FF X Alcune domande...

Ludox

Member
danie ha detto:
Con Ixion sta attento a Thundada che puoi fermare con Immunotuono o Mangiatuono, HP 25.000, difese intorno a 200-220 se hai alta destrezza i suoi contrattacchi non ti beccheranno, il primo combattimento si dimostrerà molto facile, per il secondo esso non ti contrattacherà più e non userà Thundada, però potrà usarare aereoelektrodo quando vorrà e usera la turbo Elektroflusso che con le difese al massimo ti toglierà circa 17.000. Fortuna 100 pot fis 255.

Ma sei sicuro che tundada si ferma com immunotuono/mangiatuono? Hai provato tu?
 

danie

Active Member
Ludox ha detto:
Ma sei sicuro che tundada si ferma com immunotuono/mangiatuono? Hai provato tu?
No, ma lo dice una guida, quella Ufficiale della pb, e parlando con un mio amico gli è scappata per modo di dire questa informazione... aveva immunotuono, cmq adesso ci provo e ti faccio sapere.....

Non c'è nulla da fare, se le cose le vuoi sapere è meglio scoprirle da soli, ho provato con Mangiatuono non funziona, grazie per avermi fatto ricordare di provare a vedere se quello che dice la giuda e il mio amico era vero o falso, la guida ne dice molte e tra l'altro alcune totalmente sbagliate..... ma lui non aveva motivo di mentirmi mentre parlavamo mi stava raccontado sinceramente quello che ha fatto.... boh.......

Sfortunatamente mi si blocca il computer e non riesco a correggerla, mi appello ad un MOD, potreste scrive "non" nella prima riga di Ixion prima di "puoi"? Grazie.

per Gidus si forse e meglio che li scriva tutti di seguito.... ;)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...3 post pensi che possano bastare??...la prossima volta fanne 4 già che ci sei...!! X°D

Ecco...ora va decisamente meglio!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ludox ha detto:
Ma sei sicuro che tundada si ferma com immunotuono/mangiatuono? Hai provato tu?


ma ki si metterebbe mangiatuono o immunotuono x una tundada di ****! :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: basta ke hai la dif mag a 255 e nn ti fa niente,poi 2 turbo è muore! :> :> :> :>
 

=Matt=

Know Your Right
Non mi ricordo se con una difesa Immunotuono o Mangiatuono è possibile neutralizzare la magia Thundada, resta il fatto che quando l'ho sconfitto mi ha rilasciato una protezione x Yuna equipaggiata con HP Apeiron e Mangiatuono. Cmq sia non è un problema, Dark Ixion è stato uno dei Dark Eoni + facili da sconfiggere, quando ti attacca con una attacco fisico mi andava quasi sempre in fallo, anche nel contrattacco, le uniche volte che è riuscito a fare qualche danno un po' di troppo è stato con Aeroelektrodo, che abbassa i parametri dei PG se non sbaglio. Poi è stato un giochetto anche sconfiggere Dark Shiva, sono bastati uno Slot Attacchi di Wakka e qualche attacco fisico x metterla KO, non è riuscita nemmeno a fare un turno nella battaglia.
 

kikkolino

TavSoft Member
=Matt= ha detto:
Non mi ricordo se con una difesa Immunotuono o Mangiatuono è possibile neutralizzare la magia Thundada, resta il fatto che quando l'ho sconfitto mi ha rilasciato una protezione x Yuna equipaggiata con HP Apeiron e Mangiatuono. Cmq sia non è un problema, Dark Ixion è stato uno dei Dark Eoni + facili da sconfiggere, quando ti attacca con una attacco fisico mi andava quasi sempre in fallo, anche nel contrattacco, le uniche volte che è riuscito a fare qualche danno un po' di troppo è stato con Aeroelektrodo, che abbassa i parametri dei PG se non sbaglio. Poi è stato un giochetto anche sconfiggere Dark Shiva, sono bastati uno Slot Attacchi di Wakka e qualche attacco fisico x metterla KO, non è riuscita nemmeno a fare un turno nella battaglia.


no. la tundada oltrepassa mangiatuono e immunotono. l'unico problema che da è col contrattacco infligge status antiskelesis antimajix ecc quindi anche se avete focco subirete l'alterazione e in + se nn vi curate con dispel la tundada fa la bellezza di 99999 però da una parte è buono perchè con sdegno la barra si raccoglie subito...x dark shiva... bhe tutti i dark sono facili, transfert su wakka e sdegno... nemmeno un turno!
 

