Ex-Soldier
Vyse the Legend
Girando un pò per il web ho scoperto che gli haters della bella fioraia sono parecchi. Pertanto nasce spontanea una domanda: perchè molti (forse troppi) odiano questo splendido personaggio? Tra le motivazioni più assurde ho letto "perchè è una rovinafamiglie" () "perchè si intromette nella storia tra Sestabbondante e Cloud" "Perchè è antipatica" ecc...
Ora, io non voglio offendere chi ha queste opinioni, ma IMHO chi disprezza il personaggio di Aeris o peggio ancora ha goduto nella famosissima scena che conclude il primo cd di FF7 non ha capito un emerito cizzo nè del messaggio che FF7 vuole comunicare nè soprattutto della profondità di questo gioco. Perchè di FF7 si può dire quel che si vuole, capolavoro, innovativo ecc... ma senza quella dolce fioraia che sempre imho è la vera protagonista del gioco, FF7 probabilmente non avrebbe avuto lo stesso fascino che ha ora.
Well, io la mia sclerata notturna l'ho fatta, a voi la parola :>
P.S. Si, sono un dannato Clorith
P.P.S. Aeris è insieme a Sephiroth il personaggio principale di FF7
P.P.P.S Recenti indagini dimostrano che Tifa non le ha naturali.
Ora, io non voglio offendere chi ha queste opinioni, ma IMHO chi disprezza il personaggio di Aeris o peggio ancora ha goduto nella famosissima scena che conclude il primo cd di FF7 non ha capito un emerito cizzo nè del messaggio che FF7 vuole comunicare nè soprattutto della profondità di questo gioco. Perchè di FF7 si può dire quel che si vuole, capolavoro, innovativo ecc... ma senza quella dolce fioraia che sempre imho è la vera protagonista del gioco, FF7 probabilmente non avrebbe avuto lo stesso fascino che ha ora.
Well, io la mia sclerata notturna l'ho fatta, a voi la parola :>
P.S. Si, sono un dannato Clorith
P.P.S. Aeris è insieme a Sephiroth il personaggio principale di FF7
P.P.P.S Recenti indagini dimostrano che Tifa non le ha naturali.