FF XII Allenamento migliore

Vaan the best

Lord Of The Music
UltimaWeaponTidus ha detto:
ciao a tutti...ho cercato parecchio con il tasto search e non ho trovato niente di interessante quindi vorrei chiedervi una cosa...in FFXII considerando che ho vaan al 79 e gli altri al 70 e ho con tutti la save the queen vorrei sapere qual'è il posto migliore per allenarsi...per far salire velocemente i personaggi ma senza faticare troppo...ho la stola pulcino quindi...consigliatemi qualcosa...attendo risp grazie

A qst punto vai alle miniere di Henne mi sembra ke la media x entrare e combattere contro gli abissi sia del 65...se nn sbaglio...giusto???
 

St0rM777

2pr04u
mmmm sinceramente a henne non mi diverto molto... si il level up c'è però non mi ispira... preferisco fare catene di mostri rari
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
St0rM777 ha detto:
mmmm sinceramente a henne non mi diverto molto... si il level up c'è però non mi ispira... preferisco fare catene di mostri rari

Quali??

Spero facili, se no ce ne sono alcuni che solo per fare una catena da cinque ci vuole una vita...
 

gix05

E' tornato !!!
Sinceramente io preferisco Henne : non sarà bello nè divertente, ma è funzionale allo scopo e inoltre ti permette di provare, ogni volta che passi, a prendere l'Alabarda eccelsa se non l'hai mai presa.
Naturalmente è quasi necessario livellare con tre personaggi alla volta, perchè altrimenti bastano tre o quattro abissi per costringerti alla fuga !!!
 

seeq 95

#3 Crusaders
non vorrei dire cavolate ma a me sembra impossibile superare le miniere di henne da soli anche con le protezioni più forti...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
A me non sembra tanto difficile...
Basta castare bolla, vanish, protect, shell e mettere un equip con alto valore di destrezza.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Se si prova con lo scudo eccelso o quello demoniaco si riesce!!!!

Ovviamente a lv elevati non al 65 o roba del genere...
 

@li

This is my story....
Niente da dire in contrario... In 10 minuti con la stola pulcino sono salita di 2 livelli!
 

Leon90...

Active Member
Io il mio allenamento l'ho fatto prendendo una dopo l'altra tutte le armi del gioco (magari anche prima del previsto) per esempio la Kotetsu dal Lupo Mannaro nella pianura di Giza durante la stagione secca la prima volta che incontri Penelo...sono a lv80 e devo ancora finire di prendere tutti gli equipaggiamenti (e certe volte ho avuto anche fortuna) e non ho mai avuto bisogno di allenarmi se non agli inizi (ma non più di tanto).
 
Top