FF IX alexander

Invece un altra cavolata, nel quarto cd girate nel castello di Alexandria per 2 ore e dopodichè dovrete combattere contro Alexander peccato che vi fa Giudizio divino e morirete tutti!!!!!!!!!!!!!!
P.S:scherzo!!!!!!!!

Sephiroth7 ha detto:
ragazzi ho scoperto come evocare alexander.....
è facile basta andare a toleno...lì c'è un vecchietto ubriaco che dice<vino vinello l'amore è bello>se avete fatto apprendere a daga tutte le invocazioni,e gli parlate per tre volte dopo averci giocato a carte lui rivelerà la sua vera identità ciè.....in realtà è.......RAMUTH..proprio quello che vi ha sottoposto alla prova dell'invocatore....vi dirà che daga ora è pronta per affrontare la prova suprema...sconfiggerlo non è molto forte ma dovrete combattere solo con daga...se lo sconfiggete lui vi consegnerà la gemma cuore sacro...che vi farà apprendere alexander e mp 50%
PS
è tutto vero
Scherzi vero???????io ci provo ma solo x smentire

Io credo proprio che stesse scherzando. E' ormai risaputo che Alexander non si può evocare. Nessuno dei nostri con-utenti è così stupido da crederlo, vero??? :D

Sephiroth7 ha detto:
ragazzi ho scoperto come evocare alexander.....
è facile basta andare a toleno...lì c'è un vecchietto ubriaco che dice<vino vinello l'amore è bello>se avete fatto apprendere a daga tutte le invocazioni,e gli parlate per tre volte dopo averci giocato a carte lui rivelerà la sua vera identità ciè.....in realtà è.......RAMUTH..proprio quello che vi ha sottoposto alla prova dell'invocatore....vi dirà che daga ora è pronta per affrontare la prova suprema...sconfiggerlo non è molto forte ma dovrete combattere solo con daga...se lo sconfiggete lui vi consegnerà la gemma cuore sacro...che vi farà apprendere alexander e mp 50%
PS
è tutto vero

Ma che per caso hai bevuto......cosa mai vai narrando :D :D

Sephiroth7 ha detto:
ma è ovvio che stessi scherzando pensavo che l'aveste capito

ok mi spiace per aver reagito cosi ma ho brutte esperienza con tipi che me ne hanno raccontato di cotte e di crude dicendo di avere ragione

ti capisco a me una volta hanno detto che si poteva avere Sephiroth!....ma non ci ho mai ne creduto ne provato..

Bhe, in effetti il metodo sicuro esiste...basta usare la GameShark!! Ah AH Ah!! E sennò basta usare la Debug Room..ma anche per quella serve la GameShark. NO, Sephiroth nun se po prende.

Alexander va fuori dalla trama diu ff9 mentre negli altri precedenti è un eidolons normale ma secondo me in ffX ci sarebbe stato bene!!!!!

Indietro