FF X Alcune domande...

=Matt=

Know Your Right
Si so perfettamente che x arrivare a parametri così alti ho necessariamente bisogno delle resettosfere che sto quasi x ottenere visto che mi manca un solo mostro dentro Sin da catturare 5 volte. ;)

Grazie a Tidus5000 e a danie x i chiarimenti, in particolare x le strategie che mi hai elencato x annientare tutti gli eoni oscuri. Cmq sia, visto che questa è la prima potenziale volta che posso finire il gioco, mi limiterò ad abbattere Dark Valefor e Dark Shiva, in modo da poter prendere tutti i sigilli ed evocare finalmente Anima e le 3 Magus. Poi andrò anche contro Dark Yojimbo visto che da come mi dite lo devo sconfiggere x ben 5 volte e ho quindi ottime possibilità di ottenere protezioni con HP Apeiron e Fiocco.
Nel frattempo cercherò di completare la sferografia ricorrendo all'utilissimo trucco x ottenere tantissimi AP sfidando Don Tomberry!

danie ha detto:
per quanto riguarda ultima x ti scrivo i suoi parametri:
POT fis 168 DIF fis 60 POTmag 178 DIF mag 71
Rapidità 72 Fortuna 15 Destrezza 0 Mira 130. una vera cagata

le braccia hanno 80.000 HP e DIF fisica e magica 1, in + per l'ultracidio devi togliele almeno 1 HP di danno!! attachi di tidus Wakka Magus Anima e Lo mandarai al Creatore.

Cavolo! Stando ai parametri che mi hai elencato Ultima X non dovrebbe essere molto difficile da battere, anzi. Bene così quindi! :cool:
 

=Matt=

Know Your Right
E' già da un po' che ho completato la sferografia, adesso ho le resettosfere e sto distruggendo tutte le somatosfere da +1 +2 +3 rimpiazzandole con quelle da +4 e riempendo tutti i blocchi vuoti. Piano piano i parametri dei personaggi sono arrivati oltre i 200 e sto quasi x farli arrivare al massimo. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato preziosi consigli su questo forum, anche grazie a voi sto x finire Final Fantasy X! Adesso completato lo sviluppo dei PG finisco a procurarmi protezioni adeguato x tutti (HP Apeiron, Fiocco, ecc...) e poi di corsa a finire il gioco! :cool:


Di nuovo grazie a tutti! ;)
 

danie

Active Member
=Matt= ha detto:
E' già da un po' che ho completato la sferografia, adesso ho le resettosfere e sto distruggendo tutte le somatosfere da +1 +2 +3 rimpiazzandole con quelle da +4 e riempendo tutti i blocchi vuoti. Piano piano i parametri dei personaggi sono arrivati oltre i 200 e sto quasi x farli arrivare al massimo. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato preziosi consigli su questo forum, anche grazie a voi sto x finire Final Fantasy X! Adesso completato lo sviluppo dei PG finisco a procurarmi protezioni adeguato x tutti (HP Apeiron, Fiocco, ecc...) e poi di corsa a finire il gioco! :cool:


Di nuovo grazie a tutti! ;)
prego non c'è di che
 
Sephirothlv99 ha detto:
dipende dall'affinità ke hai con lui, ankio lo uso poco ma se vuoi avere una buona possibilità ke usi zanmato dagli 1 milione di guil
contro i boss bastano 60.000 guil x zanmato...mio fratello ha battuto quasi tutti i dark eoni cosi'...(contro anima ne ha usati 200/250.000 circa)
 

=Matt=

Know Your Right
supreme eone jecht ha detto:
contro i boss bastano 60.000 guil x zanmato...mio fratello ha battuto quasi tutti i dark eoni cosi'...(contro anima ne ha usati 200/250.000 circa)
Ma che gusto c'è ad uccidere gli eoni oscuri con Zanmato? Facendo in questo modo se ne va il bello del gioco...

