FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Doomrider

Guerriero della Luce
infatti l'enorme spadone a null'altro serve se non per compensazione di ben altre mancanze

Azz... allora non vorrei essere nè in Tifa nè in Aeris, qualora riuscissero mai ad arrivare al momento cruciale! Beh, in realtà non vorrei neanche trovarmi in quel momento con Cloud.. non si sa mai :p
Ma siccome la Buster Sword era parte della "Zack's legacy", volete vedere che anche lui...
 

Sephiroth Strife

Drogato di FFVII
Io ho votato Aeris.
Cloud provava qualcosa per Aeris, mentre tifa l'ha sempre considerata un'amica d'infanzia.
Se Aeris non fosse morta Cloud si sarebbe messo indubbiamente con lei.
 

Kuraudo

Nuovo utente
Ho votato Aeris, fra le due è quella che vedo meglio, Tifa la vedo più come una cotta che si prende da ragazzini e poi da come si comporta Cloud con lei, credo la consideri più come un amica.
 

Ayafun

Nuovo utente
Mah diciamo nessuna delle due mi sembra particolarmente adatta, anche perché il tema amoroso nella storia non mi sembra particolarmente sviluppato come potrebbe essere quella sull'amicizia o sul credere in se stessi (questi sono almeno per me gli elementi che ho trovato in questo splendido titolo^^).
Perciò non voto nessuna delle due, anche se ammetto che ho fatto di tutto per far fare l'appuntamento di Cloud con Tifa (più che altro per vedere il filmato dato che quello con Aerith l'ho visto già su youtube in italiano XD)
 

Kingame

Nuovo utente
Io Cloud non ce lo vedo né con Tifa né con Aerith: innanzitutto perché Aerith è MORTA, e non si può dire cosa sarebbe successo se... e questo la esclude completamente. Tifa invece la vede solo come un'amica, nemmeno quando rimangono soli nell'Aeronave succede nulla, prima di andare contro Sephiroth e prima di probabilmente morire, e se non è successo niente in quel momento per me non potrebbe mai accadere nient'altro mai più...
Se invece parliamo in linea teorica con Aerith viva, be', con lei ce la vedo benissimo per tutto quel che hanno passato insieme, si completano a vicenda diciamo ed è lei che da inizio all'avventura per gran parte... Zack è morto, quindi non si può più contare (lo stesso discorso fatto prima con Aerith) e poiché Cloud ci assomiglia è normale che faccia provare istintivamente qualcosa ad Aerith... concludo dicendo che per me Cloud se ne trova un'altra che non conosciamo ancora XD
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Tifa invece la vede solo come un'amica, nemmeno quando rimangono soli nell'Aeronave succede nulla, prima di andare contro Sephiroth e prima di probabilmente morire, e se non è successo niente in quel momento per me non potrebbe mai accadere nient'altro mai più...

Beh.. sei proprio sicuro che non sia successo nulla? In fondo la scena mostra prima Cloud e Tifa in piedi a guardare le stelle e la scena dopo li fa vedere addormentati uno vicino all'altra...potrebbe esserci stato un clamoroso caso di censura, oppure realmente non è successo nulla;e se quest'ultima ipotesi è vera, c'è seriamente da considerare che Cloud sia gay... Voi cosa fareste al suo posto con Tifa in una notte intera su una intera aeronave vuota??? Io certamente saprei come passare il tempo :D :D
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Ok, allora inizio a votare per l'ipotesi che Cloud è gay.. così tra l'altro si spiegano un po' di cose, tipo il suo attaccamento estremo per Zack, la sua volontà di essere come Sephiroth etc. etc. comunque tutti rigorosamente MASCHI, per poi essere reclutato da Barret (che oltretutto deve avere ottime qualità, come dire.. "razziali" :D)!
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Dunque, per risolvere la questione una volta e per tutte, alla luce di tutto ciò che è stato scritto finora, possiamo solo fare un ragionamento per esclusione.

CLOUD/AERIS no
Con buona pace di tutti i Clorith, Aeris è inevitabilmente morta.. pardon, "parte del Lifestream", condizione che comunque vedo abbastanza incompatibile con una relazione amorosa umana. Inoltre siamo contrari alla necrofilia.

