FF VII Aeris o tifa per Cloud?

artemide86

...lunatica...
Link Badguy Zero ha detto:
Ricordo che praticamente anche Cloud è una seconda scelta, uomo reietto =_=
Solo perché gli ricordava Zack all'inizio, sennò manco se lo cagava... :p
Invece l'amore di Tifa è sincero, senza influenze esterne... è_é Onion Knight servi della splendente Tifa, unitevi nella battaglia contro gli Holy Knight della perfida adescatrice!!

This is blasfemy!
This is madness!
This is TIFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Quoto in toto. Link Badguy for President!!!!! ;)
Ci sono pure i nuovi nomi...Onion Knight VS Holy Knight
PS per i Clorith: bravi, bravi, ripetetevi il mantra: "siamo tanti, siamo tanti"......magari alla fine si avvera (campa cavallo che l'erba cresce -_-') ma non sperateci troppo ehehe =P
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
vedo che l'orgoglio Spartano l'avete tirato fuori anche voi^^ comunque Tifa è bellissima proprio perché non è un personaggio tutto meloni e niente cervello/cuore ma la metà di quelli che hanno votato Tifa, hanno votato le sue tettone non le sue qualità interiori per questo se togliete questa fetta di persone, restano Link, guerriero nero, Togawa e pochi altri che hanno dato delle motivazioni precise,ma non c'è storia :p
 
E' questo il bello dello scontro per noi...
Risollevare le sorti di una battaglia "persa"(?), è questo che ci motiva principalmente, oltre alla nostra completa dedizione alla superba Tifa...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
LadySephiroth ha detto:
GIUSTISSIMO! e poi per metà degli abitanti del globo Vincent ama Yuffie (invece di Lucrecia) ARGH !

Ma dai la mia di prima era una battuta!!
L'ho presa anche io l'ultima arma di vincent dove vede lucreciaXD, però a me piace la coppia vincent yuffie:XD!! preferirste di che diccessi una coppia Yuffie-Cid?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
noooo YUFFIENTINE NO!!! Vincent ama Lucrecia l' amerà per sempre :)
FINE OT

infondo infono l'hai detto Link, è una battagia persa ^^
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
In effetti sono pochi quelli che si interessano delle qualità interiori di Tifa... ma comunque quelli che ci sono bastano per tenere testa a tutti i Clorith ;P
 
LadySephiroth ha detto:
noooo YUFFIENTINE NO!!! Vincent ama Lucrecia l' amerà per sempre :)
FINE OT

infondo infono l'hai detto Link, è una battagia persa ^^

Si, ma anche per voi è una battaglia persa....
Nessuna delle 2 fazioni riuscirà a far cambiare idea all'altra... solo il sangue degli Onion e degli Holy potrà!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Il guerriero nero ha detto:
In effetti sono pochi quelli che si interessano delle qualità interiori di Tifa... ma comunque quelli che ci sono bastano per tenere testa a tutti i Clorith ;P

Appunto e se gli asini volassero il parlamento sarebbe un aeroporto XD:D
 
beh la sapete l'ultima notizia UFFICIALE?...
so che direte che non e' valida qua non e' valida la perche' non e' un prodotto della vecchia guardia....
Tifa e' stata finalmente definita con un carattere che si regge in piedi da solo senza che ci sia Cloud a sostenerla come personaggio(perche' diciamocelo in FF7 Tifa come singolo regge poco per chi non e' abituato a fare un approfondimento nel carattere di un pg esempio che mi sembra riscontrare nella maggior parte dei votanti TIFosi..>>escluso alcuni che sanno gia' di essere esclusi)...
e INDOVINATE? Se leggete i romanzi nel caso di Tifa lei pensa che sarebbe bello avere una famiglia quando guarda Denzel Marlene e Cloud che discutono su una mappa....e vede CLoud COME UNO DEI BAMBINI DI CUI SI OCCUPANO (Vi ricordo la famiglia: Tifa Denzel Marlene Cloud probabilmente altri bambini senza scordare BARRET mi raccomando).Caratterialmente e' sempre stata piu' matura di Cloud anche in FF7 e questa e' la naturale evoluzione del suo carattere.Tifa e' cresciuta e finalmente si guarda intorno.Cloud non le dice MAI che la ama e le nasconde che va spesso da Elmyra e che si rifugia quando torna dalle consegne nella chiesa di Aerith,anche prima che si ammalasse(e in inglese il testo se faccio errori ditemelo...cosi lo leggete XD).A me sembra un'atteggiamento alquanto eloquente...>_>
Se leggete The Case of Tifa e The Maiden who traveled The Planet o semplicemente ricordando TUTTO di FF7 vedrete che fare il paragone Tifa/Zack come seconda scelta e' completamente diverso.

