+Balthier+
Senior Kyactus
il trucchetto dei 10 abisso l'ho provato con la stola, niente. mi chiedo come mai negramul riesca a farli scalare e gli abisso no.
basch92 ha detto:anchio uso la tua strategia e li uccido senza problemi....cos'ha che non va???
se vuoi un altro posto per allenarti ce il luogo in cui si trovava il ricercato Lobby....io mi alleno spesso lì...anche se gli abisso sono meglio....$bu@n_u@m@$ ha detto:xD nn lo so
era solo per sapere se qualcuno ne usava un altra...
oppure il sancta sanctorum del tempio di miriam(dove batti zeromus).basch92 ha detto:se vuoi un altro posto per allenarti ce il luogo in cui si trovava il ricercato Lobby....io mi alleno spesso lì...anche se gli abisso sono meglio....
è pieno di scheletri che spuntano ovunque...ne usciranno una trentina e poi devi cambiare 2 schermate, ritorni e ne esce un'altra trentina....usando l'excalibur si uccidono facilmente...$bu@n_u@m@$ ha detto:cosa c'è nel posto dove c'è anche lobby per allenarti?
Lionheart22 ha detto:A me piace anche il faro per salire di exp, anche perchè mi diverto di più... Battere gli abisso sarà più efficace ma meno divertente...
prendi lo stesso numero di exp... cambia solo per il fatto che in un caso tutti vanno a uno e nell'altro vengono divisi per tre... il risultato è lo stessoZargabaath ha detto:Uno alla volta???? vuol dire che prendi più EXP????
Se è così mi cadono le braccia, e io che li ho livellati fino a 99 in tre alla volta...