FF IX allenarsi o non allenarsi?

Molly

Gidan_Tribal
Ciao a tutti. Io ho iniziato da poco il terzo CD giocando circa 50 ore. Ho Gidan al 67, quina e vivi al 60, steiner,freja e amarant al 58, daga e eiko al 48. Mi sto allenando da un po e ho anche iniziato ad cercare quelle poche chocografie che ho trovato. Secondo voi devo allenarmi ancora? e se si qual'è il modo migliore?
PS: ho + o - 600.000 guil
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Molly ha detto:
Ciao a tutti. Io ho iniziato da poco il terzo CD giocando circa 50 ore. Ho Gidan al 67, quina e vivi al 60, steiner,freja e amarant al 58, daga e eiko al 48. Mi sto allenando da un po e ho anche iniziato ad cercare quelle poche chocografie che ho trovato. Secondo voi devo allenarmi ancora? e se si qual'è il modo migliore?
PS: ho + o - 600.000 guil

be se vai a combattere li yan nell isola vicino all albero di Iifa puoi tranquillamente raggiungere il lvl 99. Il mio consiglio ora è trovare tutte le chocografie
 

Saruman

Nuovo utente
Fai conto che io ho battuto ozma con i personaggi tra il 70 e 80 quindi x ora buttati sulle chocografie come ti hanno detto loro :rolleyes:

:ffx03: :ffx03: :ffx03:
 

Death Angel

Member
oddio è da un bel pò che non gioco + a ff 9.. cmq ti consiglio di portarli a lvl.99 e di allenarti dove ci sono quei draghi potenti.. ora nn ricordo coem si chiama l'altopiano ma ci si può andare anche attraverso la grotta dove stanno i kupo con i figiolini
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Death Angel ha detto:
oddio è da un bel pò che non gioco + a ff 9.. cmq ti consiglio di portarli a lvl.99 e di allenarti dove ci sono quei draghi potenti.. ora nn ricordo coem si chiama l'altopiano ma ci si può andare anche attraverso la grotta dove stanno i kupo con i figiolini
Draghi potenti??
Ma una volta che raggiungi il loro livello diventano degli esseri inutili!!
Piuttosto è meglio allenarsi nel luogo dei ricordi!!
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Vedi che ha ragione general, i draghi della pianura di Popos vanno bene fino più o meno il 40 livello se ricordo bene, dopo diventano inutili.
Dei mostri potenti, come è stato scritto in un altro post da jeeg si possono trovare in un isoletta a sud dell'albero di lifa, sono delle piccole pecorelle e ognuna dà sui 40000exp (da dividere poi nel numero di componenti del party).
http://forum.ffonline.it/archive/index.php/t-2698.html
Qui potete informarvi meglio.
 

.:Rinoa:.

One sky, one destiny
guarda io mi sn allenata nel 4 cd...cmq ho affrontato l'ultimo boss con vivi steiner gidan e daga a lv 80 cn sempre rigene shell e protect
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Triple H ha detto:
Vedi che ha ragione general, i draghi della pianura di Popos vanno bene fino più o meno il 40 livello se ricordo bene, dopo diventano inutili.
Dei mostri potenti, come è stato scritto in un altro post da jeeg si possono trovare in un isoletta a sud dell'albero di lifa, sono delle piccole pecorelle e ognuna dà sui 40000exp (da dividere poi nel numero di componenti del party).
http://forum.ffonline.it/archive/index.php/t-2698.html
Qui potete informarvi meglio.
Si, ma gli yan sono troppo veloci per poterli affrontare a lv 60!!
 

Catoplepas

Nuovo utente
Beh il modo migliore per allenarsi è con gli Yan, di sicuro. Il fatto è che sono forti....la mia tecnica è lanciare Odino, Keroshot, Meteo, Megafolgore o Shock, Madein e gidan e amarant attacco (si ovviamente lanciare questi attacchi quando si ha il personaggio).
Ricordatevi di curarvi quando vi fanno polvere letale sennò non beccate neanche un punto!


ps
Io ho sconfitto Ozma a livello 70-80, non ci vuole niente (basta avere Eiko e una caterba di piume di fenice, lo sapevate questo no? ;) )
 

cid1987

Angelo della Fenice
come fare soldi facilmente?

Sapete se c'è un modo per fare soldi facilmente con un mostro o qualcosa simile?????rispondete vi prego...
 
Top