FF X Alcune domande...

=Matt=

Know Your Right
Adesso prima di entrare dentro Sin devo prepararmi delle protezioni appropriate sul modello di quelle che avete elencato nel topic dedicato alle armi e alle corazze. X applicare Autohaste ad una protezione ho visto che ci vogliono un gran numero di piume di chocobo, potete dirmi dove le posso trovare?

Poi volevo chiedervi un'altra cosa: le resettosfere diventano indispensabili x finire il gioco? Sinceramente non ho tanta voglia di catturare 5 esemplari di ogni mostro di Spira, xò se poi ne vale veramente la pena...
 

Strife90

mezzo-demone
=Matt= ha detto:
Adesso prima di entrare dentro Sin devo prepararmi delle protezioni appropriate sul modello di quelle che avete elencato nel topic dedicato alle armi e alle corazze. X applicare Autohaste ad una protezione ho visto che ci vogliono un gran numero di piume di chocobo, potete dirmi dove le posso trovare?

Poi volevo chiedervi un'altra cosa: le resettosfere diventano indispensabili x finire il gioco? Sinceramente non ho tanta voglia di catturare 5 esemplari di ogni mostro di Spira, xò se poi ne vale veramente la pena...
tangente su mechy(delle rovine di omega) 450000 guil x 60 piume di chocobo!!!!
in alternativa le rubi:kyactus(campione di zona-mostro comune),fenril(raro-campione di specie)),ornitorestes(raro-campione di specie) spero di essere stato chiaro!!!!
 

auron28

il miglior guardiano
=Matt= ha detto:
Adesso prima di entrare dentro Sin devo prepararmi delle protezioni appropriate sul modello di quelle che avete elencato nel topic dedicato alle armi e alle corazze. X applicare Autohaste ad una protezione ho visto che ci vogliono un gran numero di piume di chocobo, potete dirmi dove le posso trovare?

Poi volevo chiedervi un'altra cosa: le resettosfere diventano indispensabili x finire il gioco? Sinceramente non ho tanta voglia di catturare 5 esemplari di ogni mostro di Spira, xò se poi ne vale veramente la pena...
le piume di chocobo te le dà il proprietario dello zoolab completando una zona ma non mi ricordo quale se no le puoi rubare ai Kiactus nel deserto di sanubia
 

Strife90

mezzo-demone
auron28 ha detto:
le piume di chocobo te le dà il proprietario dello zoolab completando una zona ma non mi ricordo quale se no le puoi rubare ai Kiactus nel deserto di sanubia
vero... te ne da 99 catturando tt i mostri della piana dei lampi^^(e creando il kyactus :D )
 

danie

Active Member
=Matt= ha detto:
Adesso prima di entrare dentro Sin devo prepararmi delle protezioni appropriate sul modello di quelle che avete elencato nel topic dedicato alle armi e alle corazze. X applicare Autohaste ad una protezione ho visto che ci vogliono un gran numero di piume di chocobo, potete dirmi dove le posso trovare?

Poi volevo chiedervi un'altra cosa: le resettosfere diventano indispensabili x finire il gioco? Sinceramente non ho tanta voglia di catturare 5 esemplari di ogni mostro di Spira, xò se poi ne vale veramente la pena...
per le resettosfere se non tiva di catturarlo e quindi di sviluppare la sferografia al massimo non è essenziale, ma ne vale la pena xkè sei sicuro di riuscire a battere i boss alla fine e si è molto gratificante......
 

=Matt=

Know Your Right
Strife90 ha detto:
tangente su mechy(delle rovine di omega) 450000 guil x 60 piume di chocobo!!!!
in alternativa le rubi:kyactus(campione di zona-mostro comune),fenril(raro-campione di specie)),ornitorestes(raro-campione di specie) spero di essere stato chiaro!!!!

