FF XII Allenamento migliore

+Balthier+

Senior Kyactus
il trucchetto dei 10 abisso l'ho provato con la stola, niente. mi chiedo come mai negramul riesca a farli scalare e gli abisso no.
 

basch92

Il Prescelto
$bu@n_u@m@$ ha detto:
xD nn lo so
era solo per sapere se qualcuno ne usava un altra...
se vuoi un altro posto per allenarti ce il luogo in cui si trovava il ricercato Lobby....io mi alleno spesso lì...anche se gli abisso sono meglio....
 

seeq 95

#3 Crusaders
basch92 ha detto:
se vuoi un altro posto per allenarti ce il luogo in cui si trovava il ricercato Lobby....io mi alleno spesso lì...anche se gli abisso sono meglio....
oppure il sancta sanctorum del tempio di miriam(dove batti zeromus).
 

basch92

Il Prescelto
$bu@n_u@m@$ ha detto:
cosa c'è nel posto dove c'è anche lobby per allenarti?
è pieno di scheletri che spuntano ovunque...ne usciranno una trentina e poi devi cambiare 2 schermate, ritorni e ne esce un'altra trentina....usando l'excalibur si uccidono facilmente...
 

$bu@n_u@m@$

Member
a sisi è vero

però quelli scheletruzzi nn danno tanti exp...
quindi il miglior posto secondo me rimane miniere di henne

( sotto post un po' inutile: cmq sono contento perchè mi sto avvicinando alla girasole ieri ho preso i cerchi di ares con una seire di 153 wantaka e oggi l'HIhirokane con una serie di 42 smeraltus e la polvere d'anima.... )
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io per allenarmi andavo semplicemente nel Grande Cristallo, dove Ultima: uccidevo Non-Morti a volontà e i livelli arrivavano da sé. :D
 

chaos black

Assassino
il posto migliore sono le miniere di henne nella zona prima di andare da zodiark uccidi i mors e subbito dopo i fantasmi che voi piu della vita
 

Lionheart22

Final Weapon
A me piace anche il faro per salire di exp, anche perchè mi diverto di più... Battere gli abisso sarà più efficace ma meno divertente...
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Lionheart22 ha detto:
A me piace anche il faro per salire di exp, anche perchè mi diverto di più... Battere gli abisso sarà più efficace ma meno divertente...


Intendi i sotterranei del faro???

Bhè si anche li non è male...
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Uno alla volta???? vuol dire che prendi più EXP????

Se è così mi cadono le braccia, e io che li ho livellati fino a 99 in tre alla volta...
 
Zargabaath ha detto:
Uno alla volta???? vuol dire che prendi più EXP????

Se è così mi cadono le braccia, e io che li ho livellati fino a 99 in tre alla volta...
prendi lo stesso numero di exp... cambia solo per il fatto che in un caso tutti vanno a uno e nell'altro vengono divisi per tre... il risultato è lo stesso

aggiungo che anch'io ho livellato sempre 3 alla volta perchè lo trovo più funzionale, assegnando a ogni personaggio un compito
 

@li

This is my story....
Io ho livellato 3 alla volta: appena i 3 che avevo nel party cambiavano lv usavo gli altri 3 e così via.
Uno alla volta fai prima se hai un pg che è rimasto indietro, ma portarli tutti 6 a 99 ci metti comunque lo stesso tempo!
 
Top