FF XII Alabarda Eccelsa...

VecchioStorm

Judgement Day
.::Balthier::. ha detto:
non ho travato nulla se potete dirmi se e' a nord su ovest est a me bast poi cerco dappertutto non ho problemi...





sta + o - al centro in una stanza con una ventina di scrigni(tutti contenenti ferruggini)
 

Pladan

Member
precisamente l'alabarda si trova qui:

alabardanm7.jpg
 

rolonoa

Nuovo utente
scusate potete spiegare in modo organico le azione che bisogna compiere o aver compiuto e come prendere sta stramaledetta albarda eccelsa?


non si capisce niente da sto topic
 

rolonoa

Nuovo utente
non c'è nessuno che può spiegarlo?

su un forum ho trovato queste informazioni.....sono esatte?

Per ottenere l'arma finale non bisogna aprire 4 forzieri sparsi per il mondo di Ivalace, vediamo quali:

1 di fronte a casa di Dalan
2 nel deposito di Rabanastre
3 nella stanza dove recupererai le armi dopo che ti erano state sottratte
4 nella costa di Phon, in una zona con 16 forzieri

Se non li avete aperti l'alabarda eccelsa sarà in un forziere a Nabudis.


ma allora sono fregato

non potevate scriverlo più chiaramente?
 

Quetzal

L'alleato
Eh...ma che p.... sta storia delle percentuali e degli scrigni da non aprire...come cavolo fa uno che non naviga nei forum e non ha la guida a scoprire una roba del genere...bisogna essere malati.....come noi...
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Ma dopo che si ha aperto una volta il forziere nelle miniere di Henne questo non compare più, giusto?
 

cloudstrife75

Nuovo utente
Allora, ascolta, ti parla uno che non è riuscito a prendere l'Alabarda Eccelsa a Nabudis, per ovvi motivi:

Il forziere può comparire di nuovo, se ti allontani di tre zone oppure salvi e ricarichi il gioco, magari al telecristallo che c'è poco lontano, ma ci sono diversi contro.

1° elemento contro: Una volta che entri nella zona dove dovrebbe esserci lo scrigno, hai il 10% di probabilità che compaia, ed il 90% che non compaia affatto, in questo caso dovresti riprovare.

2° elemento contro: Se ti ha detto c... ed è comparso, c'è il 90% di probabilità che contenga dei guil, il 10% che contenga un oggetto.

3° elemento contro: Se non hai il Bracciale di diamante, non credo saresti qui a perdere tempo, quindi credo che tu lo abbia, comunque ti dico che se non ce l'hai, troveresti in caso di guil al massimo 20 guil, se invece trovi un oggetto è sicuramente un Elisir.

4° elemento contro: E veniamo infine all'Alabarda. Se hai il Bracciale di diamante, al 90% comunque troverai dei guil (max 10.000), il restante 10% è da dividersi tra un Elisir (90%) e l'ormai fantomatica Alabarda Eccelsa (10%).

Io ci ho provato sinora una sola volta, ed ho trovato 9.636 guil (ormai questa cifra dalla testa non me la tolgo più), comunque credo sia più facile incontrare il Chocobo Rosso Lv 99 nella Pianura di Ozmone che l'Alabarda in quello scrigno.
 

Melkor-TheRisenSag

Nuovo utente
Ragazzi ho molta fortuna e voglio tentare le miniere di Henne, ho già bracciale, team a 99 e 10 Esper e tutti e 4 gli scrigni vietati aperti, ma si può sapere il nome esatto dell'area di questo fantomatico 0.01%? :D
 

boys92

Nuovo utente
quindi c'e un altro modo di prendere l'alabarda... buono a sapersi... quando sono un po' più forte ci provo anche io..
 

Pladan

Member
la trovi in un forziere nelle miniere di henne (se non sbaglio), ma è molto raro che ti esca l'alabarda eccelsa.
 
Top