Grazie mille Strife, quindi non sarà difficile procurarmele. ;)

auron28 ha detto:
le piume di chocobo te le dà il proprietario dello zoolab completando una zona ma non mi ricordo quale se no le puoi rubare ai Kiactus nel deserto di sanubia

Si, infatti già me le aveva date ma non bastano x potenziare le protezioni x tutti i personaggi perchè il num. richiesto è abbastanza alto. I Kiactus xò non ti danno le piume di chocobo bensì le CODE di chocobo, che hanno un'altra utilità sempre legata all'abilità Haste. Grazie lo stesso cmq! ;)
 

dark griver

Il GF indomabile....
1) sì x forza
2)devi prima battere tutti gli eoni di belgemie compreso anima, yojimbo e le 3 magus poi si aprirà la porta
3) sì anke qui x forza
 

=Matt=

Know Your Right
Ma una volta dentro Sin mi è ancora possibile tornare negli altri posti di Spira oppure sono costretto a rimanere dove sono?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
=Matt= ha detto:
Ma una volta dentro Sin mi è ancora possibile tornare negli altri posti di Spira oppure sono costretto a rimanere dove sono?
puoi uscire.basta che entri dentro l'areonave e puoi uscirne :D :D :D
 

=Matt=

Know Your Right
RED XIII ha detto:
puoi uscire.basta che entri dentro l'areonave e puoi uscirne :D :D :D

Bene, quindi posso entrare ed uscire quando voglio...

Ah! Cmq ho deciso di catturare cinque esemplari di ogni mostro di Spira in modo da ottenere le resettosfere x potenziare in modo decisivo i miei personaggi. Ma siccome devo portare allo zoolab 5 esemplari di ogni mostro di Spira, sono compresi anche quelli all'interno di Sin? Poi volevo chiedere un'altra cosa: ormai l'unico posto in cui non ancora vado è Sin, ma allora come mai allo Zoolab i posti ancora sconosciuti sono due anzichè uno? Ce n'è un altro segreto?
 

Strife90

mezzo-demone
=Matt= ha detto:
Bene, quindi posso entrare ed uscire quando voglio...

Ah! Cmq ho deciso di catturare cinque esemplari di ogni mostro di Spira in modo da ottenere le resettosfere x potenziare in modo decisivo i miei personaggi. Ma siccome devo portare allo zoolab 5 esemplari di ogni mostro di Spira, sono compresi anche quelli all'interno di Sin? Poi volevo chiedere un'altra cosa: ormai l'unico posto in cui non ancora vado è Sin, ma allora come mai allo Zoolab i posti ancora sconosciuti sono due anzichè uno? Ce n'è un altro segreto?
forse le rovine di omega?? cmq devi consegnare 5 esemplari sia dei mostri dentro Sin sia alle rovine di omega^^
 

DarkGrevier

Active Member
Strife90 ha detto:
forse le rovine di omega?? cmq devi consegnare 5 esemplari sia dei mostri dentro Sin sia alle rovine di omega^^


oltre alle rovine di omega potresti confonderti con i campioni di specie, quindi occhio. se già hai attivato i campioni di specie allora dovrebbero essere quasi certamente le rovine di omega
 

=Matt=

Know Your Right
DarkGrevier ha detto:
oltre alle rovine di omega potresti confonderti con i campioni di specie, quindi occhio. se già hai attivato i campioni di specie allora dovrebbero essere quasi certamente le rovine di omega

Ecco!!!! Quindi dovrebbe essere proprio quello che pensavo...

Impossibile si tratti delle Rovine di Omega perchè le ho già visitate, ho catturato i mostri e infine ho sconfitto Ultima Weapon e Omega Weapon. Allo Zoolab le zone ancora oscurate sono due, escludendone una che si tratta dell'interno di Sin (non ancora entro dentro Sin perciò è oscurata...) ne rimane una sola, si tratta quindi di Campioni di Specie visto che non li ho ancora attivati?

X farvi capire meglio ecco l'elenco dello Zoolab:

Isola Besaid
Isola Kilika
Via Mihen
Via micorocciosa
Via Djose
Piana dei lampi
Macalania
Isola Bikanel
Piana della bonaccia
Grotta del crepaccio
Monte Gagazet
??? (Dentro Sin)
Rovine di Omega
Campioni di Zona
???
Prototipi zoolab

Si tratta dunque di Campioni di Specie?
 

=Matt=

Know Your Right
Bene allora... E com'è che si attivano? Quando riesco ad ottenere tutti i Campioni di Zona forse?
 
Top