FF X Alcune domande...

=Matt=

Know Your Right
Ciao Dark, ti ringrazio x le delucidazioni in merito.

X quanto riguarda la mia presenza su questo Forum puoi stare tranquillissimo, la mia intenzione non era quella di iscrivermi e fare soltanto domande ma era anche partecipare alle discussioni. Il Forum e il sito sono molto interessanti, mi farà piacere partecipare alle discussioni! ;) ;)

Un'altra cosa: Prima di avventurarmi dentro Sin mi consigliate prima sviluppare a dovere i personaggi?

Ciao
=Matt=

:cool:
 

=Matt=

Know Your Right
Tidus 91 ha detto:
cmq x i mostri dello zoolab li puoi battere anke senza yojimbo sviluppando bene i parametri.X esempio com wakka con potenza fis a 190 con 1 slot attacchi perfetto fai 12 colpi da 99.999 e arrivi a togliere circa 1.900.000

Ma x sferrare un attacco di questa potenza oltre ad aver sviluppato bene Wakka devo potenziare al massimo la World Champion? I palloni normali non hanno l'abilità Apeiron e quindi i danni non vanno oltre i 9.999
 

Strife90

mezzo-demone
=Matt= ha detto:
Ma x sferrare un attacco di questa potenza oltre ad aver sviluppato bene Wakka devo potenziare al massimo la World Champion? I palloni normali non hanno l'abilità Apeiron e quindi i danni non vanno oltre i 9.999
gia e cosi...ma cmq potresti anche fabbricare un pallone con apeiron ma a sto punto ti conviene sviluppare la world champion che fai meno fatica ed è cmq piu potente :D
si ti conviene allenarti un po... :D
 

Tidus90

Lega Nord
=Matt= ha detto:
Ma x sferrare un attacco di questa potenza oltre ad aver sviluppato bene Wakka devo potenziare al massimo la World Champion? I palloni normali non hanno l'abilità Apeiron e quindi i danni non vanno oltre i 9.999
Ti conviene sviluppare la World Champion... L'emblema di Mercurio lo prendi vicendo la lega di Blitzball... E ti conviene anche allenarti 1 po'...
 

=Matt=

Know Your Right
Ciao Tidus, ma x far sì che l'Emblema di Mercurio diventi il primo premio della Lega, prima bisogna fare apprendere a Wakka tutte le turbotecniche?
 

Tidus 91

Pacco \o/
=Matt= ha detto:
Ciao Tidus, ma x far sì che l'Emblema di Mercurio diventi il primo premio della Lega, prima bisogna fare apprendere a Wakka tutte le turbotecniche?
Si devi avere tutte le 4 turbotecniche di wakka e poi compare l'emblema di mercurio cm 1°premio nella coppa yevon
 

=Matt=

Know Your Right
Ecco il problema è che non ho ancora capito come si ottengono tutte le turbotecniche... Io ho soltanto "Slot elementi", come mai?
 

Tidus 91

Pacco \o/
=Matt= ha detto:
Ecco il problema è che non ho ancora capito come si ottengono tutte le turbotecniche... Io ho soltanto "Slot elementi", come mai?
Le ottieni dopo 1 certo numero di battaglie e dopo compaiono come premio nella coppa yevon.Ora nn mi ricordo quante battaglie devi fare ma mi sembra ke x la prima devi are 200 o 250 battaglie(ke vale sia ke combatti sia ke fuggi)
 

DarkGrevier

Active Member
caro =MATT= innanzitutto sono contento che tu abbia deciso di rimanere sul forum e farò in modo che questo accada!
avevi chiesto come si ottengono le turbo di wakka; eccole:
1. Elementi
Attacco elementale (a seconda del simbolo scelto) di media potenza
Standard

2. Attacchi
Serie di attacchi di media potenza
Vincete una volta la coppa Yevon e realizzate nuovamente il torneo arrivando primi

3. Status
Attacco di status negativo
Dovete aver vinto lo Slot Attacchi e aver affrontato, dall'inizio del gioco, almeno 250 battaglie contro nemici. Terminate la lega corrente e vincete la seguente arrivando primi

