FF VII Aiuti FFVII

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Tutto questo funziona con QUALSIASI pg, non solo con cloud...
Per la emerald invece personalmente suggerisco mime a tutti, counter a tutti, kotr almeno in 2x (uno accoppiato ad HP absorb e uno.. anche :D) e eventualmente ultima equippato a qualcuno che non fa male.. è bene che i kotr siano evocabili almeno 4-5 volte (si sa mai :D) e infine un phoenix (5x) + final attack (possibilmente master). Non puoi perdere. :D

P.S.: ciò che è in grassetto mi sembra più che sufficiente :D Ancora un po' che ne dici..
Bhe si ma sai com'è io userei solo lui per ovvie ragioni e poi ce il fatto omnislash che da un grosso aiuto ai Kotr scusa se è poco. :D.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Ahhh per l'emerald allora io ti dico la mia strategia che ho usato e che ha funzionato alla grande...allora equipaggia i due pg uno con : kotr---->hp absorb-
Hp plus e mime----> counter materia
l'altro: con final attack e phoenix un altra mime hp plus e vai bene cosi
Cloud invece lascialo con sole due materie 1 hp plus e la double cut materia bombardalo di kotr e mime poi quando ti fara l'air team storm che toglie hp in base alle materie indossate a Cloud fara 2222 ovvero lo mandera a 7777 ehhhh LUCKY STRIKE a manetta che sono ben 64 colpi da 7777....e lo apri come una cozza.
Ma al posto di 2X cut, non è meglio mime? Sennò come faccio a lanciarli la kotR? E poi mi rompe la catena di kotR.....
Tutto questo funziona con QUALSIASI pg, non solo con cloud...
Per la emerald invece personalmente suggerisco mime a tutti, counter a tutti, kotr almeno in 2x (uno accoppiato ad HP absorb e uno.. anche :D) e eventualmente ultima equippato a qualcuno che non fa male.. è bene che i kotr siano evocabili almeno 4-5 volte (si sa mai :D) e infine un phoenix (5x) + final attack (possibilmente master). Non puoi perdere. :D

P.S.: ciò che è in grassetto mi sembra più che sufficiente :D Ancora un po' che ne dici..
Do! Adda te chi c'è! ma dov'eri finito?
Comunque grazie mille:)
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Ma è normale che appena Cloud è andato a 7777 ha attaccato una quarantina di volte la Ruby?:confused:

Ad ogni modo ho aggiunto la Ruby Weapon alla lista degli ownati.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
è la 7 fever, "febbre del 7", succede appunto quando un pg ti va a 7777 hp. che succeda casualmente però è veramente difficile :D
Sì, ma mi ha tolto più di un quarto degli HP alla Ruby..... figo!

Ownata anche l'Emerald. Devo dire che questa è veramente tutto fumo e niente arrosto.... con la Master Summon poi, diventa una passeggiata..... comunque mi hanno divertito, per cui ho in progetto di ownarle anche con un PG, con 3 PG senza materie e con 3 PG al livello 7.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Sì, ma mi ha tolto più di un quarto degli HP alla Ruby..... figo!

Ownata anche l'Emerald. Devo dire che questa è veramente tutto fumo e niente arrosto.... con la Master Summon poi, diventa una passeggiata..... comunque mi hanno divertito, per cui ho in progetto di ownarle anche con un PG, con 3 PG senza materie e con 3 PG al livello 7.

mettiti in progetto di giocare a FFVII hardcore, e vedrai che riuscire a superare lo shinra building sarà molto piu appagante di aver ownato le weapon u.u
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Mentre tentavo l'ardua impresa di ownar la sidetta Emerald con un solitario PG, avvenne che.... non fungette il final attack!! Indi, sorsemi il dubbio: ma il final attack funziona una volta per ogni livello che ha? E così anche il counter magic?
 
Top