FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Babyfinal ha detto:
Oddio già ci si accapiglia per decidere se COn cloud ci deve stare Aeris (ovviamente) o Tifa,

Se ci mettiamo di mezzo Vincent finiamo in un macello totale no?

Cmq Vincent se la fa con Yuffie XD


Perchè hai scritto con grandezze diverse i loro nomi? :p
 
Link Badguy Zero ha detto:
Tsk...
Ormai Akihiko Yoshida rulez... Nomura-bakasan ha le ora contate...

Akihiko Yoshida e' poetico e mi fa impazzire il suo uso del colore...ma i suoi personaggi mi sembrano sempre un po' freddini (a parte il Tactics dove doveva solo far vedere i Job quindi e' ovvio che siano tipo "manichini")
Nomura riesce a differenziare ogni personaggio la mimica del viso e' bellissima e sinceramente mi piace di piu' il suo stile "pulito"....anche se purtroppo sta usando troppo il colore piatto nella computer grafica ultimamente T___T...ma lo amo lo stesso(sempre di disegno parlando >>) !!XDXD *__*

Vincent con Yuffie e' una toppa di storia che si sono inventati i fan visto che sono i personaggi "speciali"!!XD...mi ricorda la stessa meccanica di accoppiamento Cloti...>>mmmhh (e morte sopraggiunse LOL)XDXD

DEVOTIOOOOOOOOOOON!!!!
 
Rinoaxyzriana ha detto:
Akihiko Yoshida e' poetico e mi fa impazzire il suo uso del colore...ma i suoi personaggi mi sembrano sempre un po' freddini

Mah, veramente (VS addicted on) i disegni di Ashley Riot, Sidney Losstarot e co. mi sembrano tutt'altro che freddini... ^^
 
Link Badguy Zero ha detto:
Mah, veramente (VS addicted on) i disegni di Ashley Riot, Sidney Losstarot e co. mi sembrano tutt'altro che freddini... ^^


Veramente mi riferivo proprio a quello stile ^^" XD
la forma e la linea sono bellissimi anatomia pure....Nomura fa una linea spessa (adesso perche prima non lo faceva cosi tanto sob..) e anatomia perfetta...in questo sono solo due stili di disegno differenti...ma l'espressivita' del personaggio non si carpisce immadiatamente dai disegni di akihiko mentre di solito in quelli di Nomura si ... cioe' il carattre di un personaggio viene subito fuori non solo per distinguere buono o cattivo ma per tutti.

Dal mio punto di vista credo che giusto l'uso del colore lo valorizzi di piu' rispetto a Nomu...comunque e' un paragone un po' campato all'aria perche' sono due stili di disegno completamente diversi ....anche quando hanno paragonato una volta in un tread Amano e NOmura e' stato lo stesso...non si puo' assolutamente compararli fanno un tipo di lavoro completamente opposto...-__-
....comunque siamo ot XD
 

Togawa

Not Available
Link Badguy Zero ha detto:
Tsk...
Ormai Akihiko Yoshida rulez... Nomura-bakasan ha le ora contate...
Curioso che l'unico vero dogma venuto fuori in 67 pagine di discussione non abbia nulla a che vedere col tema del thread^^
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Togawa ha detto:
Curioso che l'unico vero dogma venuto fuori in 67 pagine di discussione non abbia nulla a che vedere col tema del thread^^

in effetti la cosa mi pare strana.

Cmq disegni o non disegni è inutile continuare a discutere su questo argomento. finche esisterà la storia di ff7 esisteranno sia i cloti che i Clorith, (io aggiungere anche i Closeph:D)
perchè oniuno vede meglio tifa o aeris come propria ragazza come carattere_:)
 
Questa frase è già uscita + volte, eppur ancora siamo ancora qui.
Al principio fu il sangue. Alla fine, anche.
Ormai questa cosa va risolta e lavata con il sangue della fazione sconfitta. Propongo un raduno/brenner armato con il quale risolveremo in modo degno (violento) la questione una volta per tutte...

(Trad.: ormai qua a parte sparare cavolate non si può dire altro... finiamola... xD)
 

artemide86

...lunatica...
Link Badguy Zero ha detto:
Questa frase è già uscita + volte, eppur ancora siamo ancora qui.
Al principio fu il sangue. Alla fine, anche.
Ormai questa cosa va risolta e lavata con il sangue della fazione sconfitta. Propongo un raduno/brenner armato con il quale risolveremo in modo degno (violento) la questione una volta per tutte...

(Trad.: ormai qua a parte sparare cavolate non si può dire altro... finiamola... xD)

Come esercito vincono i Cloti, siamo un centinaio abbondante contro un'ottantina scarsa. Se poi aggiungiamo che Sephiroth è dei nostri (in quanto assassino della fioraia....) :rolleyes:

cmq possiamo anche scannarci a vicenda, ma non vincerà nessuno, perchè non è una cosa oggettiva, ma molto soggettiva (almeno credo)
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Come esercito vincono i Cloti, siamo un centinaio abbondante contro un'ottantina scarsa. Se poi aggiungiamo che Sephiroth è dei nostri (in quanto assassino della fioraia....) :rolleyes:

cmq possiamo anche scannarci a vicenda, ma non vincerà nessuno, perchè non è una cosa oggettiva, ma molto soggettiva (almeno credo)
Già, a parte spammare qualche cavolata non se ne viene a capo, tanto le motivazioni uno le dà ma rimangono fini a se stesse perchè convincersi è difficile e si rimane radicati nella propria idea...

ps: dimenticavo, Cloud ama Aeris punto. Chiunque dica il contrario è uno sporco Cloti il cui nome sarà presto scritto sul Death Note...

XD XD :D :D
 

Sadrith

Crimson eye
punto1: i cloti hanno ragione
punto2: aeris ama Zack
punto3: aeris non merita l'amore di cloud
punto4: tifa è la donna giusta x cloud visto che fa di tutto x rendere felice il biondino.
 

piiba

MacGamer
basta essere realisti: aeris è mezza autistica (si mette a parlare da sola dicendo che è il pianeta che le parla... a una così non gli darei molto credito), è in più, cosa non da poco, è morta.
Tifa, oltre ad avere un debole per Cluod, con due meloni così può solo essere una gran maiala. Poi picchia la gente, è anche un pò sadomaso, violenta.. chissà cosa combina sotto le coperte.
Fossi Cluod non ci penserei due volte... :D :D
 
Top