CLOUD/TIFA no
Con buona pace di tutti i Cloti, me compreso, Cloud non esita a lasciare da sola/in pericolo Tifa in qualsivoglia momento (come dimostrato in Advent Children e almeno una decina di volte in FF7) e non si accorge minimamente delle incredibili attenzioni che riceve da quest'ultima. Ribadisco tuttavia il mio appoggio a questa ipotesi, anche se per ora la scartiamo.

CLOUD/SEPHIROTH no
Con buona pace di tutte le yaoiste, Cloud vede in Sephiroth solo una cosa da spazzare via il prima possibile e nient'altro.

CLOUD/ZACK no
Sempre per eventuali yaoiste, dobbiamo accettare il fatto che Zack è -accidentalmente- anche lui "parte del Lifestream".. quindi è da bocciare anche questa idea.

CLOUD/YUFFIE no
L'idea di una coppia Cloud/Yuffie mi risulta particolarmente buffa e infondata, visto che alla gentile ninja interessa solo la Materia e a Cloud.. beh, sicuramente interessano di più le spade che una diciassettenne ninja, perdipiù figlia del capo dell'esercito contro cui lui è stato addestrato a combattere.. naa, non funziona

CLOUD/MARLENE no
Siamo contrari alla pedofilia

CLOUD/VINCENT no
Siamo contrari alla necrofilia (vedi anche Cloud/Zack e Cloud/Aeris)

CLOUD/RED XIII no
Siamo contrari all'uso di animali per soddisfare bisogni perversi

CLOUD/DENZEL no
Vedi Cloud/Marlene

CLOUD/SETO no
Siamo contrari alla necrozoofilia

CLOUD/ELENA no
Naa...Cloud sa a malapena della sua esistenza ed Elena stravede per Tseng. Quantomeno improbabile.

CLOUD/LUCRECIA no
Vedi Cloud/Vincent. Anche se in effetti l'ìdea sarebbe affascinante, in fondo a chi non piacerebbe farsi la madre del proprio peggior nemico?!

CLOUD/BARRET-CID-CORNEO-RENO-RUDE-TSENG-RUFUS-HOJO-BUGENHAGEN no
Accettiamo l'ipotesi di partenza che Cloud non sia gay, anche se forse gli piace vestirsi da donna (non si sa quali siano state le sue impressioni dopo le vicende del Wall Market). In più Hojo e Bugenhagen sono pure morti, per cui vedi sopra

CLOUD/LOZ-YAZOO-KADAJ no
Siamo sempre nell'ipotesi in cui Cloud non è gay (prima cosa), non è necrofiliaco (seconda cosa) e odia Sephiroth, quindi anche le sue incarnazioni (terza cosa)

CLOUD da-solo-come-un-cane-ma-sempre-con-la-sua-moto no
Non è degno di un lieto fine, non è appropriato a un eroe del suo calibro, è decisamente triste e poi non finirebbe comunque da solo perchè troverebbe sempre Tifa e i due marmocchi a fargli compagnia anche se lui non li volesse

CLOUD/ELMYRA no
Non ve l'aspettavate questa ipotesi, confessatelo :D
Comunque come già detto, siamo contrari alla pedofilia. Anche se in questo caso sarebbe Cloud la parte lesa, visto che Elmyra era già in età.. diciamo "matura" quando Aeris (e quindi anche Cloud) erano bambini. No, Cloud si merita di meglio

CLOUD/Una qualsiasi altra donna no
Ma ve lo immaginate Cloud ad attaccare bottone con qualsiasi altra ragazza del mondo di FF7? Come minimo si becca una cinquina dopo aver detto le sue prime parole di presentazione: "Sono un ex-SOLDIER.." Idea bocciata

A questo punto, abbiamo esaurito tutte le possibilità.
Ne rimane solo una, a cui il ragionamento per esclusione ci ha portato. La vera coppia destinata a durare è..

CLOUD/ JENOVA!!!
 
Top