Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giammai^^artemide86 ha detto:Attento Togawa, che stai facendo arrabbiare Rinoa^^'
direi che nella gif è presente un'unica official art, ovvero il disegnino-ino-ino del maestro Yoshitaka Amano (oddio, maestro... ho superato il suo livello all'età di 8 anni). Per il resto è un collage di alcune fan art (peraltro orrende), di immagini tratte dal gioco (e in quanto tali non dispensatrici di verità assolute: i motivi, opinabili o meno, li ho già ampiamente spiegati) e di fotogrammi presi da quell'aborto dell'Advent Children (uno pseudo-film inutile, inutile e inutile). E a tal proposito cito Nonciclopedia:Bahamut Zero ha detto:solo un paio sono fotomontaggi
comunque bisognerebbe leggere le didascalie della gif.
basterebbe notare il contrasto FAN ART vs OFFICIAL ART, parla da solo lol
Link Badguy Zero ha detto:OMG... finalmente un vero alleato... T-T
Quotissimo Togawa...
-^Axel^- ha detto:Aerith non amava Cloud...rivedeva in lui Zack...quindi basta.la storia è chiusa...non capisco perchè si porta avanti l'idea di Cloud e Aertih...poi è morta quella rompipalle quindi la discussione è ancora più inutile!MUAUAHUAHUHAH!!!
Togawa ha detto:direi che nella gif è presente un'unica official art, ovvero il disegnino-ino-ino del maestro Yoshitaka Amano (oddio, maestro... ho superato il suo livello all'età di 8 anni). Per il resto è un collage di alcune fan art (peraltro orrende), di immagini tratte dal gioco (e in quanto tali non dispensatrici di verità assolute: i motivi, opinabili o meno, li ho già ampiamente spiegati) e di fotogrammi presi da quell'aborto dell'Advent Children (uno pseudo-film inutile, inutile e inutile). E a tal proposito cito Nonciclopedia:
in sostanza Advent Children parla di un emo depresso di nome Claudio, che chissà perché chissà percome ha dimenticato tutte le nozioni sull'amicizia e sul gruppo che aveva imparato in Final Fantasy VII ed è tornato ad essere un isolato asociale di *****. Va in giro su una moto che sembra un vago incrocio tra una Micromachine e la Bat-moto, e porta con sè una spada scomponibile in diverse spadette che sembra presa dagli Sbullonati. Questo qua insomma ha preso ad andarsene in giro per il mondo a non fare un ca**o, perché vuole essere perdonato da non si sa chi.
Mai stato più d'accordo^^