FF VII Aiuti FFVII

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
E come funziona? (e dov'è il W-item, anche)
la W-item materia si trova a midgard nella missione del 2 cd in fondo sulla destra di Coccolino nel passaggio della metropolitana sotterraneo...la duplicazione degli oggetti con tale materie è utile e semplice:prendi un'oggetto che vuoi clonare ad esempio Megalixir, Elix, hero drink etc.Fai una battaglia equipaggiando un pg con la w-item materia poi seleziona l'oggetto che vuoi duplicare il primo lo lanci il secondo invece di lanciarlo resetta e vedrai che avrai un oggetto in piu fai cosi finche non arrivi a 99 unita dell'oggetto desiderato :).
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
la W-item materia si trova a midgard nella missione del 2 cd in fondo sulla destra di Coccolino nel passaggio della metropolitana sotterraneo...la duplicazione degli oggetti con tale materie è utile e semplice:prendi un'oggetto che vuoi clonare ad esempio Megalixir, Elix, hero drink etc.Fai una battaglia equipaggiando un pg con la w-item materia poi seleziona l'oggetto che vuoi duplicare il primo lo lanci il secondo invece di lanciarlo resetta e vedrai che avrai un oggetto in piu fai cosi finche non arrivi a 99 unita dell'oggetto desiderato :).
E non posso tornarci.... vero?
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Come sapete voglio battere le weapon, ma dato che non ho voglia di passare ore a masterizzare la KotR, la phoenix, ecc..., ieri mi son pensato una bella startegia, ma non so se funziona. la strategia sarebbe questa:
Metto la Phoenix al liv 3 colegata a final attack ad un PG insieme a HP plus (50%) e HP<-->MP, mentre agli altri due metto qualche cover, così che abbino cover > 100%. In questo modo il PG con phoenix non dovrebbe essere colpito finche non muiono gli altri due. In questo modo mi dura di più la phoenix, non butto via neanche un life2 e non mi interrompo la catena di 2 KotR a PG.
il punto è questo: la cover può parare i colpi delle weapon?
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Come sapete voglio battere le weapon, ma dato che non ho voglia di passare ore a masterizzare la KotR, la phoenix, ecc..., ieri mi son pensato una bella startegia, ma non so se funziona. la strategia sarebbe questa:
Metto la Phoenix al liv 3 colegata a final attack ad un PG insieme a HP plus (50%) e HP<-->MP, mentre agli altri due metto qualche cover, così che abbino cover > 100%. In questo modo il PG con phoenix non dovrebbe essere colpito finche non muiono gli altri due. In questo modo mi dura di più la phoenix, non butto via neanche un life2 e non mi interrompo la catena di 2 KotR a PG.
il punto è questo: la cover può parare i colpi delle weapon?
allora per quanto riguarda la ruby che è quella che mi piace di piu (perche la faccio in solitaria con Cloud *_*)..ti basta Cloud con kotr abbinata ad hp absorb e la mime materia abbinata alla counter materia e duplica taaante volte i megalixir con la w-item materia e non avrai problemi entra in battaglia solo con lui vivo lascia perdere gli altri fagli bere 4-5 hero drink e poi parti di omnislash (se entri con la limit gia carica è meglio) prima sui tentacoli la ruby li ritirera i tentacoli quindi fai partire kotr e grazie alla mime abbinata alla counter materia esguira l'evocazione anche 4-5 volte cio significo che gli togli 3/4 di hp poi fatti danneggiare di modo da caricare la limit e riparti con omnislash sempre prima sui tentacoli poi fai mime e Cloud lo fara in automatico sul corpo vai avanti cosi (ogni tanto curati) finche non lo abbatti.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
allora per quanto riguarda la ruby che è quella che mi piace di piu (perche la faccio in solitaria con Cloud *_*)..ti basta Cloud con kotr abbinata ad hp absorb e la mime materia abbinata alla counter materia e duplica taaante volte i megalixir con la w-item materia e non avrai problemi entra in battaglia solo con lui vivo lascia perdere gli altri fagli bere 4-5 hero drink e poi parti di omnislash (se entri con la limit gia carica è meglio) prima sui tentacoli la ruby li ritirera i tentacoli quindi fai partire kotr e grazie alla mime abbinata alla counter materia esguira l'evocazione anche 4-5 volte cio significo che gli togli 3/4 di hp poi fatti danneggiare di modo da caricare la limit e riparti con omnislash sempre prima sui tentacoli poi fai mime e Cloud lo fara in automatico sul corpo vai avanti cosi (ogni tanto curati) finche non lo abbatti.
Uh, ma io parlo dell'Emerald, che mi fa male, e con la Phoenix al 3 muoio, perché usa quel coso che toglie MP, poi mi ammazza e non posso usareb la Phoenix.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Bien, allora provo.
Ahhh per l'emerald allora io ti dico la mia strategia che ho usato e che ha funzionato alla grande...allora equipaggia i due pg uno con : kotr---->hp absorb-
Hp plus e mime----> counter materia
l'altro: con final attack e phoenix un altra mime hp plus e vai bene cosi
Cloud invece lascialo con sole due materie 1 hp plus e la double cut materia bombardalo di kotr e mime poi quando ti fara l'air team storm che toglie hp in base alle materie indossate a Cloud fara 2222 ovvero lo mandera a 7777 ehhhh LUCKY STRIKE a manetta che sono ben 64 colpi da 7777....e lo apri come una cozza.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
allora per quanto riguarda la ruby che è quella che mi piace di piu (perche la faccio in solitaria con Cloud *_*)..ti basta Cloud con kotr abbinata ad hp absorb e la mime materia abbinata alla counter materia e duplica taaante volte i megalixir con la w-item materia e non avrai problemi entra in battaglia solo con lui vivo lascia perdere gli altri fagli bere 4-5 hero drink e poi parti di omnislash (se entri con la limit gia carica è meglio) prima sui tentacoli la ruby li ritirera i tentacoli quindi fai partire kotr e grazie alla mime abbinata alla counter materia esguira l'evocazione anche 4-5 volte cio significo che gli togli 3/4 di hp poi fatti danneggiare di modo da caricare la limit e riparti con omnislash sempre prima sui tentacoli poi fai mime e Cloud lo fara in automatico sul corpo vai avanti cosi (ogni tanto curati) finche non lo abbatti.

