FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Bahamut Zero

Dreamcaster
già il fatto che craudo si possa porre un simile interrogativo la dice lunga...
eheh, comunque speravo in una definizione più precisa: sei proprio un Tif-oso... -_-''
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Bahamut Zero ha detto:
già il fatto che craudo si possa porre un simile interrogativo la dice lunga...
eheh, comunque speravo in una definizione più precisa: sei proprio un Tif-oso... -_-''

Be se tanto gli da tanto Cloud alla fine sceglie spehirot. Per non tradire Aeris questo ed altro direi:D Cmq un interprete per il kanji non c'è sul forum??
 
credo che il piu' grande dispiacere per i giapponesi e' che non ci sia una storia yaoi tra Cloud e Sephiroth.......o no??XDXD
credo che il senso sia etero o gay? SOLO Tette o BELLEZZA MASCHILE PURA????XDXD
Voto per la storia con fenrir comunque.....
E per tornare in tema, cercando cercando in rete ho scoperto che in giappone sono quasi tutti convinti che Aerith e Cloud sono la coppia ufficiale del gioco per questo si accaniscono con Tifa,a loro piace cio' che NON e' ufficiale (vedi doujinshi yuri yaoi e simili) Nomura ha sottolineato che quello che voleva dire di Tifa e' che e' una donna forte che ha un forte senso materno e che e' cio' che prova persino nei confronti di Cloud vista la sua immaturita' e che il senso materno inteso per Aerith e' parecchio diverso....credo di capire in cosa ...>> e come al solito ha detto non sara' certo lui a mettere fine al triangolo quindi visto che il gioco e' a scelta libera siate voi a decidere loro danno e daranno imput Cleris e Cloti a vita pur di non perdere aquirenti....ma da quel che ho visto e letto di ufficiale fin ora mi ritengo piu' che soddisfatta come Clorith YOHOOOOOOO!!!XDXD

ma adesso e' la coppia Cloud fenrir o Cloud Barret che mi perseguita........>> XD
 
Vuoi mettere?
Cavalcare una moto è come fare sesso con una donna: bisogna trovare trovare i punti di frenata giusti, i momenti i cui accellerare e quelli in cui decelerare, come stimolarla, come eccitarla ed infine, spingendo fino in fondo l'accelleratore, giungere all'*censura*

BZero, se dopo questa mi vuoi bannare non posso far altro che capirti... XD
 

Cloud_Darth

Active Member
Fenrir? E da dove salta fuori questa nuova storia? XD

Link Badguy Zero ha detto:
Cavalcare una moto è come fare sesso con una donna: bisogna trovare trovare i punti di frenata giusti, i momenti i cui accellerare e quelli in cui decelerare, come stimolarla, come eccitarla ed infine, spingendo fino in fondo l'accelleratore, giungere all'*censura*

BZero, se dopo questa mi vuoi bannare non posso far altro che capirti... XD

Siiiiiiii bannalo BZ, almeno ci ritroviamo un Cloti in meno XD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Link Badguy Zero ha detto:
Vuoi mettere?
Cavalcare una moto è come fare sesso con una donna: bisogna trovare trovare i punti di frenata giusti, i momenti i cui accellerare e quelli in cui decelerare, come stimolarla, come eccitarla ed infine, spingendo fino in fondo l'accelleratore, giungere all'*censura*

BZero, se dopo questa mi vuoi bannare non posso far altro che capirti... XD

bellissima storia XD XD XD LoL :lolopr: :lolopr: :lolopr:
comunque e tutto vero.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Rinoaxyzriana ha detto:
credo che il piu' grande dispiacere per i giapponesi e' che non ci sia una storia yaoi tra Cloud e Sephiroth.......o no??XDXD
credo che il senso sia etero o gay? SOLO Tette o BELLEZZA MASCHILE PURA????XDXD
Voto per la storia con fenrir comunque.....
E per tornare in tema, cercando cercando in rete ho scoperto che in giappone sono quasi tutti convinti che Aerith e Cloud sono la coppia ufficiale del gioco per questo si accaniscono con Tifa,a loro piace cio' che NON e' ufficiale (vedi doujinshi yuri yaoi e simili) Nomura ha sottolineato che quello che voleva dire di Tifa e' che e' una donna forte che ha un forte senso materno e che e' cio' che prova persino nei confronti di Cloud vista la sua immaturita' e che il senso materno inteso per Aerith e' parecchio diverso....credo di capire in cosa ...>> e come al solito ha detto non sara' certo lui a mettere fine al triangolo quindi visto che il gioco e' a scelta libera siate voi a decidere loro danno e daranno imput Cleris e Cloti a vita pur di non perdere aquirenti....ma da quel che ho visto e letto di ufficiale fin ora mi ritengo piu' che soddisfatta come Clorith YOHOOOOOOO!!!XDXD