4. Aurochs (questa Overdrive è, in sostanza, la somma di tutte le precedenti)
Attacco elementale, non elementale o con status negativo
Dovete aver vinto lo Slot Status e aver affrontato (dall'inizio del gioco) almeno 450 battaglie contro nemici. Fatto ciò terminate la coppa Yevon corrente e vincete la seguente.




una volta prese tutte, apparirà l'emblema tanto desiderato. comunque tra i thread in rilievo nella sezione di FFX, c'è un thread apposito per le armi dei 7 astri. inoltre se c'è ancora qualche dubbio puoi chiedere oppure consultare la guida del sito.

spero di essere stato nuovamente chiaro. :D
 

DarkGrevier

Active Member
ah dimenitcavo: prima di entrare Dentro Sin, ti conviene allenarti un pò alle Rovine di Omega. comunque sappi che non è difficile sconfiggere i mostri e i boss presenti in Sin.
 
=Matt= ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e mi sono iscritto x porvi alcune domande. Sarò breve:


1) L'eone Anima può essere evocato nel tempio di Baaj. Questo tempio può essere raggiunto solntanto una volta presa l'aeronave?

2) Sono riuscito ad ottenere sia la Corona di fiori che quella di boccioli, eppure non ancora riesco a rompere il sigillo x entrare nel naos del tempio di Remiem, anche premendo due volte la "X" mi scrive sempre lo stesso sottotitolo "La porta è sigillata da una strana forza...". Come mai? Devo prima evocare Anima sconfiggendo così tutti gli eoni di Belgemine?

3) Le armi dei 7 astri si potenziona al massimo solo se si ottengono gli oggetti necessari?


E questo è tutto (x il momento :D ). Grazie anticipatamente a chiunque sappia rispondermi. ;)
1 si
2 devi prendere anima e sconfiggere le dark magus e poi prese le tre magus potrai sfidare le 3 magus di bellgemine e mandare belgemine a quel paese
3 si
 

=Matt=

Know Your Right
Ciao Dark, grazie mille x i preziosi chiarimenti. Vediamo se ho capito bene:


- Lo Slot Attacchi lo ottengo vincendo x due volte consecutive la Coppa Yevon;

- Lo Slot Statuts lo ottengo dopo aver combattuto 250 battaglie e aver vinto già lo Slot Attacchi. Successivamente bisogna vincere x due volte consecutive la Lega;

- Lo Slot Aurochs lo ottengo una volte combattute 450 battaglie e aver vinto le altre turbotecniche, x poi vincere x ben due volte la Coppa Yevon.


Giusto?

Già che ci sono vorrei dare un consiglio a tutti quanti riguardo un problema ricorrente in FFX che può ostacolare lo sviluppo dei personaggi a lungo andare... Mi riferisco alle passosfere, in particolare a quelle di Liv. 3 e 4, molto rare.
Allora, come ben sapete anche all'interno del Duomo di Yevon sono presenti dei mostri. Vi capiterà di affrontare un mostro molto grande, credo si chiami Defensor Zero o qualcosa del genere, che è quello che vi ha sfidati nella zona "Ponte" della Piana della Bonaccia, la schermata dove è possibile scendere nel crepaccio oppure andare direttamente verso il Gagazet. Ebbene, quando vi compare questo mostro, fate scendere in campo Yuna, invocate Bahamut e sconfiggete il mostro. Tra gli oggetti che riceverete, otterrete ad ogni battaglia una o + passosfere che possono essere di diverso livello. Con questo piccolo trucco potrete risolvere il problema delle passosfere! :cool:

Ciao a tutti
=Matt=
 

RED XIII

ScheissMessiah!
uscua 94 ha detto:
2 devi prendere anima e sconfiggere le dark magus e poi prese le tre magus potrai sfidare le 3 magus di bellgemine e mandare belgemine a quel paese
mica deve sconfiggere le dark magus x sconfiggere belgemine.....
 

DarkGrevier

Active Member
Uscua 94 intendeva dire che una volta battute le 3 magus di Belgemine, significa che tutti i suoi eoni sono stati uccisi. di conseguenza lei morirà lasciandoti l'arma dei 7 astri (o era un emblema? non ricordo..)
 
Top