FF IX allenarsi o non allenarsi?

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
Catoplepas ha detto:
Beh il modo migliore per allenarsi è con gli Yan, di sicuro. Il fatto è che sono forti....la mia tecnica è lanciare Odino, Keroshot, Meteo, Megafolgore o Shock, Madein e gidan e amarant attacco (si ovviamente lanciare questi attacchi quando si ha il personaggio).
Ricordatevi di curarvi quando vi fanno polvere letale sennò non beccate neanche un punto!


ps
Io ho sconfitto Ozma a livello 70-80, non ci vuole niente (basta avere Eiko e una caterba di piume di fenice, lo sapevate questo no? ;) )

quoto assolutamente..

per il resto ti consiglio di fare come hanno detto anche gli altri: raccogli tutte le chocografie che sono utilissime e cmq è divertente farlo.. poi allenati.. buona fortuna :D
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Catoplepas ha detto:
Beh il modo migliore per allenarsi è con gli Yan, di sicuro. Il fatto è che sono forti....la mia tecnica è lanciare Odino, Keroshot, Meteo, Megafolgore o Shock, Madein e gidan e amarant attacco (si ovviamente lanciare questi attacchi quando si ha il personaggio).
Ricordatevi di curarvi quando vi fanno polvere letale sennò non beccate neanche un punto!


ps
Io ho sconfitto Ozma a livello 70-80, non ci vuole niente (basta avere Eiko e una caterba di piume di fenice, lo sapevate questo no? ;) )

Vai dagli yan e li ammazzi con delle tecniche fortie altre tecniche potenti poi appena arrivi al livello 80 anche 75 smetti e vai a spararti le chocografie poi appena le finisci se ti gira vai a ammazzare Ozma che fattelo dire da me (di me ti puoi fidare) se ai Eiko nel gruppo ai vinto in partenza in pratica metti Daga a curare ( che in caso ogni qualche turno ci spara un invocazione che nn sia Odino) Eiko a fare invocazioni ( devi usare l'evocazione del moguri che gli spacchi il sedere anche se nn ce la essedno una palla) e poi metti gidan o freja o chi ti pare che abbia attacco buono ad attaccare e poi un altro personaggio ci puoi mettere quello che vuoi o Vivi che gli spari magie o Quina che sinceramente nn so che potrebbe fare, o un altro che puo anche curare nn si sa mai poi basta che ai un equipaggiamento decente e il gioco e fatto !! La battaglia durera nn molto ma almeno ai la soddisfazione di aver battuto senza problemi Ozma il boss piu forte di Final Fantasy 9
 

Zantesuken

Clan Uchiha
sul fatto dei draghi nel apianura di popos ti do ragioen ns molto forti e ti sarnno utili x slaier di lv velocemnet entro lv 40!io ho iniziato ad incontrarli gia a lv 20!all'inizio mi battevano semper am poi ho trovato un mauleto del fulmine quindi mi ricaricavo di vita!
e poi mandavo quina con sonnifero e lo facevo addormentare !e poi attaccki magic cosi nn si svegliava!questo lo fatto fino al 35!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
sul fatto dei draghi nel apianura di popos ti do ragioen ns molto forti e ti sarnno utili x slaier di lv velocemnet entro lv 40!io ho iniziato ad incontrarli gia a lv 20!all'inizio mi battevano semper am poi ho trovato un mauleto del fulmine quindi mi ricaricavo di vita!
e poi mandavo quina con sonnifero e lo facevo addormentare !e poi attaccki magic cosi nn si svegliava!questo lo fatto fino al 35!
Zentesuken io dicevo che quina mi e stata utile all'inizio del gioco per questo perche grazie a lei che battervo il grand dragon e salivo di livello!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Zentesuken io dicevo che quina mi e stata utile all'inizio del gioco per questo perche grazie a lei che battervo il grand dragon e salivo di livello!

si avevo gia capito!cmq nn si puo dire ke il IX nn sia abbastanza impegnativo!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
I Love Quina Quen ha detto:
i grand dragon vanno ko con la tecnica livello ade 5
Giustissimo ma mi sembra che a quel punto del gioco che sei al livello 20 nn ce lai ancora la tecnica livello ade 5 perche la prendi piu in la cmq anche dopo si puo ritornare in un colpo ti fai bella esperienza!!!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Giustissimo ma mi sembra che a quel punto del gioco che sei al livello 20 nn ce lai ancora la tecnica livello ade 5 perche la prendi piu in la cmq anche dopo si puo ritornare in un colpo ti fai bella esperienza!!!

si infatti al lv 20 ancora nn avevo ade 5!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
va be cmq il grand dragon quanta vita puo avere!?? se mi devo allenare Gidan ci mando sl gidan e ci equipaggio l'anello del fulmine o come si chiama e mi ricarico e lo ammazzo con 4 attacchi che gli tolgo 9999 e cosi mi prendo 40000 di exp o quanta ne da!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
va be cmq il grand dragon quanta vita puo avere!?? se mi devo allenare Gidan ci mando sl gidan e ci equipaggio l'anello del fulmine o come si chiama e mi ricarico e lo ammazzo con 4 attacchi che gli tolgo 9999 e cosi mi prendo 40000 di exp o quanta ne da!

si si ma l amai startegia io lo usata xke ero basso di lv e volevo salire in fretta!cm vi sembra ?
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
si si ma l amai startegia io lo usata xke ero basso di lv e volevo salire in fretta!cm vi sembra ?
Ma tu dici la strategia contro il grand dragon di equipaggiare anello fulmine a tt o come si chiama e con quina lo fai addormentare con camomilla??
Questa e l'unica tattica quando sei al livello basso di uccidere il grand dragon!!
 
Top