FF X botte magica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

punk miky

|Sistem of a Down|
bè in teoria alcuni sostengono l'esistenza di una leggendaria spada, la dark blade, molto più potente delle armi dei 7 astri che è possibile modificare grazie all'oggetto ottenuto in seguito alla battaglia contro la botte magica. sarebbe questo quello ke si ottiene battendola^^
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Salve ragazzi.... Se posso, vorrei proporre di non alimentare queste "leggende" del tutto non appurate sui FF. Non fanno altro che esasperare il gioco! perchè portare un giocatore ancora oltre, dopo tutti gli sforzi e sacrifici (specialmente per il X), mandandolo a rincorrere i fantasmi?
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...bravo nanaki...e poi se questa dark blade non è citata in di guida ufficiale perchè dovrebbe esistere?le mie 294 ore di ffX mi inducono a dire che è soo una gran cagata!!!! ah già...benvenuto nanaki...:D:D:D
 

(cloud) meny

the final destiny
io mi sono allenato tantissimo per finirlo al 100% .che faticaccia.quindi non m sorprendo se e arrivato a 294 ore di gioco anche se io sono arrivato a 234 ore.il piu testardo e stato der ritcher
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
(cloud) meny ha detto:
io mi sono allenato tantissimo per finirlo al 100% .che faticaccia.quindi non m sorprendo se e arrivato a 294 ore di gioco anche se io sono arrivato a 234 ore.il piu testardo e stato der ritcher
...salute e benvenuto anche a te compare (cloud)meny...sai a cosa saranno dovute quella cinquantina di ore??? a scervellarmi per avere tutti i parametri a 255 (compreso fortuna!!!!!!!!!!) e poi, con calcolatrice in mano,scoprire che non era posssibile x mancanza di sfere nella sferografia! il non poter completare i propri pers. al massimo è unèaltra CAGATA di so deludente gioco!!!!!
:):):):):):):):):
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
124?Buono ma non il massimo!mi sa che ne hai ancora di cose da fare!!! 1 consiglio:le 173 ore circa che ti mancano,spendile con un FF migliore (VIII meglio IX ancor meglio VII) o più impegnativo(FFII)!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

(cloud) meny

the final destiny
hai ragione ma adesso la squaresoft fara in modo di fare giochi per la play 2 come ha fatto final fanatsy vii per la vecchia console ne sono certo.quindi non esiste questa dark blade?qual è stato per te il boss più difficile?
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
(cloud) meny ha detto:
hai ragione ma adesso la squaresoft fara in modo di fare giochi per la play 2 come ha fatto final fanatsy vii per la vecchia console ne sono certo.quindi non esiste questa dark blade?qual è stato per te il boss più difficile?
...bè è scontato...cmq der ritcher è stato divertente...ma non ti darà mai e poiMAI l'emozione di battere un saphiroth nel VII...:>:>:>:>:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top