FF VII Aeris o tifa per Cloud?

artemide86

...lunatica...
Attento Togawa, che stai facendo arrabbiare Rinoa^^' cmq mi piacerebbe proprio legger il post dove la Super Clorith Rinoaxyzrianna mette nero su bianco tali affermazioni.....
però se come immagini di "prova" cominciamo a mettere fanart e fotomontaggi non ne usciamo più...perchè quelli che hai postato SONO FOTOMONTAGGI, vero Rinoa??
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
solo un paio sono fotomontaggi ;)
comunque bisognerebbe leggere le didascalie della gif.

basterebbe notare il contrasto FAN ART vs OFFICIAL ART, parla da solo lol
 

Togawa

Not Available
artemide86 ha detto:
Attento Togawa, che stai facendo arrabbiare Rinoa^^'
Giammai^^
Bahamut Zero ha detto:
solo un paio sono fotomontaggi
comunque bisognerebbe leggere le didascalie della gif.

basterebbe notare il contrasto FAN ART vs OFFICIAL ART, parla da solo lol
direi che nella gif è presente un'unica official art, ovvero il disegnino-ino-ino del maestro Yoshitaka Amano (oddio, maestro... ho superato il suo livello all'età di 8 anni). Per il resto è un collage di alcune fan art (peraltro orrende), di immagini tratte dal gioco (e in quanto tali non dispensatrici di verità assolute: i motivi, opinabili o meno, li ho già ampiamente spiegati) e di fotogrammi presi da quell'aborto dell'Advent Children (uno pseudo-film inutile, inutile e inutile). E a tal proposito cito Nonciclopedia:

in sostanza Advent Children parla di un emo depresso di nome Claudio, che chissà perché chissà percome ha dimenticato tutte le nozioni sull'amicizia e sul gruppo che aveva imparato in Final Fantasy VII ed è tornato ad essere un isolato asociale di *****. Va in giro su una moto che sembra un vago incrocio tra una Micromachine e la Bat-moto, e porta con sè una spada scomponibile in diverse spadette che sembra presa dagli Sbullonati. Questo qua insomma ha preso ad andarsene in giro per il mondo a non fare un ca**o, perché vuole essere perdonato da non si sa chi.

Mai stato più d'accordo^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
OMG... finalmente un vero alleato... T-T
Quotissimo Togawa...

Non è un alleato perchè Togawa è neutrale, e non un Cloti :D , la sua tesi cioè è incentrata sul fatto che nessuna delle due donne avrebbe conquistato il cuore di Cloud.

Io comunque sono ottimista e rimango dell'idea che se Aeris fosse vissuta sarebbe stata più brava di Tifa nel farlo innamorare di lei e Cloud sarebbe stato felice e contento tutta la vita con la bellissima (pensiero da sognatore ovviamente :> ;) )
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Aerith non amava Cloud...rivedeva in lui Zack...quindi basta.la storia è chiusa...non capisco perchè si porta avanti l'idea di Cloud e Aertih...poi è morta quella rompipalle quindi la discussione è ancora più inutile!MUAUAHUAHUHAH!!!
 

Mobius

Ulisse
Zack o non Zack, Aeris ha fatto delle proposte più o meno esplicite... "I want to meet...you".

La sua morte è stata una tragedia!
 

artemide86

...lunatica...
-^Axel^- ha detto:
Aerith non amava Cloud...rivedeva in lui Zack...quindi basta.la storia è chiusa...non capisco perchè si porta avanti l'idea di Cloud e Aertih...poi è morta quella rompipalle quindi la discussione è ancora più inutile!MUAUAHUAHUHAH!!!

potri dirti che sono d'accordo per darti (e darmi) soddisfazione, ma purtroppo la flower girl provava qualcosa per Cloud, inutile negarlo. La storia non è affatto chiusa e il fatto che sia morta non vieta a nessuno di immaginare come sarebbe stato SE fosse vissuta, di parlarne e discuterne. A me, per esempio piace immaginare Aeris e Zack insieme contrapposti alla coppia Cloud-Tifa. Ecco perchè sono Cloti^^
 
