FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Bahamut Zero

Dreamcaster
okok vi richiamo all'ordine questo thread sta diventando un'orgia di fantasticherie erotico/meccaniche alla ghost in the shell, concentriamoci di più sul topic che provvederò a cambiare in DEVOTION

comunque resta aperto l'invito a chiunque sappia leggere i kanji di questa firma, appena vedo noriyuki glielo chiedo.

@Link Badguy Zero: tu sai bene quanto io sia una persona dalla ferrea moralità ed i tuoi discorsi mi turbano

per tornare in topic: ma quant'è bella Aeris?
in FF7: perchè in AC ha le orecchie a sventola e la voce della doppiatrice inglese non ci mette un minimo della sacralità dovuta al personaggio, che dovrebbe dire pochissime ma memorabili battute.
Inoltre: Nomura, non avendo mai capito un tubo dello spirito di FF7 voluto da Sakaguchi-San (e i risultati sono sotto gli occhi di tutti) è chiaramente un Cloti, si vede dalla faccia.
nomura.jpg
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
In AC la voce di Aeris è splendida a mio avviso. Fisicamente nel 7 non mi dispiaceva poi così tanto, ma devo dire che la preferisco nell'AC ^^
 
Bahamut Zero ha detto:
okok vi richiamo all'ordine questo thread sta diventando un'orgia di fantasticherie erotico/meccaniche alla ghost in the shell, concentriamoci di più sul topic che provvederò a cambiare in DEVOTION

comunque resta aperto l'invito a chiunque sappia leggere i kanji di questa firma, appena vedo noriyuki glielo chiedo.

@Link Badguy Zero: tu sai bene quanto io sia una persona dalla ferrea moralità ed i tuoi discorsi mi turbano

per tornare in topic: ma quant'è bella Aeris?
in FF7: perchè in AC ha le orecchie a sventola e la voce della doppiatrice inglese non ci mette un minimo della sacralità dovuta al personaggio, che dovrebbe dire pochissime ma memorabili battute.
Inoltre: Nomura, non avendo mai capito un tubo dello spirito di FF7 voluto da Sakaguchi-San (e i risultati sono sotto gli occhi di tutti) è chiaramente un Cloti, si vede dalla faccia.
nomura.jpg

Senti, piano con le offese...
Noi Cloti non ce lo vogliamo Nomura-bakasan tra le nostre fiere e possenti schiere...

Comunque sia per risponderti direi che sia in AC che nelle immagine del Crisis Core (anche se esso in effetti si svolge prima di FFVII) essa sia stata smaturata.
In FFVII il suo era un fascino da donna adulta, non da bimba scassaballe come dà l'impressione (magari solo a me eh, non sto ponendo la cosa in modo assolutistico) il suo aspetto nei due prodotti che ho appena citato...

@BZero: hai anche una moralità adesso? XD
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Link Badguy Zero ha detto:
Senti, piano con le offese...
Noi Cloti non ce lo vogliamo Nomura-bakasan tra le nostre fiere e possenti schiere...

Comunque sia per risponderti direi che sia in AC che nelle immagine del Crisis Core (anche se esso in effetti si svolge prima di FFVII) essa sia stata smaturata.
In FFVII il suo era un fascino da donna adulta, non da bimba scassaballe come dà l'impressione (magari solo a me eh, non sto ponendo la cosa in modo assolutistico) il suo aspetto nei due prodotti che ho appena citato...

@BZero: hai anche una moralità adesso? XD

Te lo puoi pure tenere NomuraXD:D

Ma Aeris è molto più matura e speciale, perchè non riusciamo a fare sentire la nostra voce Clorith?
Scusami dove la si vedrebbe la bambina scassaballe? A me non sembra proprio! Aeris è la donna che è statta posta in un disegno più grande di lei:(:)
 
Non hai compreso Babyfinal...
Non intendo che Aeris è una scassaballe, ma rispetto al design originale di FFVII, il suo ASPETTO nell'AC mi sembra più bambinesco e molto meno maturo...
 

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
Non hai compreso Babyfinal...
Non intendo che Aeris è una scassaballe, ma rispetto al design originale di FFVII, il suo ASPETTO nell'AC mi sembra più bambinesco e molto meno maturo...
Il suo aspetto nell' AC è semplicemente... DIVINO :sabber: :sabber:
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Link Badguy Zero ha detto:
Non hai compreso Babyfinal...
Non intendo che Aeris è una scassaballe, ma rispetto al design originale di FFVII, il suo ASPETTO nell'AC mi sembra più bambinesco e molto meno maturo...

Capito devo vederlo!! non posso ancora dare un giudizio pieno!
Scusa non volevo fraintendere:D però lo sfondo del mio cellulare, è comunque aeris e Cloud di AC:D
 
CHI NON HA VISTO AC NON LEGGA ^^"!!


Non credo proprio che Aerith sia bambinesca in AC...>> la trovo anzi perfetta in confronto all'originale di Nomura..se la confronti con L'Art del mezzo busto di FF7 i tratti sono stati ripresi fedelmente...si nota soprattutto nel filmato finale di AC ( dove c'e' molta meno luce che illumina il viso addolcendone molto i tratti rispetto al vero)
Su Crisis Core e' piu' piccola e i modi di fare sono chiaramente piu' bambineschi...anche perche' ha a che fare con un bambinone come Zack -___-...evidentemente influenza parecchio XD

Anch'io pensavo che Nomura fosse Cloti ma in realta lui ha semplicemente creato Tifa tralasciando i suoi rapporti con i personaggi che son venuti dopo con la revisone della storia (intendo dopo la morte di Aerith) Ultimamente l'ho rivalutato un po' nelle sue interviste e per quanto riguarda Tifa mi piace molto come ha fatto evolvere il suo personaggio e' cresciuta e' maturata finalmente DA SOLA senza che ci dovesse essere un qualunque personaggio per farla restare in piedi..le ha dato un suo equilibrio ecco.
...Nomura ama alla follia sia Aerith che Tifa e come ho gia' detto non sara' mai lui a porre fine al triangolo...anche se in molte cose...puntini di sospensione infiniti XDXD


(ovviamente come illustratore sei ancora il mio dio Nomurino bello ^^)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Link Badguy Zero ha detto:
Tifa - Vincent da dove salta fuori ora??? o_O

Oddio già ci si accapiglia per decidere se COn cloud ci deve stare Aeris (ovviamente) o Tifa,

Se ci mettiamo di mezzo Vincent finiamo in un macello totale no?

Cmq Vincent se la fa con Yuffie XD
 
Top