FF IX allenarsi o non allenarsi?

Shogun Gidan

Kuja Trance
shreder ha detto:
quina usa difesa ecc.. poi c'è risveglio e un c.....o grande come una casa perche morti tutti esce la fenice....ozma fa apocalisse che se equippi oggetti che assorbono buio...
poi gli altri attacchi li supera con protezioni e altro.....se ne piglia uno lo ammazza
Si me lo sn visto ma anche kuja e necron e una cosa assurda si vede che e rifatto!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
shreder ha detto:
secondo me non è rifatto...un po' di fiducia nei pazzi giapponesi non farebbe male

fineOT
Io ti ridico che e rifatto perche gidan attacca fisicamente e gli fa 4000 di danni a Ozma e freja con una abilita tipo drakkoken ci toglie 9999!!!
 

themagicbox

Nuovo utente
Shogun Gidan ha detto:
Io ti ridico che e rifatto perche gidan attacca fisicamente e gli fa 4000 di danni a Ozma e freja con una abilita tipo drakkoken ci toglie 9999!!!
invece non è rifatto: su gamefaqs e su youtube ci sono video/guide che spiegano come finire il gioco a livello 1. E' solo una delle tante sfide esistenti sui final fantasy, basta cercare e se ne trovano altre. Comunque araldo di freija una volta che è potenziato al massimo non può togliere meno di 9999 e lo stesso vale per refurtiva di Gidan. Limit globe di Quina invece toglie sempre 9999 se gli hp di quina sono a 1.
 

carlo

Member
Per prima cosa vai in giro per potenziare le armi , comprarne nuove , cercare oggetti....... poi (se vuoi) arriva a lv.99 ..... è uno spasso! CIAOOO CARLO
 

greenja91

Member
io lo avevo finito con 106 ore il gioco proprio ieri xò siccome dovevo ancora completare i sottogiochi...ho riavviato sono tornato in dietro e ho riavviato i sottogiochi
 
Top