Cmq, a proposito di Dark Eoni: quante possibilità ho di ottenere una protezione con HP Apeiron e Fiocco contro Dark Yojimbo? Fino ad'ora l'ho battuto tre volte ma non ancora ho ottenuto nessuna protezione che mi dia contemporaneamente entrambe le abilità. Quella migliore che ho ottenuto è stata l'Armilla Genji con HP Apeiron e Dif Maledizione +. A questo punto inizia a sorgermi il dubbio di poter ottenere una protezione con HP Apeiron e Fiocco già attivati... E' possibile?
 

danie

Active Member
Si è possibile che ti possa dare la protezione con già HP apeiron e Fiocco attivati con la probabilità del 255 su 256 che ti possa uscire una delle due abilità. Per farti dare HP apeiron e Fiocco devi raggiungere i 256, per quello serve il c*lo
 

=Matt=

Know Your Right
Mmm... Capisco, quindi come immaginavo si tratta di avere cu*o. A questo punto mi sorge spontanea una domanda: il parametro fortuna influisce su questo fattore? Nel senso, avendo ad esempio fortuna a 255 ho + probabilità di ricevere protezioni equipaggiate con entrambe le abilità?
 

danie

Active Member
=Matt= ha detto:
Mmm... Capisco, quindi come immaginavo si tratta di avere cu*o. A questo punto mi sorge spontanea una domanda: il parametro fortuna influisce su questo fattore? Nel senso, avendo ad esempio fortuna a 255 ho + probabilità di ricevere protezioni equipaggiate con entrambe le abilità?
sfortunatamente no, io ho il parametro Fortuna a 255, ma non appena lo batti non ti da la protezione che vuoi tu...... peccato!!
 

=Matt=

Know Your Right
Fino ad'ora lo avrò battuto sì e no + di 5 volte, e non ancora sono risucito ad ottenere una protezione equipaggiata con HP Apeiron e Fiocco contemporaneamente, ma continuo a riceverne soltanto con HP Apeiron, oppure quando va male con altre abilità ancora. In compenso sto racimolando un buon numero di Materioscure e sono riuscito ad attivare Fiocco ad una protezione, fino ad'ora ho sistemato soltanto Tidus e Auron, ci vorrà un po' di tempo x ultimare le protezioni anche x gli altri PG. Nel fratemmpo spero di avere quella fortuna che basta x ricevere una protezione equipaggiata già con Fiocco...
 

danie

Active Member
=Matt= ha detto:
Fino ad'ora lo avrò battuto sì e no + di 5 volte, e non ancora sono risucito ad ottenere una protezione equipaggiata con HP Apeiron e Fiocco contemporaneamente, ma continuo a riceverne soltanto con HP Apeiron, oppure quando va male con altre abilità ancora. In compenso sto racimolando un buon numero di Materioscure e sono riuscito ad attivare Fiocco ad una protezione, fino ad'ora ho sistemato soltanto Tidus e Auron, ci vorrà un po' di tempo x ultimare le protezioni anche x gli altri PG. Nel fratemmpo spero di avere quella fortuna che basta x ricevere una protezione equipaggiata già con Fiocco...
prova a fare le turbo forse c'è una possibilità in più che ti dia le protezioni che vuoi con i personaggi con cui fai la turbo... altro non ti so dire poi serve cu*o
 

=Matt=

Know Your Right
Azz! Manco a dirlo Dark Yojimbo ha iniziato a rilasciarmi protezioni equipaggiate con HP Apeiron e Fiocco!!!!! Solamente che ho avuto un po' di sfiga, sapete perchè? Avevo 99 materioscure che ho pensato di usare x mettere Fiocco sulla protezione di Auron, poi torno alla Grotta dell'Intercessore rapito sconfiggo di nuovo Dark Yojimbo e sapete cosa mi da? Una protezione x Auron con HP Apeiron e Fiocco!!!!! :eek:

In compenso poi ne ho ricevuta una x Yuna, sperando di prenderne ancora altre e adesso che ne ho ottenute circa due tre di seguito sono ottimista! ;)

Scusate ma vado a vedere Dragon Ball! :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
=Matt= ha detto:
Azz! Manco a dirlo Dark Yojimbo ha iniziato a rilasciarmi protezioni equipaggiate con HP Apeiron e Fiocco!!!!! Solamente che ho avuto un po' di sfiga, sapete perchè? Avevo 99 materioscure che ho pensato di usare x mettere Fiocco sulla protezione di Auron, poi torno alla Grotta dell'Intercessore rapito sconfiggo di nuovo Dark Yojimbo e sapete cosa mi da? Una protezione x Auron con HP Apeiron e Fiocco!!!!! :eek:

In compenso poi ne ho ricevuta una x Yuna, sperando di prenderne ancora altre e adesso che ne ho ottenute circa due tre di seguito sono ottimista! ;)

Scusate ma vado a vedere Dragon Ball! :D :D :D


minkia ke fortuna!!! :confused: :confused: :confused:
 
Top