Rinoaxyzriana ha detto:
gia' povera Tifa....
Anche se Aerith e' una persona mica Godzilla XDXD (tanto lo so che ora qualcuno scrive perche'?io ero convinto di si!!XD)Tifa il tempo lo ha avuto Aerith le ha chiesto se le piaceva Cloud piu' volte e lei per orgoglio negava....non so voi ma anche se capivo che c'era qualcosa se uno mi piace mi piace mica aspetto che l'altra si decide( anche se ci possono essere eccezioni ovviamente...ma Aerith Tifa la conosceva da poco >>) !!!XDXD
SPORTELLO 7!! Un'altro permesso per dichiararsi a qualcuno per la qui presente!
Perche' ci vuole il permesso XDXD
oppure scateniamo l'armageddon cosi la razza umana si estingue...chiudiamo Cloud e Tifa in un bunker e vediamo che succede....almeno siamo sicuri che succede qualcosa per l'istinto di sopravvivenza della specie ...forse >> LOL!!
Le streghe lasciamole a FF VIII MWHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! ..puff!
Siamo a pagina 60 e già stiamo perdendo lucidità generale... ^^
Comunque concordo (con chi???) sulla questione che UFFICIALMENTE dalla S-E la coppia è Aerith-Cloud, e che Tifa rappresenta solo un divertente diversivo per giocarla sul triangolo amoroso...
Ma dentro di noi (Cloti) sopravviverà ancora quella (purtroppo) fantasia, quel "Another Side Story" in cui vediamo chiaramente il futuro di un Cloud felicemente accoppiato con la nostra (suprema) Tifa... ^^
Ormai si tratta di una questione di visuali, perché purtroppo (e se lo ammetto io poi...) la dichiarazione ufficiale di quei debosciati rubastipendi... coff coff... ehm... dei responsabili della "cara" software house e di Nomura Tifa e Cloud non avranno mai futuro insieme...
(ma se anziché rovinare le nostre utopie si degnassero di fare una storia decente per un nuovo FF anziché rovinare quest'altre meravigliose? XD)