Aerith era una ragazzina e lei stessa dice che lo stare con Zack la rendeva serena ma che sapeva anche il perche' non avrebbe potuto piacergli ancora come prima...lui dal canto suo e' una specie di Irvine quindi non completamente serio...L'amore di Aerith e' valido quanto quello di Tifa perche lei si innamora di Cloud nel tempo,lei lo fa rinascere lei lo "cura" ed e' LUI che veramente ama,tanto da aiutarlo persino dopo la morte (lei che PUO' visto che non si tratta di una morte definitiva inquanto Ancient)
Tifa e' una seconda scelta per altri motivi.Aerith era ed e' per il team square (senza enix) la protagonista femminile...senza che io o Bahamuth o Lady Seph per la millesima volta citiamo la storia di Sakaguchi e la madre che venne a mancare,che spero sappiate tutti,soppesate la differenza.Tifa e' stata palesemente CREATA dopo dal Nomura che si odia tanto,per mantenere comunque una spalla femminile nel gioco.PUNTO. Seconda scelta o no comunque la differenza dei sentimenti di Cloud per una o per l'altra dipendono dal giocatore.ANCHE la famosa scena "romantica" dell'highwind.
mentre udite udite...quasi tutte le scene "romantiche" con Aerith sappiate che sono obbligatorie.e per un solo CD.fate voi le somme.

HOLY HA PARLATO XDXD
 
Puah, romanzi diffamatori... >.>
Chiamo in giudizio Sakasan! Mi sta bene che in tutto FVII Cloud ami Aeris, ma non dopo! Al rogo The case of Tifa!!!
Scriveremo il sacro romanzo veritiero (si intitolerà proprio così) con il sangue del romanzista diffamatore...
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Link Badguy Zero ha detto:
Puah, romanzi diffamatori... >.>
Chiamo in giudizio Sakasan! Mi sta bene che in tutto FVII Cloud ami Aeris, ma non dopo! Al rogo The case of Tifa!!!
Scriveremo il sacro romanzo veritiero (si intitolerà proprio così) con il sangue del romanzista diffamatore...


Il romanzo scritto col suo sangue risolleverà la massa popolare dormiente, e finalmente riusciremo a dominare il mondo *__*
 
Link Badguy Zero ha detto:
Puah, romanzi diffamatori... >.>
Chiamo in giudizio Sakasan! Mi sta bene che in tutto FVII Cloud ami Aeris, ma non dopo! Al rogo The case of Tifa!!!
Scriveremo il sacro romanzo veritiero (si intitolerà proprio così) con il sangue del romanzista diffamatore...

Ma perche' dai giudizio senza prima provare a vedere com'e'? Il romanzo e' bello e fatto bene davvero! ^^
Anche the case of Denzel e' da leggere
P.S....incredibile sono riuscita a farti dire in una stessa frase AL ROGO e TIFA XDXD LOOOOL



Holy si sfilo' l'elmo...limitava la visuale...
Lascio' lo scudo...troppo pesante da portare...e lei doveva mirare lontano.
La lancia sibilo'....E COLPI' ANCORA!!! DEVOTIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON

Cloud e Aerith coppia epica ed eterna...vale la pena combattere XD
 
Top