FF X botte magica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

(cloud) meny

the final destiny
gia.sigh gia se ne va la ps2.e passato cosi velocemente il tempo!
a te piacerebbe avere la versione ps2 di un ffvii?sarebbe piu fantastico di quanto gia non lo è
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe ce la sto mettendo tutta x finirlo del tutto il x mentre 8 lo so quasi a memoria!!! a volte cerco di andare avanti con x-2 ma non mi piace tantissimo!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...e chi non la vorrebbe la versino del VII x ps2 o 3???!!!!ma sono sicuro che mamma square provvederà presto o tardi...:D:D:D:D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...allora ascolta...procurati il IX e dacci dentro!li si che vedrai sequenze mozzafiato e la migliore espressione di quel periodo storico che è il meioevo!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
(cloud) meny ha detto:
.quindi non esiste questa dark blade?
1 smettetela di criticare ffx :mad:
2 essendo non citata sulla guida ufficiale la dark blade in teoria non esiste, ma alcuni sostengono di averla presa
3 294 ore di gioko mi sembrano 1 pò eccessive x completarlo al 100% dato ke 190 erano più ke sufficenti
 

Lodo X6

I am a Dragoon
non lo critico x niente anzi ffx è uno dei giochi piu belli mai fatti è solo che x me quella spada non esiste
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
punk miky ha detto:
2 essendo non citata sulla guida ufficiale la dark blade in teoria non esiste, ma alcuni sostengono di averla presa
Il problema non è che non è citata sulla guida ufficiale è che il metodo descritto per prenderla che ho letto qui è assurdo, è come sostenere di aver preso il Chocobo d'argento in Final Fantasy VII, o la Gamma Sword in FFVI... vorrei proprio vedere chi dice di averla presa se riesce a dimostrarlo. Ce n'è di gente che va in giro a inventarsi queste storie sui Final Fantasy, ne ho sentite di ogni tipo...
Bisogna avere "Difesa Zero" rubandolo al Supremo? Peccato che al Supremo si rubi come rarità al massimo una Onnisfera... Bisogna usare 99 Mastersfere su un'arma? Peccato che anche avendole questa abilità non compare nel menu per modificare le armi, ma soprattutto che dalle Botti Magiche non si vinca e non si rubi niente.

294 ore di gioko mi sembrano 1 pò eccessive x completarlo al 100% dato ke 190 erano più ke sufficenti
294 ore di gioco a me sembrano più che altro una gran perdita di tempo

e poi, con calcolatrice in mano,scoprire che non era posssibile x mancanza di sfere nella sferografia! il non poter completare i propri pers. al massimo è unèaltra CAGATA di so deludente gioco!!!!!
Questo fatto dell'impossibilità di migliorare tutti i parametri è effettivamente una cagata, ma in sé FFX non è per niente deludente. Ci sono diverse cose da malati mentali che si potevano evitare ma rimane pur sempre il migliore GdR attualmente disponibile per PS2.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
Il problema non è che non è citata sulla guida ufficiale è che il metodo descritto per prenderla che ho letto qui è assurdo, è come sostenere di aver preso il Chocobo d'argento in Final Fantasy VII, o la Gamma Sword in FFVI... vorrei proprio vedere chi dice di averla presa se riesce a dimostrarlo. Ce n'è di gente che va in giro a inventarsi queste storie sui Final Fantasy, ne ho sentite di ogni tipo...
Bisogna avere "Difesa Zero" rubandolo al Supremo? Peccato che al Supremo si rubi come rarità al massimo una Onnisfera... Bisogna usare 99 Mastersfere su un'arma? Peccato che anche avendole questa abilità non compare nel menu per modificare le armi, ma soprattutto che dalle Botti Magiche non si vinca e non si rubi niente.


294 ore di gioco a me sembrano più che altro una gran perdita di tempo


Questo fatto dell'impossibilità di migliorare tutti i parametri è effettivamente una cagata, ma in sé FFX non è per niente deludente. Ci sono diverse cose da malati mentali che si potevano evitare ma rimane pur sempre il migliore GdR attualmente disponibile per PS2.
...1-ammetto che di gioco effettivo non sono proprio 294 parchè qlk notte mi sono addormentato giocandoci:>!
2-ripeto che la dark blade non esiste e mi piacerebbe proprio vederla!lo critico solamente perchè rispeto ai capitoli precedenti e alle mie aspettative sono rimasto un attimino deluso!!!...niente di più!3-x me rimane sempre frustrante avere tuti i parametri a 255 e dover x forza rinunciare a uno...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
hai detto delle cose giuste lucifer^^ cmq in teoria bisogna fare ruba raro al supremo ma con hp inferiori ai 100 e capisci ke avendo le armi dei 7 astri ke tolgono 99999 è 1 pò dfifficile arrivare giusti giusti a 100^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
infatti questa mi sembra una minchiata come avevano detto a me che gilga nel 8 popteva avere piu di 4 spade!!!
 

Blaster

Blitzball player
Ma cosa dite!!!!!!!! Dovete fare i calcoli su un foglio di carta a penna, poi usate elemosina quando aha poca vita per togliere quanto volete voi fino a farlo arrivare a 1 di vita e fate ruba :mad: :mad: !!!!!!!!
 

Blaster

Blitzball player
eh,certo, ma se riesci a prenderla Tidus attacca 3 volte di seguito nello stesso turno e il suo turbo sale subito al max.Peccato che c'e' 1/60 di probabilità di rubarla. Drakyoimbo ha detto che lui ci ha messo un anno intero per prenderla :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top