FF XII Allenamento migliore

BlackBasch88

Il Profeta
Certo solo li' puoi expare nel piu' breve tempo possibile,l'unico problema(se cosi' lo si puo' definire)sara' l'eccessivo uso di mp, visto e considerato che con gli abisso giochi con morfega e dopo atacchi con magie bianche.
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Direi che se hai i personaggi al 40 il posto migliore è giruvegan, arrivando al 60 nel grande cristallo e piana dei cerobi e dopo l'80 alle miniere di henne con gli abisso che danno 3000 di exp
 

Rador

La furia bianca
fino al livello 65-70 con la stola pulcino a Nabudis si expa più che decentemente, poi si deve passare quasi obbligatoriamente nelle miniere di Henne con gli abissi anche se diverte meno...
 

Squall_Leonhart92

Nuovo utente
io qnd sn andato dagli abissi ero a livello 50 e ci vado con soli 2 pg e addormento tutti i nemici così poi levo 1 pg e solo cn 1 uccido tutti.. in genere sn 9 gli abissi.. qnd sn 9x9000 e il tutto x2...
XD
 

kayzer

Nuovo utente
io i primi tre pg li ho allenati ad henne....e ci ho messo qualche oretta dal lv 90 al 99...gli altri li ho allenati nel grande cristallo,dal lv 60 al 99...contro i nechrophobia....perchè se ne uccidevo 256 appariva il mangialarva che mi poteva dare la danjuro...al 7 di quei disgraziati ho avuto la danjuro
 
Top