FF X aiuto!!

Masamune88

pilastro del shield
solo il primo seymour non soffre veleno, gli altri si tranne l ultimo, cmq se sei abbastanza forte puoi anche non usarli gli eoni io per asempio non li uso quasi mai
 

Almasy91

Cold As Hell...
Ragazzi ma nn avete capito che e riusciuto a batterlo...XD....cmq se l'unica cosa che hai imparato e ALLENARSI,ALLENARSI,ALLENARSI e un problema XD...p.s anche se nn ti alleni puoi facilemte battere i boss segreti...io nn sapevo niente dei hp aperion o danni aperion ne di Omega Weapon(che qui fa veramente cag**e )che e davvero scarso...ma il problema sono i D.Eoni se ti interessa finirlo al 100%...
 

Masamune88

pilastro del shield
Almasy91 ha detto:
Ragazzi ma nn avete capito che e riusciuto a batterlo...XD....cmq se l'unica cosa che hai imparato e ALLENARSI,ALLENARSI,ALLENARSI e un problema XD...p.s anche se nn ti alleni puoi facilemte battere i boss segreti...io nn sapevo niente dei hp aperion o danni aperion ne di Omega Weapon(che qui fa veramente cag**e )che e davvero scarso...ma il problema sono i D.Eoni se ti interessa finirlo al 100%...
credo sia molto piu soddisfacente completarlo al 100%, e il vero problema NON sono i dark eoni, der richer direi è + problematico, nonostante io sia riuscito a battere tutti i dark eoni SENZA yojimbo o qualsiasi altro eone il der richer mi distrugge al primo turno :( :ffx03: :(
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Masamune88 ha detto:
credo sia molto piu soddisfacente completarlo al 100%, e il vero problema NON sono i dark eoni, der richer direi è + problematico, nonostante io sia riuscito a battere tutti i dark eoni SENZA yojimbo o qualsiasi altro eone il der richer mi distrugge al primo turno :( :ffx03: :(
mhh io der richter lo tirerò giu con un ricco zanmato...non per altro ma xchè di scoppiarmi 12milioni di hp non ci penso nemmeno, sono veramente troppi...(per me almeno).E cmq terro il salvataggio cosi posso rifarlo ma la prima volta lo tiro giu con yojimbo !!
 

Masamune88

pilastro del shield
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
mhh io der richter lo tirerò giu con un ricco zanmato...non per altro ma xchè di scoppiarmi 12milioni di hp non ci penso nemmeno, sono veramente troppi...(per me almeno).E cmq terro il salvataggio cosi posso rifarlo ma la prima volta lo tiro giu con yojimbo !!
ma non cè il minimo di gusto nell usare zanmato! battere un mostro con le propie forze è tutt altra cosa, per quanto mi riguarda si poteva evitare zanmato
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Masamune88 ha detto:
ma non cè il minimo di gusto nell usare zanmato! battere un mostro con le propie forze è tutt altra cosa, per quanto mi riguarda si poteva evitare zanmato
forse non hai capito 12milioni di hp sono troppiiiiiiii dovevano dargliene al max ma dico al max 7di milioni 12 sono troppiii e poi è anche sleale quindi...con me va giu con zanmato...te fai come ti pare se non aveva tutti quegli hp anch'io lo facevo con ultracidio ma 12 milioni di hp ripeto sono decisamente troppi !!...sono pazzi !! quindi zanmato per chi non ha voglia sclerare come me e di sbattersi come me han fatto + che bene a metterlo anche contro der richter.!!
 

margutta

Nuovo utente
wow!!ora sono quasi più esperta di voi!!!:D tutti voi mi avete dato più risposte di quanto me ne ero immaginataXD!!!grazie:))))
 

Masamune88

pilastro del shield
margutta ha detto:
wow!!ora sono quasi più esperta di voi!!!:D tutti voi mi avete dato più risposte di quanto me ne ero immaginataXD!!!grazie:))))
ina cosa è saperle un altra è farle... non ti voglio scoraggiare ma per fare le cose che hai visto o solo vederle ci vogliono minimo minimo 100 ore, io stesso nonostante le centinaia di migliaia di volte che l ho rifatto almeno 150 ci sono stato per arrivare solo al der richer, poi per il resto... non vorrei spaventarti
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Masamune88 ha detto:
ina cosa è saperle un altra è farle... non ti voglio scoraggiare ma per fare le cose che hai visto o solo vederle ci vogliono minimo minimo 100 ore, io stesso nonostante le centinaia di migliaia di volte che l ho rifatto almeno 150 ci sono stato per arrivare solo al der richer, poi per il resto... non vorrei spaventarti
beh a volte ci si mette anche meno
in 150 ore lo ammazzi der e ti fai un giro x spira lol
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
ieri per sbaglio sono entrato nella via micorocciosa e siccome sono ancora in fase di allenamento per il fatto che ho solo 50 ore ho incotrato quelle t.....e delle 3 magus dark e dire che mi hanno scoppiato di botte e poco roba che quella povera anima di lulu si è presa oltre 200000 hp di danno povero tesoro e yuna un bel attacco delta ma dico sono forti e già in turbo?? ma cos'è sta mafia!!
 
Top