FF X Alcune domande...

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkGrevier ha detto:
Uscua 94 intendeva dire che una volta battute le 3 magus di Belgemine, significa che tutti i suoi eoni sono stati uccisi. di conseguenza lei morirà lasciandoti l'arma dei 7 astri (o era un emblema? non ricordo..)
ma mica belgemine ha le 3 dark magus....boh.....cmq ti da l'emblema della luna xpotenziare la Nirvana
 

=Matt=

Know Your Right
Ragazzi scusate se vi rompo ma ho un altro paio di domande :D


1) Di quali oggetti ho bisogno x applicare l'abilità Fiocco ad una protezione?

2) E x applicare l'abilità HP Apeiron?


Grazie anticipatamente :cool:
 

=Celes88=

Mitsuki
=Matt= ha detto:
Ragazzi scusate se vi rompo ma ho un altro paio di domande :D


1) Di quali oggetti ho bisogno x applicare l'abilità Fiocco ad una protezione?

2) E x applicare l'abilità HP Apeiron?


Grazie anticipatamente :cool:

1) 99 materioscure
2) 30 ali per l'ignoto
 

=Matt=

Know Your Right
Ciao Celes, grazie mille x le delucidazioni. Sapresti dirmi come faccio a procurarmi questi oggetti? :)
 

Tidus 91

Pacco \o/
=Celes88= ha detto:
1) 99 materioscure
2) 30 ali per l'ignoto
MI sembrava ke x fiocco servivano 60 materieoscure
=Matt= ha detto:
Ciao Celes, grazie mille x le delucidazioni. Sapresti dirmi come faccio a procurarmi questi oggetti? :)
X le ali x l'ignoto puoi corrompere il molboro(ke te ne dà 4)o il Molboro il Grande (ke te ne dà 8) o batti il prototipo dello zoolab shiniryu
 

DarkGrevier

Active Member
=Matt= ha detto:
Ciao Celes, grazie mille x le delucidazioni. Sapresti dirmi come faccio a procurarmi questi oggetti? :)

materie oscure: genera ultima x allo zoolab (catturando 5 volte ogni mostro presente su spira) e il proprietario te ne regala 99. oppure batti i dark eoni e te ne danno2 se li sconfiggi con ultracidio (ti conviene darkyojimbo visto che puoi sconfiggerlo quante volte vuoi.). oppure battendo i campioni allo zoolab, hai 1 possibilità su 8 che ti diano una o due materieoscure.


ali x l'ignoto: vai al tempo di remiem e fai la gara col chocobo. aprendo 3 scrigni riceverai 30 ali x l'ignoto. oppure sconfiggi Shinriu (o come si scrive) allo zoolab. Shynriu si ottiene catturando tuti i mostri acquatici presenti nella grotta del Gagazet. puoi anche fare tangente su molboro (e te ne da 4) e su molboro il grande ( e te ne da 8). con molboro devi pagare all'incirtca 680 mila guil; con molboro il grande mi pare 1200.000 guil.

spero di esserti stato d'aiuto.
 

=Matt=

Know Your Right
Ciao ragà, ma in pratica l'abilità HP Apeiron mi aumenta di molto gli HP dei personaggi oppure gli HP si fermano a 9.999 e x aumentarli ancora ho x forza bisogno di questa abilità che mi consente di andare oltre (in pratica un po' come Danni Apeiron: le normali armi si fermano a 9.999 e x infliggere ulteriori danni ho bisogno di questa abilità) ? Funziona così?
 

danie

Active Member
=Matt= ha detto:
Ciao ragà, ma in pratica l'abilità HP Apeiron mi aumenta di molto gli HP dei personaggi oppure gli HP si fermano a 9.999 e x aumentarli ancora ho x forza bisogno di questa abilità che mi consente di andare oltre (in pratica un po' come Danni Apeiron: le normali armi si fermano a 9.999 e x infliggere ulteriori danni ho bisogno di questa abilità) ? Funziona così?
allora, se tu ti aumenti gli HP anche se non hai attivato Hp apeiron, gli HP che hai attivato non andranno persi, nel momento in cui l'attivi gli HP si aumentano di un ammontare di sfere attivate precedentemente. es. Hai 9.999 HP senza Hp apeiron poi attivi 10 accappisfere da 200, dopo metti HP apeiron ti aumenti di 2000 HP, non è l 'autoabilità in se che ti alza gli HP, ma per alzarla devi attivare accappisfere con +300 o mettere HP+30% nella protezione; per aumenterli ulteriolmente devi per forza avere HP apeiron fino ad un massimo di 99.999 HP.
 

=Matt=

Know Your Right
Ah quindi avevo capito bene... A questo punto devo x forza procurarmi gli oggetti necessari perchè gli HP dei miei PG iniziano a toccare gli 8.000. A proposito di parametri volevo chiedervi un parere: i parametri dei miei personaggi si aggirano in media intorno ai 60-70 e non posso utilizzare le resettosfere... Che ne pensate? Lo sviluppo è a buon punto oppure conviene allenarli ancora?

Ciao ragazzi! Grazie e come sempre tempestivi, chiari e precisi. Ho fatto proprio bene ad approdare su questo Forum! ;)

P.S.: Proprio oggi ho affrontato Ultima Weapon, è stato un giochetto sconfiggerlo! :cool:
 
Top