FF VII Aiuti FFVII

Tutto questo funziona con QUALSIASI pg, non solo con cloud...
Per la emerald invece personalmente suggerisco mime a tutti, counter a tutti, kotr almeno in 2x (uno accoppiato ad HP absorb e uno.. anche :D) e eventualmente ultima equippato a qualcuno che non fa male.. è bene che i kotr siano evocabili almeno 4-5 volte (si sa mai :D) e infine un phoenix (5x) + final attack (possibilmente master). Non puoi perdere. :D

P.S.: ciò che è in grassetto mi sembra più che sufficiente :D Ancora un po' che ne dici..
Bhe si ma sai com'è io userei solo lui per ovvie ragioni e poi ce il fatto omnislash che da un grosso aiuto ai Kotr scusa se è poco. :D.

Ahhh per l'emerald allora io ti dico la mia strategia che ho usato e che ha funzionato alla grande...allora equipaggia i due pg uno con : kotr---->hp absorb-
Hp plus e mime----> counter materia
l'altro: con final attack e phoenix un altra mime hp plus e vai bene cosi
Cloud invece lascialo con sole due materie 1 hp plus e la double cut materia bombardalo di kotr e mime poi quando ti fara l'air team storm che toglie hp in base alle materie indossate a Cloud fara 2222 ovvero lo mandera a 7777 ehhhh LUCKY STRIKE a manetta che sono ben 64 colpi da 7777....e lo apri come una cozza.
Ma al posto di 2X cut, non è meglio mime? Sennò come faccio a lanciarli la kotR? E poi mi rompe la catena di kotR.....
Tutto questo funziona con QUALSIASI pg, non solo con cloud...
Per la emerald invece personalmente suggerisco mime a tutti, counter a tutti, kotr almeno in 2x (uno accoppiato ad HP absorb e uno.. anche :D) e eventualmente ultima equippato a qualcuno che non fa male.. è bene che i kotr siano evocabili almeno 4-5 volte (si sa mai :D) e infine un phoenix (5x) + final attack (possibilmente master). Non puoi perdere. :D

P.S.: ciò che è in grassetto mi sembra più che sufficiente :D Ancora un po' che ne dici..
Do! Adda te chi c'è! ma dov'eri finito?
Comunque grazie mille:)

Ma è normale che appena Cloud è andato a 7777 ha attaccato una quarantina di volte la Ruby?:confused:

Ad ogni modo ho aggiunto la Ruby Weapon alla lista degli ownati.

è la 7 fever, "febbre del 7", succede appunto quando un pg ti va a 7777 hp. che succeda casualmente però è veramente difficile :D
Sì, ma mi ha tolto più di un quarto degli HP alla Ruby..... figo!

Ownata anche l'Emerald. Devo dire che questa è veramente tutto fumo e niente arrosto.... con la Master Summon poi, diventa una passeggiata..... comunque mi hanno divertito, per cui ho in progetto di ownarle anche con un PG, con 3 PG senza materie e con 3 PG al livello 7.

Sì, ma mi ha tolto più di un quarto degli HP alla Ruby..... figo!

Ownata anche l'Emerald. Devo dire che questa è veramente tutto fumo e niente arrosto.... con la Master Summon poi, diventa una passeggiata..... comunque mi hanno divertito, per cui ho in progetto di ownarle anche con un PG, con 3 PG senza materie e con 3 PG al livello 7.

mettiti in progetto di giocare a FFVII hardcore, e vedrai che riuscire a superare lo shinra building sarà molto piu appagante di aver ownato le weapon u.u

Mentre tentavo l'ardua impresa di ownar la sidetta Emerald con un solitario PG, avvenne che.... non fungette il final attack!! Indi, sorsemi il dubbio: ma il final attack funziona una volta per ogni livello che ha? E così anche il counter magic?

Indietro