FF X Alcune domande...

danie

Active Member
cmq c'è una combinazione, fare iperparatutto (Spina Iperica con Fluido Magico), Shell, e dovrebbe togliere 2.000-1.500 HP di danno circa.
 

=Matt=

Know Your Right
FINALMENTE SONO RIUSCITO A FINIRE FINAL FANTASY X! :cool: :cool: :cool:

Ringrazio tutti coloro che mi hanno saputo dare tutte queste informazioni fondamentali che senza dubbio mi sono ritornate utilissime, grazie a tutti davvero! ;)
 

danie

Active Member
=Matt= ha detto:
FINALMENTE SONO RIUSCITO A FINIRE FINAL FANTASY X! :cool: :cool: :cool:

Ringrazio tutti coloro che mi hanno saputo dare tutte queste informazioni fondamentali che senza dubbio mi sono ritornate utilissime, grazie a tutti davvero! ;)
Per altre precisazioni (anche se ormai non ti servono più, perchè penso che tu sia diventato un esperto) facci un fischio ;)
 

=Matt=

Know Your Right
Ciao danie, grazie mille x la disponibilità ma penso che ormai non avrò + grandi problemi anche grazie ai preziosi consigli che mi avete dato che mi hanno consentito di diventare un veterano in FFX! (Loll :D :D )
Adesso vedrò di procurarmi gli scorsi capitoli ed iniziare a giocare con titoli come il VII, l'VIII e il IX ;)
 

danie

Active Member
=Matt= ha detto:
Ciao danie, grazie mille x la disponibilità ma penso che ormai non avrò + grandi problemi anche grazie ai preziosi consigli che mi avete dato che mi hanno consentito di diventare un veterano in FFX! (Loll :D :D )
Adesso vedrò di procurarmi gli scorsi capitoli ed iniziare a giocare con titoli come il VII, l'VIII e il IX ;)
Bene, ti faccio gli auguri sul trovarli e sicuramente sul farli al 100%. Complimenti Per Aver Finito Final Fantasy X!!! :D XD :D XD :D XD :D Ciao!! :D
 
Top