ma adesso e' la coppia Cloud fenrir o Cloud Barret che mi perseguita........>> XD

Non ci sono storie yaoi tra Cloud e sephirot??? Non ufficiali ma basta andare a vedere un pochino e se ne trovano a bizzeffe, come ci sono storie tra Aerith e Tifao_O abbiamo risolto il porblema:D

XLink Ma scusami ti hanno nominato direttore per l'elaborazione di novelle erotiche a tema final fantasy?
 
Ehm baby Final le Doujinshi di cui parlavo sono proprio quelle tra i personaggi piu' disparati di FF e altro e tra esse vi sono anche Cloud e Sephiroth ecc...^^"
I giapponesi sono tristi perche' non sono ufficiali....ma quella tra Cloud e Fenrir O Cloud e Barret SI!!!XDXD (vedi ruota panoramica pro Barret,vedi che cloud non va nemmeno in bagno senza un pezzo della sua moto pro Fenrir X°°°D)
Link come al solito degeneri la discussione piu' del dovuto LOL XD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Rinoaxyzriana ha detto:
Ehm baby Final le Doujinshi di cui parlavo sono proprio quelle tra i personaggi piu' disparati di FF e altro e tra esse vi sono anche Cloud e Sephiroth ecc...^^"
I giapponesi sono tristi perche' non sono ufficiali....ma quella tra Cloud e Fenrir O Cloud e Barret SI!!!XDXD (vedi ruota panoramica pro Barret,vedi che cloud non va nemmeno in bagno senza un pezzo della sua moto pro Fenrir X°°°D)
Link come al solito degeneri la discussione piu' del dovuto LOL XD

èèè Vuoi dirmi che esiste un yaoi reale tra barret e cloud o tra Cloud e Fenrir???
Ma siamo matti?? è una cosa assurda! Posso capire una cosa semplice semplice stile cloud-sephirot ma questa è una assurdita!

CLORITH FOREVER
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Babyfinal ha detto:
èèè Vuoi dirmi che esiste un yaoi reale tra barret e cloud o tra Cloud e Fenrir???
Ma siamo matti?? è una cosa assurda! Posso capire una cosa semplice semplice stile cloud-sephirot ma questa è una assurdita!


Certo che c'è ! Cloud dice a Don Corneo di stare con Barret...e poi Fenrir ha quella forma così intrigante ! e poi gli asini volano insieme ai Moguri su i tetti di Midgar... ma dai non puoi pensare che Rinoa possa pensare una cosa del genere XD stà scherzando XD XD

comunque "una cosa semplice semplice stile cloud-sephirot " come dici tu per mè è altrettanto assurda e inconcepibile e soprattutto HA LA STESSA CREDIBILITA' (anche se purtroppo piace amolti e se ne trovano tante :( )


come è nata la storia ?


da Cloud in Dirge of cerberus che ci parla con Fenrir ! "Fenrir andiamo" XD
Link mi hai fatto sfracellare dalle risate ! XD

stiamo degenerando... :)
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Link Badguy Zero ha detto:
Vuoi mettere?
Cavalcare una moto è come fare sesso con una donna: bisogna trovare trovare i punti di frenata giusti, i momenti i cui accellerare e quelli in cui decelerare, come stimolarla, come eccitarla ed infine, spingendo fino in fondo l'accelleratore, giungere all'*censura*

BZero, se dopo questa mi vuoi bannare non posso far altro che capirti... XD


Trovare i punti giusti in una moto come fenrir sembrerebbe un lavoro lungo e faticoso XD
 
Top