FF XII Alabarda Eccelsa...

danie

Active Member
Mi permetto di ritirare tutto quello che ho detto, l'arma più forte è senza ombra di dubbio la Spada Toro, o come si chiama, essa infatti e come equipaggiare uno Scudo Eccelso, e l'Alabarda Eccelsa messe insieme, infatti questa straordinaria arma che si prende nel modo più difficile in assoluto, battere Yaizmat, Omega Mark XII, e la Missione della pesca, e di quegli oggetti ce ne sono solo 3 (uno per pezzo) nel gioco, essa ha l'effetto permanente Audacia e Fede e Destrezza +50, anche se 20 miseri punti in meno dell'Alabarda Eccelsa nell'attacco!
 

VecchioStorm

Judgement Day
danie ha detto:
Mi permetto di ritirare tutto quello che ho detto, l'arma più forte è senza ombra di dubbio la Spada Toro, o come si chiama, essa infatti e come equipaggiare uno Scudo Eccelso, e l'Alabarda Eccelsa messe insieme, infatti questa straordinaria arma che si prende nel modo più difficile in assoluto, battere Yaizmat, Omega Mark XII, e la Missione della pesca, e di quegli oggetti ce ne sono solo 3 (uno per pezzo) nel gioco, essa ha l'effetto permanente Audacia e Fede e Destrezza +50, anche se 20 miseri punti in meno dell'Alabarda Eccelsa nell'attacco!





non erano 10 punti in meno(140)?
 

Pladan

Member
ho preso l'alabarda!!!! in effetti mi aspettavo qualcosa di +...
ora vi dico come è andata:
livello medio della squadra 40, sconfiggo re piros con molta facilità (mi ha perfino annoiato). Poi mi dirigo a Nabudis e non faccio altro che scappare fino a che non raggiungo l'arma, dopodichè ricomincia la fuga in senso opposto fino all'uscita!
 

VecchioStorm

Judgement Day
Pladan ha detto:
ho preso l'alabarda!!!! in effetti mi aspettavo qualcosa di +...
ora vi dico come è andata:
livello medio della squadra 40, sconfiggo re piros con molta facilità (mi ha perfino annoiato). Poi mi dirigo a Nabudis e non faccio altro che scappare fino a che non raggiungo l'arma, dopodichè ricomincia la fuga in senso opposto fino all'uscita!





come ci sei riuscito al 40?
io al 53 non ci riuscivo
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Pladan ha detto:
ho preso l'alabarda!!!! in effetti mi aspettavo qualcosa di +...
ora vi dico come è andata:
livello medio della squadra 40, sconfiggo re piros con molta facilità (mi ha perfino annoiato). Poi mi dirigo a Nabudis e non faccio altro che scappare fino a che non raggiungo l'arma, dopodichè ricomincia la fuga in senso opposto fino all'uscita!
Anch'io ho fatto così^^ hihihi...Ero al 32 scappavo prendevo scappavo...^^
 

Pladan

Member
un consiglio potrebbe essere (io ho fatto così) mettere la cintura bolla e lasciare in campo solo un pg in modo da scappare + agilmente, se muore lo sostituite e non appena arrivate in una zona tranquilla resuscitate e curate tutti, tanto c'è talmente tanto mystes in quel posto da far salire velocemente i vostri mp.
 
Top