FF VII Aeris o tifa per Cloud?

già il fatto che craudo si possa porre un simile interrogativo la dice lunga...
eheh, comunque speravo in una definizione più precisa: sei proprio un Tif-oso... -_-''

Bahamut Zero ha detto:
già il fatto che craudo si possa porre un simile interrogativo la dice lunga...
eheh, comunque speravo in una definizione più precisa: sei proprio un Tif-oso... -_-''

Be se tanto gli da tanto Cloud alla fine sceglie spehirot. Per non tradire Aeris questo ed altro direi:D Cmq un interprete per il kanji non c'è sul forum??

credo che il piu' grande dispiacere per i giapponesi e' che non ci sia una storia yaoi tra Cloud e Sephiroth.......o no??XDXD
credo che il senso sia etero o gay? SOLO Tette o BELLEZZA MASCHILE PURA????XDXD
Voto per la storia con fenrir comunque.....
E per tornare in tema, cercando cercando in rete ho scoperto che in giappone sono quasi tutti convinti che Aerith e Cloud sono la coppia ufficiale del gioco per questo si accaniscono con Tifa,a loro piace cio' che NON e' ufficiale (vedi doujinshi yuri yaoi e simili) Nomura ha sottolineato che quello che voleva dire di Tifa e' che e' una donna forte che ha un forte senso materno e che e' cio' che prova persino nei confronti di Cloud vista la sua immaturita' e che il senso materno inteso per Aerith e' parecchio diverso....credo di capire in cosa ...>> e come al solito ha detto non sara' certo lui a mettere fine al triangolo quindi visto che il gioco e' a scelta libera siate voi a decidere loro danno e daranno imput Cleris e Cloti a vita pur di non perdere aquirenti....ma da quel che ho visto e letto di ufficiale fin ora mi ritengo piu' che soddisfatta come Clorith YOHOOOOOOO!!!XDXD

ma adesso e' la coppia Cloud fenrir o Cloud Barret che mi perseguita........>> XD

Vuoi mettere?
Cavalcare una moto è come fare sesso con una donna: bisogna trovare trovare i punti di frenata giusti, i momenti i cui accellerare e quelli in cui decelerare, come stimolarla, come eccitarla ed infine, spingendo fino in fondo l'accelleratore, giungere all'*censura*

BZero, se dopo questa mi vuoi bannare non posso far altro che capirti... XD

Fenrir? E da dove salta fuori questa nuova storia? XD

Link Badguy Zero ha detto:
Cavalcare una moto è come fare sesso con una donna: bisogna trovare trovare i punti di frenata giusti, i momenti i cui accellerare e quelli in cui decelerare, come stimolarla, come eccitarla ed infine, spingendo fino in fondo l'accelleratore, giungere all'*censura*

Siiiiiiii bannalo BZ, almeno ci ritroviamo un Cloti in meno XD

Vuoi mettere?

bellissima storia XD XD XD LoL :lolopr: :lolopr: :lolopr:
comunque e tutto vero.

Rinoaxyzriana ha detto:
credo che il piu' grande dispiacere per i giapponesi e' che non ci sia una storia yaoi tra Cloud e Sephiroth.......o no??XDXD
credo che il senso sia etero o gay? SOLO Tette o BELLEZZA MASCHILE PURA????XDXD
Voto per la storia con fenrir comunque.....
E per tornare in tema, cercando cercando in rete ho scoperto che in giappone sono quasi tutti convinti che Aerith e Cloud sono la coppia ufficiale del gioco per questo si accaniscono con Tifa,a loro piace cio' che NON e' ufficiale (vedi doujinshi yuri yaoi e simili) Nomura ha sottolineato che quello che voleva dire di Tifa e' che e' una donna forte che ha un forte senso materno e che e' cio' che prova persino nei confronti di Cloud vista la sua immaturita' e che il senso materno inteso per Aerith e' parecchio diverso....credo di capire in cosa ...>> e come al solito ha detto non sara' certo lui a mettere fine al triangolo quindi visto che il gioco e' a scelta libera siate voi a decidere loro danno e daranno imput Cleris e Cloti a vita pur di non perdere aquirenti....ma da quel che ho visto e letto di ufficiale fin ora mi ritengo piu' che soddisfatta come Clorith YOHOOOOOOO!!!XDXD

ma adesso e' la coppia Cloud fenrir o Cloud Barret che mi perseguita........>> XD

Non ci sono storie yaoi tra Cloud e sephirot??? Non ufficiali ma basta andare a vedere un pochino e se ne trovano a bizzeffe, come ci sono storie tra Aerith e TifaO_o abbiamo risolto il porblema:D

XLink Ma scusami ti hanno nominato direttore per l'elaborazione di novelle erotiche a tema final fantasy?

Ehm baby Final le Doujinshi di cui parlavo sono proprio quelle tra i personaggi piu' disparati di FF e altro e tra esse vi sono anche Cloud e Sephiroth ecc...^^"
I giapponesi sono tristi perche' non sono ufficiali....ma quella tra Cloud e Fenrir O Cloud e Barret SI!!!XDXD (vedi ruota panoramica pro Barret,vedi che cloud non va nemmeno in bagno senza un pezzo della sua moto pro Fenrir X°°°D)
Link come al solito degeneri la discussione piu' del dovuto LOL XD

Rinoaxyzriana ha detto:
Ehm baby Final le Doujinshi di cui parlavo sono proprio quelle tra i personaggi piu' disparati di FF e altro e tra esse vi sono anche Cloud e Sephiroth ecc...^^"
I giapponesi sono tristi perche' non sono ufficiali....ma quella tra Cloud e Fenrir O Cloud e Barret SI!!!XDXD (vedi ruota panoramica pro Barret,vedi che cloud non va nemmeno in bagno senza un pezzo della sua moto pro Fenrir X°°°D)
Link come al solito degeneri la discussione piu' del dovuto LOL XD

èèè Vuoi dirmi che esiste un yaoi reale tra barret e cloud o tra Cloud e Fenrir???
Ma siamo matti?? è una cosa assurda! Posso capire una cosa semplice semplice stile cloud-sephirot ma questa è una assurdita!

CLORITH FOREVER

Babyfinal ha detto:
èèè Vuoi dirmi che esiste un yaoi reale tra barret e cloud o tra Cloud e Fenrir???
Ma siamo matti?? è una cosa assurda! Posso capire una cosa semplice semplice stile cloud-sephirot ma questa è una assurdita!

Certo che c'è ! Cloud dice a Don Corneo di stare con Barret...e poi Fenrir ha quella forma così intrigante ! e poi gli asini volano insieme ai Moguri su i tetti di Midgar... ma dai non puoi pensare che Rinoa possa pensare una cosa del genere XD stà scherzando XD XD

comunque "una cosa semplice semplice stile cloud-sephirot " come dici tu per mè è altrettanto assurda e inconcepibile e soprattutto HA LA STESSA CREDIBILITA' (anche se purtroppo piace amolti e se ne trovano tante :( )

come è nata la storia ?

da Cloud in Dirge of cerberus che ci parla con Fenrir ! "Fenrir andiamo" XD
Link mi hai fatto sfracellare dalle risate ! XD

stiamo degenerando... :)

Vuoi mettere?

Trovare i punti giusti in una moto come fenrir sembrerebbe un lavoro lungo e faticoso XD

Indietro