Cyren_Ryu
Ameba Deforme
sarà che trovo inconcepibile avere personaggi "overpowered" perché mi infasridisce
Io no =D Più vedo qualsiasi avversario cadere come una pera cotta, più mi sento soddisfatto. Sarà delirio di onnipotenza, che devo dirti.
/OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà che trovo inconcepibile avere personaggi "overpowered" perché mi infasridisce
Probabilmente in molti la odiano anche perchè sono niubbi e non riescono a prendersi la Limit 4 prima che lei muoia. Poi quando scoprono che quella Limit rende invicnibili, inveiscono contro la povera fioraia perchè "è morta prima del tempo"
hai pienamente ragione!!!111ONEONEONEPER me aeris, prima era un personaggio stupendo, BUONA gentile bella dolce ecc. pero la cosa che odio di lei e che sela fa sia con zack che con cloud e questo mi fa molta rabbia ! per il resto io adoro AERIS
PER me aeris, prima era un personaggio stupendo, BUONA gentile bella dolce ecc. pero la cosa che odio di lei e che sela fa sia con zack che con cloud e questo mi fa molta rabbia ! per il resto io adoro AERIS
E' tornato!!!!!
*stappa lo spumante*
*porge il bicchiere per brindare*
Tra la storia con Zack e il provarci con Cloud passano cinque anni. Non è che sta coi due contemporaneamente, e anche il tipo di amore è diverso: quello per Zack è quello di una ragazzina sedicenne alla prima esperienza, probabilmente anche lusingata che un SOLDIER sia attratto da lei, mentre quello per Cloud è l'amore di una giovane donna decisamente più matura e pronta in diversi ambiti (Zack viene spinto via quando sembra che possa baciarla, ma a Cloud dice il "voglio conoscere il vero te" che in Giappone sta anche a significare "Vorrei stare con te, anche sul piano fisico")pero la cosa che odio di lei e che sela fa sia con zack che con cloud e questo mi fa molta rabbia !
Fin dalle prime fasi del gioco il mio team principale era composto da:
Cloud
Red XIII non XXX
Aerith
Stranamente anche il mio team era questo, eppure, non ho mai bestemmiato. Cloud -> Tank
Red XIII -> Tank/Magic User
Aerith -> Healer
Non vedo perchè si debba bestemmiare, indeed.
Quando Aerith schiatta mi mancava un membro di pari livello a red e cloud.
Ecco cosa mi ha veramente scocciato.