FF X-2 Aiuto per l'Oltremondo

Ax!

Member
Dopo aver ricevuto la looksfera mascotte sulla guida che ho per il 100 x 100 c'è scritto i seguenti passaggi:

- Parla con fratello e scegli la tua strada

- Raggiungi gli abissi dell'oltremondo tramite tutte e cinque le strade

- Prosegui attraverso l'oltremondo sconfiggendo tutti gli Eoni Oscuri

- Evento successivo alla battaglia con Anima

- Incontra Leblanc

ecc...

ora ho raggiunto l'olteremondo verso il primo buco della lista di fratello (mi sembra che era Besaid) e sono arrivato a parlare con Leblanc ma non capisco una cosa. se vado avanti potrò riaccedere all'oltremondo tramite tutte le strade o è già troppo tardi? la guida dice di fare tutte le strade prima di arrivare a Leblanc, ma allora che devo fare? devo semplicemente entrare e uscire da ogni strada e andare avanti quando poi o scelto l'ultima? o posso tranquillamente andare fino in fondo con la prima strada se magari poi avrò la possibilità di tornare dietro e scegliere le altre?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tranquillo, anche dopo essere sceso in fondo puoi tornare sulla nave in qualsiasi momento e prendere un'altra strada, o almeno cosi ricordo io :>
 

teo9

Alpha and Omega
Io non sono per niente sicuro, ma mi sembra di ricordare che puoi tornare sulla nave fino a quando non trovi leblanc in uno spiazzo d'erba
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io non sono per niente sicuro, ma mi sembra di ricordare che puoi tornare sulla nave fino a quando non trovi leblanc in uno spiazzo d'erba

Si è cosi,si puo tornare indietro solo se si incontra leblanc nello spiazzo d'erba alla fine.
Da li si puo tornare all'areonave,parlare con fratello e scegliere di percorrere un altra strada per arrivare di nuovo allo stesso punto. :p
 

alexander90

Commander from Hell
Già, oppure puoi tornare indietro dopo aver battuto darkshiva (appare un save point (molto inutile) dove l'affronti
 

danie

Active Member
Una volta incontrata Leblanc, c'è una Salvosfera all'estrema destra in alto, usala per ritornare indietro nella Celsius, e scendi per il prossimo buco, fai questo procedimento per le altre volte, poi otterrai la collezione Mozzafiato che ha Flare come equipaggiamento, e la magia Ultima, superate le barrierie.
 

Ax!

Member
Una volta incontrata Leblanc, c'è una Salvosfera all'estrema destra in alto, usala per ritornare indietro nella Celsius, e scendi per il prossimo buco, fai questo procedimento per le altre volte, poi otterrai la collezione Mozzafiato che ha Flare come equipaggiamento, e la magia Ultima, superate le barrierie.
quindi devo arrivare al campo fiorito (senza saltare in quel buco nero dove guarda Leblanc) e tornare dietro vero?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Hei Salvo leggo che stai giocando a FFIV su DS. Mi sono sempre chiesto com'è? è come i primi usciti (fantastici ma graficamente orribili, comunque giustificabile all'epoca), o è un remake con grafica ricostrita?

Beh non ho giocato ai primissimi final fantasy sullo snes ma per quanto riguarda questo remake devo dire che è fatto proprio bene.
Ovviamente lo giudico in singolo,non potendo fare paragoni con le versioni vecchie.

La grafica è molto guardabile e inoltre il gioco in se è carino,la storia interessante.
Un final fantasy da giocare se si ha il DS. :)
 

Ax!

Member
Beh non ho giocato ai primissimi final fantasy sullo snes ma per quanto riguarda questo remake devo dire che è fatto proprio bene.
Ovviamente lo giudico in singolo,non potendo fare paragoni con le versioni vecchie.

La grafica è molto guardabile e inoltre il gioco in se è carino,la storia interessante.
Un final fantasy da giocare se si ha il DS. :)

grazie per la recensione, quando avrò recuperato il VII e l'VIII, giochero anche a questo. naturalmente tra lavoro e palestra il tempo è limitato e ci vorrà un bel po :icon_cry:
 
Top