FF XII Allenamento migliore

shin5

Member
o altrimeni (modo facile di allenarsi) andare dal mostro raro nel tempio di miriam!!
lasciando accesa la play di notte e con il giusto gambit!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
x quanto riguarda il mostro raro a miriam ho provato ma non è molto bello come metodo....mi manca un esper e poi posso andare a henne credo....perchè per adesso ne ho 9....ok allora proverò a battere exodus o chaos e vado a henne dagli abisso....grazie mille....
 

malve70

alchimista di fuoco
shin5 ha detto:
o altrimeni (modo facile di allenarsi) andare dal mostro raro nel tempio di miriam!!
lasciando accesa la play di notte e con il giusto gambit!


bhe se fai cosi....io ho provato dal 70 ci ho messo 2 giorni ad arrivare al 100..... può essere buono x livellare i tre + deboli.......ma nn ci sta sfizio....se vui farlo imposta bene il gambit e metti esca a 2 dei 3 almeno nn muore il leader.........komunque se al 100 nn hai un gambit + ke buono al grande cristallo fai una brutta fine contro i fantasmi
 

chaos black

Assassino
L'allenamento migliore e nelle miniere di henne se gia hai cominciato il gioco
proprio all'inizio vai nel deserto oveste solamente con vann fai rifornimento di coda di fenice... entra con il 10% di vita nel corridio di sabbia deve comparire dastya usate una coda di fenice e prima che compaiono exp uscite subito guadagni 1003 exp 3 lp.... se fai una catena ce la possibilita che lascia cadere l'asta di fuoco
 

$bu@n_u@m@$

Member
ti consiglio le miniere di henne che con la stola del pulcino prendi più di 6000 exp al mostro e poi ti viene fuori il mostro raro che ti dà l'arcana....
se vuoi puoi anche andare nei sotterranei del faro consì accumoli perle nere se ti manca ancora tenebral da uccidere...
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Concordo per le Miniere di Henne, sono un posto fantastico per allenarsi e arrivare al lv 99 in poco tempo ottenendo pezzi di bottino preziosi...
 

+Balthier+

Senior Kyactus
scsate regà ma io ormai non expo +. a henne 3000 con 3 pg per me non sono niente. una volta mi sono fatto tutta la miniera ma noente neanche un livello. non c'è qualche posto migliore (escluso il faro)?
 
+Balthier+ ha detto:
scsate regà ma io ormai non expo +. a henne 3000 con 3 pg per me non sono niente. una volta mi sono fatto tutta la miniera ma noente neanche un livello. non c'è qualche posto migliore (escluso il faro)?
la zona con gli abissi (sulla strada per andare da zodiark) è il posto migliore per livellare... arrivi al 99 in un batter d'occhio... mi sembra strano che tu nnn avanzi più XD
 

$bu@n_u@m@$

Member
oltre a livellarti prendi tanti oggetti che vendi a tanti solodi se ne accumoli 99

cme il dente succhia
lo scudo demoniaco
e le grandi zanne
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
se metti una stola pulcino arrivano 6000 EXP con un mostro e ci sono più di 10 Abissi quindi in una volta fai più di 60 000 EXP (io di solito arrivo a 100 000 EXP) e non è che dopo uno scontro hai già un livello devi andare via di due zone e poi tornare, se impostio l'interruttore su rosso e vai nell'unica porta che si apre e poi vai a sinistra cambi di due zone e se torni indietro puoi riprendere la strage, è un trucchetto ottimo...
 

$bu@n_u@m@$

Member
io trovo sempre quasi tutto l'alfabeto di quei pipistrellini....
cmq voi che tattica usate?
io li addormento e poi li uccido tutti con magie curative...
voi?
 

$bu@n_u@m@$

Member
si i mostri normali in giro....

ma mi sono dimenticato di specificare che strategia usate per uccidere tutti gli abisso che vengono fuori nella stanza dell'interruttore blu e rosso??

io uso quella che ho detto prima...volevo vedere se ne esiste una + semplice
 

basch92

Il Prescelto
$bu@n_u@m@$ ha detto:
si i mostri normali in giro....

ma mi sono dimenticato di specificare che strategia usate per uccidere tutti gli abisso che vengono fuori nella stanza dell'interruttore blu e rosso??

io uso quella che ho detto prima...volevo vedere se ne esiste una + semplice

anchio uso la tua strategia e li uccido senza problemi....cos'ha che non va??? :confused:
 
Top