Togawa ha detto:
direi che nella gif è presente un'unica official art, ovvero il disegnino-ino-ino del maestro Yoshitaka Amano (oddio, maestro... ho superato il suo livello all'età di 8 anni). Per il resto è un collage di alcune fan art (peraltro orrende), di immagini tratte dal gioco (e in quanto tali non dispensatrici di verità assolute: i motivi, opinabili o meno, li ho già ampiamente spiegati) e di fotogrammi presi da quell'aborto dell'Advent Children (uno pseudo-film inutile, inutile e inutile). E a tal proposito cito Nonciclopedia:

in sostanza Advent Children parla di un emo depresso di nome Claudio, che chissà perché chissà percome ha dimenticato tutte le nozioni sull'amicizia e sul gruppo che aveva imparato in Final Fantasy VII ed è tornato ad essere un isolato asociale di *****. Va in giro su una moto che sembra un vago incrocio tra una Micromachine e la Bat-moto, e porta con sè una spada scomponibile in diverse spadette che sembra presa dagli Sbullonati. Questo qua insomma ha preso ad andarsene in giro per il mondo a non fare un ca**o, perché vuole essere perdonato da non si sa chi.

Mai stato più d'accordo^^


AH EHM...si Artemide erano fotomontaggi le fan Art che ho messo,mai detto il contrario XDXD
Dato che se qui iniziamo pure a dare notizie FALSE non se ne viene piu' a capo XDXD
VERO TOGAWA???XD
comunque ecco gli altri disegnini ini ini UFFICIALI di come la pensa AMANUCCIO bello e che la gif ha semplicemente sintetizzato in una XD





e poi questa che per me e' inedita ma nel sito dedicato ad Amano l'immagine e' denominata Cloud Aerith...io la metto ma quelle sopra gia' parlano da sole XD

e ora per giusta parcondicio quelle con Tifa^^

una...in rosso pero' eh!! *__*

La questione e' una...Clorith e Cloti possono comprendersi al massimo ma non si arrivera' mai a un punto di comune accordo XD
La differenza e' nel concetto stesso,di come vediamo e interpretiamo certi punti di storia che possono sembrare piu' o meno ovvi per gli uni o per gli altri...o concetti ancora piu' alti di come si puo' trovare e comprendere certe finezze di pensiero che si possano trovare in giochi anime fumetti o film.
Fatto sta che molti di voi riflettano su (giustamente non e' un difetto solo un modo di pensare) "cio' che nella realta' sarebbe cosi'"...Anche'io lo faccio e' praticamente automatico in certe cose.In FF VII mi sono arrivati imput diversi un modo di vedere diverso che nasce da un concetto semplice :Cio' che per gli uomini e' morte per gli Ancient non lo e'.
In FFVII io ho visto questo,credo sia la realta' del gioco stesso.Anche in AC e' stato confermato..e per quanto si scherzi signori quello e' e restera' un seguito ufficiale che piacera'in alcune cose e non piacera' in molte altre...per me e' stato fatto un lavoro da coloro che lavorarono nel VII pur mancando Sakaguchi che ne era la scintilla, i personaggi e la storia e' anche di questi non lo si puo' negare...anche a me la storia fa CXXXXE ma nel complesso lo ritengo un buon prodotto che comunque ha qualcosa da dire.
Poi il cervello e' vostro liberissimi di non considerarlo XD Pero' se si parla di certi argomenti bisogna mettere tutte le carte in tavola tutto la'^^

la morale della favola la sapete e' sempre con sfondo prettamente CLORITH ma almeno so sempre di cosa sto parlando perche' non e' campato all'aria come molti hanno detto addietro^^

grazie dell'attenziane e' tutto per ora XD (tutti :-OOOOOOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEEEEE''')
 

eone88

Member
Io faccio il tifo per Aerith ovviamente!!!
L'unica che è riuscita ad aprire il cuore serrato a 7 combinazioni dell' Ex-Soldier^^
 
Top