FF X-2 Aiuto per l'Oltremondo

• Autore Discussione Autore Discussione Ax!
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ax!

Member
Dopo aver ricevuto la looksfera mascotte sulla guida che ho per il 100 x 100 c'è scritto i seguenti passaggi:

- Parla con fratello e scegli la tua strada

- Raggiungi gli abissi dell'oltremondo tramite tutte e cinque le strade

- Prosegui attraverso l'oltremondo sconfiggendo tutti gli Eoni Oscuri

- Evento successivo alla battaglia con Anima

- Incontra Leblanc

ecc...

ora ho raggiunto l'olteremondo verso il primo buco della lista di fratello (mi sembra che era Besaid) e sono arrivato a parlare con Leblanc ma non capisco una cosa. se vado avanti potrò riaccedere all'oltremondo tramite tutte le strade o è già troppo tardi? la guida dice di fare tutte le strade prima di arrivare a Leblanc, ma allora che devo fare? devo semplicemente entrare e uscire da ogni strada e andare avanti quando poi o scelto l'ultima? o posso tranquillamente andare fino in fondo con la prima strada se magari poi avrò la possibilità di tornare dietro e scegliere le altre?

tranquillo, anche dopo essere sceso in fondo puoi tornare sulla nave in qualsiasi momento e prendere un'altra strada, o almeno cosi ricordo io :>

Io non sono per niente sicuro, ma mi sembra di ricordare che puoi tornare sulla nave fino a quando non trovi leblanc in uno spiazzo d'erba

Io non sono per niente sicuro, ma mi sembra di ricordare che puoi tornare sulla nave fino a quando non trovi leblanc in uno spiazzo d'erba

Si è cosi,si puo tornare indietro solo se si incontra leblanc nello spiazzo d'erba alla fine.
Da li si puo tornare all'areonave,parlare con fratello e scegliere di percorrere un altra strada per arrivare di nuovo allo stesso punto. :P

Una volta incontrata Leblanc, c'è una Salvosfera all'estrema destra in alto, usala per ritornare indietro nella Celsius, e scendi per il prossimo buco, fai questo procedimento per le altre volte, poi otterrai la collezione Mozzafiato che ha Flare come equipaggiamento, e la magia Ultima, superate le barrierie.

Una volta incontrata Leblanc, c'è una Salvosfera all'estrema destra in alto, usala per ritornare indietro nella Celsius, e scendi per il prossimo buco, fai questo procedimento per le altre volte, poi otterrai la collezione Mozzafiato che ha Flare come equipaggiamento, e la magia Ultima, superate le barrierie.
quindi devo arrivare al campo fiorito (senza saltare in quel buco nero dove guarda Leblanc) e tornare dietro vero?

Hei Salvo leggo che stai giocando a FFIV su DS. Mi sono sempre chiesto com'è? è come i primi usciti (fantastici ma graficamente orribili, comunque giustificabile all'epoca), o è un remake con grafica ricostrita?

Beh non ho giocato ai primissimi final fantasy sullo snes ma per quanto riguarda questo remake devo dire che è fatto proprio bene.
Ovviamente lo giudico in singolo,non potendo fare paragoni con le versioni vecchie.

La grafica è molto guardabile e inoltre il gioco in se è carino,la storia interessante.
Un final fantasy da giocare se si ha il DS. :)

Beh non ho giocato ai primissimi final fantasy sullo snes ma per quanto riguarda questo remake devo dire che è fatto proprio bene.
Ovviamente lo giudico in singolo,non potendo fare paragoni con le versioni vecchie.

La grafica è molto guardabile e inoltre il gioco in se è carino,la storia interessante.
Un final fantasy da giocare se si ha il DS. :)

grazie per la recensione, quando avrò recuperato il VII e l'VIII, giochero anche a questo. naturalmente tra lavoro e palestra il tempo è limitato e ci vorrà un bel po :icon_cry:

Indietro