FF X aiuti per la cattura dei mostri allo zoolab

ciao a tutti volevo chiedere come mai dopo aver catturato tutti i mostri nelle vari zone per 10 mostri ogni zona non mi esceIL SUPREMO AIUTO!!!!
 
mazzasuisio90 ha detto:
si ma io li ho presi tutti..pero non mi compare non devo battere i prototipi di zoolab o altro??
devi sconfiggere tutti i prototipi mi pare mmm
insomma quelli dove sono mangiaterra,titanosfera ecc ecc...non mi ricordo come si chiamano XD
 
Indietro
Top