FF IX allenarsi o non allenarsi?

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Ma tu dici la strategia contro il grand dragon di equipaggiare anello fulmine a tt o come si chiama e con quina lo fai addormentare con camomilla??
Questa e l'unica tattica quando sei al livello basso di uccidere il grand dragon!!

a grazie!qualcuno ke mi capisce!cmq dal lv 40 lo uccido con ade 5!
 

Rasler

-Heios Nabradia-
si ma dai è truccatissimo il video che ho visto su youtube a lv1!!! i pg riescono perfino a fare 9999 con certi colpi: Liv1 a quel punto è solo un numero senza nessuna influenza! -.-
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Rasler ha detto:
si ma dai è truccatissimo il video che ho visto su youtube a lv1!!! i pg riescono perfino a fare 9999 con certi colpi: Liv1 a quel punto è solo un numero senza nessuna influenza! -.-
infatti a ozma quando sei con il livello 1 e lo attacchi gli togli 0 anzi secondo me gli fai le carezze e ci rimetti la vita e poi ci devi arrivare a ozma al livello 1 tt gli altri boss come li batti??e poi i mostri che trovi normalmente??
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Shogun Gidan ha detto:
infatti a ozma quando sei con il livello 1 e lo attacchi gli togli 0 anzi secondo me gli fai le carezze e ci rimetti la vita e poi ci devi arrivare a ozma al livello 1 tt gli altri boss come li batti??e poi i mostri che trovi normalmente??
no ma non devi finire il gioco a liv1, ci sono i codici per quello ^^
Dico solo che se il vid si intitola "ozma a liv 1" almeno fai che sia veramente liv1(anche se sarebbe impossibileXD), nel video che ho visto i pg avevano si pochi hp, ma per il resto erano a livelli relativamente alti.. vabbè comunque FINE OT da parte mia.XD
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Rasler ha detto:
no ma non devi finire il gioco a liv1, ci sono i codici per quello ^^
Dico solo che se il vid si intitola "ozma a liv 1" almeno fai che sia veramente liv1(anche se sarebbe impossibileXD), nel video che ho visto i pg avevano si pochi hp, ma per il resto erano a livelli relativamente alti.. vabbè comunque FINE OT da parte mia.XD
L'ultima cosa ma ozma quanta vita gli toglievano e loro quanta ne avevano??
 

shreder

Jaggler
nel video che ho visto i pg sono a livello iniziale....SPOILER...poi non attaccano mai, ma usano tecniche come araldo refurtiva, che sono state potenziate abbastansa per far male
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
shreder ha detto:
nel video che ho visto i pg sono a livello iniziale....SPOILER...poi non attaccano mai, ma usano tecniche come araldo refurtiva, che sono state potenziate abbastansa per far male
Si ma Ozma nel video nn attacca mai??
 

shreder

Jaggler
quina usa difesa ecc.. poi c'è risveglio e un c.....o grande come una casa perche morti tutti esce la fenice....ozma fa apocalisse che se equippi oggetti che assorbono buio...
poi gli altri attacchi li supera con protezioni e altro.....se ne piglia uno lo ammazza
 
Top