FF X botte magica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Non ho detto che hp a 50.000 e fortuna a 150 vogliono dire tutto al massimo!! ho detto che con tutto al massimo e fortuna tale e hp tali non c'è neanche più bisogno di pomparsi perchè si batte anche il supremo. Dunque non servirebbe pomparsi oltre. Ecco perchè la sferografia non lo consente. E comunque la storia della botte magica l'ho provata di persona ancora, a proposito, e pregherei chi ha messo in giro sta cagata di non metterne in giro altre. Grazie
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Sir Auron ha detto:
ho detto che con tutto al massimo e fortuna tale e hp tali non c'è neanche più bisogno di pomparsi perchè si batte anche il supremo.
..io il supremo lo batto anke non avendo hp a 99999 e fortuna a 255^^
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...ma voi quanto ci avete messo a far salire la fortuna degli eoni a 255?è un suicidio!!!ho fatto un calcolo in base ai miei tempi(che assicuro esere veloci)e mi va oltre le 400 ore...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Gidus VII ha detto:
...ma voi quanto ci avete messo a far salire la fortuna degli eoni a 255?è un suicidio!!!ho fatto un calcolo in base ai miei tempi(che assicuro esere veloci)e mi va oltre le 400 ore...
hai sicuramente sbagliato calcolo :D. ho gia spiegato ke la fortuna degli eoni sale in proporzione a quella di yuna quindi basta aumentare la sua x aumentare anke quella degli eoni^^
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...non vale per anima...quella non può che aumentare se non con appositi oggetti!!!ho provato aportare yuna a 255 di fortuna,ma gli eoni non ne avevano altrettanta...non che me ne freghi molto...
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ragazzi, perchè non partecipate anche al forum Ipse Dixit sul FF Cafè, riguarda le citazione + famose dei personaggi di FF....
 

Squall

Frank the rabbit
Nanaki ha detto:
Ragazzi, perchè non partecipate anche al forum Ipse Dixit sul FF Cafè, riguarda le citazione + famose dei personaggi di FF....
Questa non l'avevo mai vista... spam (se così si può chiamare) verso un thread all'interno dello stesso forum
 

Blaster

Blitzball player
CERTO, VOI NON POTETE PROVARE CHE ESISTE MA NEANCHE CHE NON ESISTE!!!!!! ( NE DUBITO ANCHE IO COMUNQUE....) ma sono quasi riuscito a prendere autoscan, infatti sono a 56 ore con lulù e yuna con tutti i parametri ( compresa fortuna al max), mi manca solo wakka e poi, secondo quello che ha detto Yojmbo (un moderatore e non uno chiunque), potrò modificare Ultima weapon. Se esiste, significa che esiste anche la dark blade senno'........... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

p.s. Voglio vedere chiunque entro 57 ore avere 3 personaggi al max e tutti simboli e emblemi presi!!!!!!!!!!! :) :)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Blaster ha detto:
p.s. Voglio vedere chiunque entro 57 ore avere 3 personaggi al max e tutti simboli e emblemi presi!!!!!!!!!!! :) :)
57 ore di gioko??? impossibile ...fammi vedere la tua partita xkè senno non ci credo!
 

Alex

古代
Blaster ha detto:
ma weapon. Se esiste, significa che esiste anche la dark blade senno'........... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

p.s. Voglio vedere chiunque entro 57 ore avere 3 personaggi al max e tutti simboli e emblemi presi!!!!!!!!!!! :) :)
E come faresti ad ottenere la DarkBlade?
A 57 ore comunque è mooolto difficile ma non impossibile avere tutti quei parametri... :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Alex ha detto:
E come faresti ad ottenere la DarkBlade?
A 57 ore comunque è mooolto difficile ma non impossibile avere tutti quei parametri... :D
bè alex devi sapere ke la dark blade è una specie di leggenda metropolitana ke afferma di poter potenziare ulteriormente un'arma dei 7 astri grazie ad un'oggetto ke si ottiene o battendo la botte magica o rubando raro al supremo con meno di 100hp^^
ma non è mai stato dimostrato ke esista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top