Tutto questo funziona con QUALSIASI pg, non solo con cloud...
Per la emerald invece personalmente suggerisco mime a tutti, counter a tutti, kotr almeno in 2x (uno accoppiato ad HP absorb e uno.. anche :D) e eventualmente ultima equippato a qualcuno che non fa male.. è bene che i kotr siano evocabili almeno 4-5 volte (si sa mai :D) e infine un phoenix (5x) + final attack (possibilmente master). Non puoi perdere. :D

P.S.: ciò che è in grassetto mi sembra più che sufficiente :D Ancora un po' che ne dici..
 

Crazyhorse1993

Active Member
Come sapete voglio battere le weapon, ma dato che non ho voglia di passare ore a masterizzare la KotR, la phoenix, ecc..., ieri mi son pensato una bella startegia, ma non so se funziona. la strategia sarebbe questa:
Metto la Phoenix al liv 3 colegata a final attack ad un PG insieme a HP plus (50%) e HP<-->MP, mentre agli altri due metto qualche cover, così che abbino cover > 100%. In questo modo il PG con phoenix non dovrebbe essere colpito finche non muiono gli altri due. In questo modo mi dura di più la phoenix, non butto via neanche un life2 e non mi interrompo la catena di 2 KotR a PG.
il punto è questo: la cover può parare i colpi delle weapon?

Ricordati solo contro la emerald di non equipaggiare a nessuno piu di 8 materia, dato che l'attacco aire tam storm infligge 1111 danni per ogni materia equipaggiata (infatti, prova ad invertire aire tam... :D )

Per il resto boh, son meno difficili di quello che appaiono a prima impressione, affinando una buona tecnica ce la farai anche senza masterizzare tutto (considerando che c'è chi l'ha battuta senza materia, o anche in condizioni peggiori... :D )
 
Top