FF X aiuti per la cattura dei mostri allo zoolab

per il mulfus invece dovresti trovarlo dentro il bosco di macalania invece per il lupo delle nevi occhi diabolici budini li trovi tutti nei pressi della casa del viante...
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Dove posso trovare i Garuda? Nella via micorocciosa non ne trovo mai, nella valle micorocciosa sono rarissimi...qualche punto specifico dove trovarli?

E i Simurgh della Via Djose?
 

newstellinapunk

I Love Squall
per quanto riguarda i garuda puoi trovarli vicino al dirupo dove c'è la salvosfera, fai attenzione alle 3 magus che sono li vicino, i simurgh invece sono difficilissimi da trovare io ci ho messo 1 ora a cercarne uno però non mi ricordo esattamente dove l'ho preso mi spiace
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Io di Simurgh ne ho 9, me ne manca uno solo, però li altri li ho presi tempo fa e non ricordo dove!
Ma il dirupo di Garuda è vicino al Tempio Djose? Io oggi ho visto della gente che m'inseguiva, e andando per esclusione, gli unici Eoni Oscuri che possono star lì sono le Magus...
oppure il dirupo è quello all'inizio della via micorocciosa?
 
allora i garuda li trovi dove ce anche 1 jecht sfera è pieno li invece i simurgh li trovi dietro la roccia dove prendi il dizionario albhed
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Ho risolto, ho tutti i mostri fino a Macalania!
Domani finisco di prendere i mafut, che non dovrebbe essere difficile, dato che ne ho già trovati diversi, e poi passo alle altre zone...il difficile sarà la grotta dell'intercessore rapito, mi vengon fuori in continuazione le botti magiche (odiose), mentre tomberry e varaha (mi pare si chiami così) quasi mai
 

RRSEdge

Member
Aristide_Barzolin ha detto:
Dove posso trovare i Garuda? Nella via micorocciosa non ne trovo mai, nella valle micorocciosa sono rarissimi...qualche punto specifico dove trovarli?

E i Simurgh della Via Djose?
per i garuda puoi andare nella valle micorocciosa,non appena ti esce uno resti a combattere in quel punto,perché lì ci saranno più possibilità che escano
per i simurgh non ricordo....
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Aristide_Barzolin ha detto:
il difficile sarà la grotta dell'intercessore rapito, mi vengon fuori in continuazione le botti magiche (odiose), mentre tomberry e varaha (mi pare si chiami così) quasi mai
Come previsto!
Ho 10 esemplari di tutti i mostri di tutte le zone, ma solo 8 Tomberry!
Oggi ho girato per ore nella grota dell'intercessore rapito, ma nulla...esiste un posto specifico dove i Mastro Tomberry si trovano un po' più frequentemente?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Aristide_Barzolin ha detto:
Come previsto!
Ho 10 esemplari di tutti i mostri di tutte le zone, ma solo 8 Tomberry!
Oggi ho girato per ore nella grota dell'intercessore rapito, ma nulla...esiste un posto specifico dove i Mastro Tomberry si trovano un po' più frequentemente?
vicino la salvosfera,l'incrocio prima della salvosfera.
li ce ne dovrebbero essere di +
 
Top