Dopo aver ricevuto la looksfera mascotte sulla guida che ho per il 100 x 100 c'è scritto i seguenti passaggi:
- Parla con fratello e scegli la tua strada
- Raggiungi gli abissi dell'oltremondo tramite tutte e cinque le strade
- Prosegui attraverso l'oltremondo sconfiggendo tutti gli Eoni Oscuri
- Evento successivo alla battaglia con Anima
- Incontra Leblanc
ecc...
ora ho raggiunto l'olteremondo verso il primo buco della lista di fratello (mi sembra che era Besaid) e sono arrivato a parlare con Leblanc ma non capisco una cosa. se vado avanti potrò riaccedere all'oltremondo tramite tutte le strade o è già troppo tardi? la guida dice di fare tutte le strade prima di arrivare a Leblanc, ma allora che devo fare? devo semplicemente entrare e uscire da ogni strada e andare avanti quando poi o scelto l'ultima? o posso tranquillamente andare fino in fondo con la prima strada se magari poi avrò la possibilità di tornare dietro e scegliere le altre?
- Parla con fratello e scegli la tua strada
- Raggiungi gli abissi dell'oltremondo tramite tutte e cinque le strade
- Prosegui attraverso l'oltremondo sconfiggendo tutti gli Eoni Oscuri
- Evento successivo alla battaglia con Anima
- Incontra Leblanc
ecc...
ora ho raggiunto l'olteremondo verso il primo buco della lista di fratello (mi sembra che era Besaid) e sono arrivato a parlare con Leblanc ma non capisco una cosa. se vado avanti potrò riaccedere all'oltremondo tramite tutte le strade o è già troppo tardi? la guida dice di fare tutte le strade prima di arrivare a Leblanc, ma allora che devo fare? devo semplicemente entrare e uscire da ogni strada e andare avanti quando poi o scelto l'ultima? o posso tranquillamente andare fino in fondo con la prima strada se magari poi avrò la possibilità di tornare dietro e scegliere le altre?