu sei come una sorella per me.
Omega Ansem ha detto:Io dico aeris che dopotutto si vede che è più bella
Omega Ansem ha detto:Chi sarebbe stata a conquistare il cuore di cloud se aeris nn fosse morta?
Quante volte l'avrò sentita questa frase...Mr_progressive ha detto:Per me Tifa è 40 volte + bona di Aeris. E poi ha 2...
Cloud_Darth ha detto:Quante volte l'avrò sentita questa frase...
Che dite... "Clorith vs Cloti Atto II"?![]()
sarà....ma a me Tifa non sembra proprio la classica ragazza della porta accanto. Ci sarebbe perennemente la fila di uomini davanti a casa suaCID_89 ha detto:....anche se penso che Tifa abbia leggermente più affinità con Cloud(la classica ragazza della porta accanto??:> )
Spero solo ke non passino di qua Ladyseph o RinoaXriana altrimenti sarà peggio x te. Ti faranno fare ammenda x le tue parole blasfeme(e lo faranno sta pur sicuroXDXDXDXD)Demyx ha detto:secondo me si capisce che cloud deve stare con tifa, quando lei lo aiuta a riavere la propria memoria e quando dormono insieme verso la fine del 2°CD... comunque aeris è vero che significava molto per cloud, ma come ho gia detto prima, il suo ragazzo era zack, e si affeziona a cloud solo perchè li ricordava proprio zack!!!