FF IX alexander

HolyBahamut

The fallen Angel
Invece un altra cavolata, nel quarto cd girate nel castello di Alexandria per 2 ore e dopodichè dovrete combattere contro Alexander peccato che vi fa Giudizio divino e morirete tutti!!!!!!!!!!!!!!
P.S:scherzo!!!!!!!!
 

Omega Ansem

Legend Member
Sephiroth7 ha detto:
ragazzi ho scoperto come evocare alexander.....
è facile basta andare a toleno...lì c'è un vecchietto ubriaco che dice<vino vinello l'amore è bello>se avete fatto apprendere a daga tutte le invocazioni,e gli parlate per tre volte dopo averci giocato a carte lui rivelerà la sua vera identità ciè.....in realtà è.......RAMUTH..proprio quello che vi ha sottoposto alla prova dell'invocatore....vi dirà che daga ora è pronta per affrontare la prova suprema...sconfiggerlo non è molto forte ma dovrete combattere solo con daga...se lo sconfiggete lui vi consegnerà la gemma cuore sacro...che vi farà apprendere alexander e mp 50%
PS
è tutto vero
Scherzi vero???????io ci provo ma solo x smentire
 
Io credo proprio che stesse scherzando. E' ormai risaputo che Alexander non si può evocare. Nessuno dei nostri con-utenti è così stupido da crederlo, vero??? :D
 

Kuja88

The first wizard
Sephiroth7 ha detto:
ragazzi ho scoperto come evocare alexander.....
è facile basta andare a toleno...lì c'è un vecchietto ubriaco che dice<vino vinello l'amore è bello>se avete fatto apprendere a daga tutte le invocazioni,e gli parlate per tre volte dopo averci giocato a carte lui rivelerà la sua vera identità ciè.....in realtà è.......RAMUTH..proprio quello che vi ha sottoposto alla prova dell'invocatore....vi dirà che daga ora è pronta per affrontare la prova suprema...sconfiggerlo non è molto forte ma dovrete combattere solo con daga...se lo sconfiggete lui vi consegnerà la gemma cuore sacro...che vi farà apprendere alexander e mp 50%
PS
è tutto vero

Ma che per caso hai bevuto......cosa mai vai narrando :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephiroth7 ha detto:
ma è ovvio che stessi scherzando pensavo che l'aveste capito

ok mi spiace per aver reagito cosi ma ho brutte esperienza con tipi che me ne hanno raccontato di cotte e di crude dicendo di avere ragione
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ti capisco a me una volta hanno detto che si poteva avere Sephiroth!....ma non ci ho mai ne creduto ne provato..
 
Bhe, in effetti il metodo sicuro esiste...basta usare la GameShark!! Ah AH Ah!! E sennò basta usare la Debug Room..ma anche per quella serve la GameShark. NO, Sephiroth nun se po prende.
 

Omega Ansem

Legend Member
Alexander va fuori dalla trama diu ff9 mentre negli altri precedenti è un eidolons normale ma secondo me in ffX ci sarebbe stato bene!!!!!
 
Top