Alex

古代
=Matt= ha detto:
Non mi ricordo se con una difesa Immunotuono o Mangiatuono è possibile neutralizzare la magia Thundada, resta il fatto che quando l'ho sconfitto mi ha rilasciato una protezione x Yuna equipaggiata con HP Apeiron e Mangiatuono. Cmq sia non è un problema, Dark Ixion è stato uno dei Dark Eoni + facili da sconfiggere, quando ti attacca con una attacco fisico mi andava quasi sempre in fallo, anche nel contrattacco, le uniche volte che è riuscito a fare qualche danno un po' di troppo è stato con Aeroelektrodo, che abbassa i parametri dei PG se non sbaglio. Poi è stato un giochetto anche sconfiggere Dark Shiva, sono bastati uno Slot Attacchi di Wakka e qualche attacco fisico x metterla KO, non è riuscita nemmeno a fare un turno nella battaglia.
Thundada viene utilizzato come se fosse un attacco non elementale, perciò Immunotuono e Mangiatuono sono inutili : stesso discorso vale per gli altri Dark Eoni che usano attacchi legati ad elementi.
 

=Matt=

Know Your Right
kikkolino ha detto:
no. la tundada oltrepassa mangiatuono e immunotono. l'unico problema che da è col contrattacco infligge status antiskelesis antimajix ecc quindi anche se avete focco subirete l'alterazione e in + se nn vi curate con dispel la tundada fa la bellezza di 99999 però da una parte è buono perchè con sdegno la barra si raccoglie subito...x dark shiva... bhe tutti i dark sono facili, transfert su wakka e sdegno... nemmeno un turno!

Si questo lo sapevo, e succede la stessa identica cosa con Dark Yojimbo: quando ti attacco con Kozuka ti infligge status: Lentezza, Antivis, Antimajix, Antikelesis e Antiscutum, e il tutto va curato necessariamente con Dispel altrimenti qualsiasi attacco va a toglierti la bellezza di 99.999 HP. Cmq ripeto, Dark Ixion mi ha impegnato un po' di + solo quando ha usato Aeroelektrodo, con gli attacchi fisici è andato quasi sempre in fallo, anche con i contrattacchi.

Cmq non tutti i Dark Eoni sono sullo stesso livello, battere Dark Bahamut è impegnativo, battere Dark Ixion o Dark Shiva non lo è.
 

danie

Active Member
Ha ragione Alex, i Dark Eoni Shiva, Ixion, Ifrit i loro elementi sono convertiti in non-elementale, ed è inutile mettersi qualsiasi Immuno e Mangia.

L'attacco di Ixion Aeroelektrodo, fa status Moviola, la Turbo Elektroflusso, fa Antivis, Antikelesis, Antiscutum, Antimajix, l'ho notato ieri mentre.... ma che dico, sta notte, mentre vedevo se funzionava Mangiatuono e Immunotuono.

i Dark Eoni una volta che si è ben allenati, sono come se gli facessi Zanmato, infatti molti di voi hanno detto che fate una turbo per sconfiggerli, ma con Le 3 Magus, Anima e Bahamut beh le cose si complicano, ma alla fine anche Bahamut, se ti alleni bene, non è molto difficile da battere.
 

Ludox

Member
ok :D , mi ero un po' illuso di poterlo bloccare con mangiatuono :) , beh, significa che mi dovrò allenare un altro po' :D
 

danie

Active Member
Tidus 91 ha detto:
Sarebbe lo stesso svantaggioso anke se nn oltrepassase reflex xkè così si ricarica la vita
No, perchè se il suo attacco è non-elementale, quindi non si ricarica... giusto?
 
Top